La provache Dio esiste, durante il giorno dell' avviso.
Figli Miei carissimi siate forti ora, dopo chè avrete subito la peggiore delle prove finora, si passa ad impartire le mie suppliche urgenti al mondo intero.
Loro, i miei amati figli, hanno bisogno di sapere che quando IO arriverò si troveranno faccia a faccia con me. Come ho tempo per dimostrare loro che esisto davvero e come mi attenderanno con gioia sui loro volti quando testimonieranno il mio amore e la mia misericordia.
Molti dei miei figli cadranno e piangeranno lacrime di sollievo. Lacrime di gioia e felicità. Lacrime di meraviglia e di amore.
Perché, finalmente, sarà possibile vivere una nuova vita in seguito, dove tutti possono seguire la verità dei miei insegnamenti.
Figli Miei non ci si rende conto del significato di questo grande atto di misericordia, il dono più grande mai concesso al genere umano in quanto alla mia crocifissione. Perché sarà attraverso questo dono L'avvertimento che gli occhi degli uomini saranno finalmente aperti alla verità della loro intera esistenza su questa terra e oltre.
Coloro che sono vivi in questo mondo di oggi devono capire chè sono privilegiati perchè riceveranno la prova dell'esistenza di Dio, il Padre Eterno e io, suo Figlio diletto, anche se questo va oltre la vostra comprensione.
Dopo l'avviso non tornate indietro a le vostre vecchie abitudini.
Esorto tutti voi quando avrete veduto la mia presenza e mostratovi il peccato, non solo quello ché mi offende, ma quello ché spinge lungo la via dell'Inferno, che non si deve tornare indietro nelle vecchie abitudini.
Il periodo dopo l'avvertimento è cruciale per la pace nel mondo e la vostra salvezza.
Non rifiutare questo dono.
Afferrate con entrambe le braccia. il giorno dell' avviso e mettetevi in comunione con me.
Quando eseguite questa operazione pregate per essere guidati e sarete ricompensati con il nuovo Paradiso sulla Terra, dove non ci vuole niente.
Rallegratevi. Ascoltami. Prestare attenzione a Il mio messaggio e lasciare che il mio amore vi avvolga verso il mio glorioso regno.
Vi amo tutti.
La prossima volta che vi sentite pugnalati nell' amore nel vostro cuore da un altro collega dovete essere forti è ricordarvi che questo dono viene da me.
Senza amore non c'è vita.
Il vostro Re divino della Misericordia
Gesù Cristo
Figlio di Dio, il Padre Eterno
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.