La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 23 febbraio 2012

Sentirò il vostro grido di dolore, ma ormai, IO, sì IO, il vostro Dio Creatore, avrò già chiuso le porte dell’Arca, quelle porte che mai nessuno più potrà varcare.

Venite, oh voi tutti figli Miei, venite a Me, il Re della Gloria!
Venite a Me, per entrare nelle Mie Dimore!


 Mia amata sposa, il tuo giaciglio è in Me, coronati del Mio Amore oh donna, e sii forte ora che verrà la grande sfida finale contro tutti coloro che non appartengono a Me, il Dio dell’Eterno Amore.
Gioisci oh stella dell’Amore, perché presto abiterai le Mie Dimore.

 I tuoi occhi saranno bagnati di lacrime di gioia.

Venite, oh voi tutti figli Miei, venite a Me, il Re della Gloria, venite a Me, per entrare nelle Mie Dimore!
Venite oh figli della luce alla Luce. 


Ecco, oggi si spalanca a voi il Mio nuovo mondo sulla Terra, sarete nella Mia infinita Bellezza, sarete uomini di amore infinito e sarete radiosi di Me, perché IO, sì IO, il vostro Dio, vi farò risplendere di Me.
A voi tutti che non Mi volete ascoltare dico: andate per le vie che avete scelto, andate alle vostre dimore, quelle dimore che avete preferito a quelle del vostro Dio Creatore, andate, sì andate pure!
Sentirò il vostro grido di dolore, ma ormai, IO, sì IO, il vostro Dio Creatore, avrò già chiuso le porte dell’Arca, quelle porte che mai nessuno più potrà varcare. 
 
 
Germinerò nuove tutte le cose in Me e in Me saranno solo i Miei figli, quei figli che nel pianto e nel dolore, nell’agonia causatagli dalle vostre infinite cattiverie, hanno urlato con forza il Mio Nome in aiuto e hanno custodito la fede nel loro cuore.
Ecco a voi, oh figli Miei, le Mie Bellezze nell'infinito Mio Bene! Ecco, gustate, deliziatevi in esse! Mai più sarete soli!
Amen!

Il Dio Vivente!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.