La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 25 febbraio 2012

Pregate perchè la guerra nucleare può essere evitata in Iran

Vergine Maria:

 Pregate perché la guerra nucleare può essere evitata in Iran

 Israele: Iran in grado di colpire Usa nel 2015

Figli Miei è giunto il momento per i miei bambini a unirsi come uno solo in omaggio a mio figlio prezioso in modo che la guerra nucleare possa essere evitata in Iran.
 
Questa guerra è molto vicina e si deve pregare molto per fermarla perché moriranno milioni di figli di Dio.
Satana ei suoi demoni sono al lavoro per provocare la terribile distruzione.
Se essi uccidono le anime prima che venga data loro la possibilità di riscattare se stessi davanti agli occhi di mio figlio, queste saranno perse.
 
Questo è il piano il male.
 
Egli va in cerca di tante anime per impedire loro di entrare nel regno del Padre mio.
Il mio Santo Rosario può, quando viene recitatato in tutti i suoi misteri durante la preghiera, di impedire la guerra bambini miei.

 
Unitevi ora per un giorno e recitate il mio Santo Rosario per fermare questa guerra nucleare che ora è in fase di progettazione.
Pregate per quelle povere anime, non solo in Iran ma anche in paesi che vengono involontariamente coinvolti.
Pregate anche per quei paesi poveri che vengono usati come pedine nel gioco perverso della menzogna di essere programmati da parte di questi gruppi, non di Dio, il Padre Eterno.

 
Andate ora filgli miei e dite a tutti i miei figli unirsi insieme per pregare per mitigare questa grande atrocità contro l'umanità.
Vostra Madre amata
                                                 Madre della Salvezza

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.