La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 15 febbraio 2012

State per essere chiamati per nome! Ognuno di voi vedrà la propria vita passata e ognuno di voi dovrà giudicare il proprio peccato. Dio sarà Colui che vi metterà alla Sua Grazia o alla Sua Giustizia!!!

State per essere chiamati per nome!!!
 Preparatevi i vostri abiti nuovi nella Luce!
Preparatevi a ricevere Lo Spirito Santo Amore!
Preparate i vostri cuori a ricevere Gesù in voi!



Maria Santissima, Madre di Gesù Cristo, oggi viene a riscattare un mondo nel peccato e condurlo a Gesù per essere liberato e messo nella Sua pace.

Carità e amore sono del Cielo e il Cielo oggi annuncia l’Amore che torna.
Preparatevi ai vostri abiti nuovi nella Luce! Preparatevi a ricevere Lo Spirito Santo Amore! Preparate i vostri cuori a ricevere Gesù in voi!
Amati figli dell’Amore, ecco che tutto, ora, si mette in amore infinito e gaudio immenso per chi, con amore e gaudio, ha seguito e servito con amore sincero, il Maestro, il Signore Gesù.

Mie amate ancelle, andate e glorificate, con il vostro amore, Gesù! GlorificateLo dinanzi agli uomini, e dite che tutto è pronto per la grande “Rivelazione”. Tutto è per essere conosciuto di tutto ciò che i vostri occhi avevano perduto a causa del peccato. A causa del peccato, infatti, il vostro vedere è venuto meno, nella vostra superbia avete perduto la vista alle cose di Dio! L’uomo si è rivestito di buio! Ma è giunta l’ora del suo risveglio, i suoi occhi ora si riapriranno alle Bellezze del loro Dio Creatore, e tutto entrerà nella dimensione dell’Amore, e tutto conoscerete di ciò che al Cielo appartiene. Amen!
 

Gustate, figliolini Miei, queste Mie Parole, e vivete secondo il Vangelo di Mio Figlio Gesù.
Il tempo a voi concesso, oh uomini, è già scaduto; il freddo inverno entrerà ora nel suo buio immenso, la tenebra avvolgerà ogni cosa.

La Casa del Figlio dell’Uomo sarà aperta per tutti coloro che vorranno ravvedersi e trovare conforto.
Non perdetevi, figliolini Miei, venite alla Casa del Signore, aprite i vostri cuori all’Amore, confessate, con cuore contrito, i vostri peccati figlioli, prostratevi a Lui in tutta umiltà, chiedendogli di essere riammessi alla Sua Presenza.

State per essere chiamati per nome! Ognuno di voi vedrà la propria vita passata e ognuno di voi dovrà giudicare il proprio peccato. Dio sarà Colui che vi metterà alla Sua Grazia o alla Sua Giustizia!!!

Ecco, figlioli Miei, il tempo a voi concesso è alla sua fine, tutto è in procinto di manifestarsi nella miseria più nera; chi non si sarà fatto avvolgere dalla Misericordia di Dio non potrà essere aiutato.
Pietà di voi oh figli, pietà di voi!
Anime Mie, non perdetevi ma ravvedetevi, convertitevi ora in questo poco di tempo che resta ancora a vostra disposizione per il vostro ravvedimento! Tornate con fiducia a Colui che vi attende per donarvi di Sé e ricoverarvi in Sé, dove tutto è amore infinito e gaudio immenso!
Venite, venite a festeggiare il vostro passaggio a vita nuova ed eterna, allontanatevi da satana, rinunciate alle sue seduzioni! Correte a Gesù, figliolini Miei, per essere salvi!
Vi Amo!
 
Maria Santissima
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.