La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 17 novembre 2015

La Mia Chiesa sta crollando sotto i colpi dell’avversario, Mi ha sottratto molti figli, i Miei sacerdoti pensano ai loro desideri carnali e al potere nella Mia chiesa, non ascoltano più la Mia Voce e si dirigono verso la morte eterna!!!

Le catastrofi sono imminenti!!!


 Grazia e Misericordia su di voi figli Miei prediletti, segnatevi nel Mio Santo Nome e cibatevi di Me.
Il Mio corpo è forza e scudo per voi. State lontani dal peccato e mettetevi nella Luce del Cristo Risorto. Sono IO il vostro Gesù che vengo a supplicarvi perché possiate essere tutti Miei, solo Miei.


Figlioli, il tempo suona nella durezza del peccato, il Mio popolo vive nel peccato e non si impegna a risollevarsi.
Figlioli sappiate che il peccato vi porta lontano dalla vita, il peccato vi conduce alla morte eterna, perciò voglio che ognuno di voi oggi accolga questo Mio appello: allontanatevi dal peccato e venite a risorgere in Me.

Siamo alla fine di un tempo antico, presto il sole si spegnerà e la tenebra impererà, attenti a non farvi avvolgere dal buio perché sarà solo pianto e stridor di denti.

Figli Miei, oh voi oggi riuniti in questa Casa, IO vi benedico e vi concedo la grazia dell’illuminazione, aprite i vostri cuori a Cristo Signore e aprite i vostri occhi alla Verità.

Il mondo vive nella menzogna, il suo male è in colui che segue, la Verità è allontanata dal cuore degli uomini che preferiscono la lussuria e il potere nelle cose di questo mondo.

Figli Miei, la vostra vita sarà molto breve su questa Terra se continuerete a seguire il peccato.

Ravvedetevi e tornate in fretta a Me, IO sono la Risurrezione e la Vita, tutto è in Me, è splendore la Mia Luce! È amore che riscalda ogni cuore, dona gioia e bellezza ad ogni cuore.

Figli Miei, ancora voglio dedicarvi il Mio Amore, sono IO il vostro Gesù Salvatore, sono Colui che ancora si affaccia a voi per richiamarvi alla salvezza. 


Le ore sono contate, tutto è per entrare nel buio, non tardate a compiere atti di amore per Me, volgete il vostro cuore a Me e chideteMi la salvezza.

Amici Miei, eccoMi a voi in tutto il Mio Amore, sono il vostro Buon Pastore, sono Colui che vi attende per donarvi di Sé. Prostratevi a Me oh amati figli Miei, in questo momento IO attendo di sentire il vostro sì fedele alla Mia Parola, ascoltateMi e seguiteMi, prendete in mano le Sacre Scritture e volgete a Me il vostro cuore, camminate in Me per essere da Me protetti nell’ora della grande distruzione.
 
Amati figli, ascolto con amore il vostro desiderio di ricevere il vostro pensiero ma in verità in verità vi dico che voi siete già in Me, compite i Miei consigli, seguiteMi secondo la Mia Volontà e nessuno perderà la via: senza di Me tutto è buio, tutto è senza amore!!!
Andate ora alle vostre case e beneditele secondo il Mio indirizzo, state fermi nella Mia Volontà.

Le catastrofi sono imminenti e sono necessarie perché il Mio popolo si ravveda, faccia discernimento e torni al Suo Dio Creatore.
 
Il dolore dei Miei figli sarà grande ma tutto serve per la loro salvezza. 

Non Mi ascoltano, non Mi cercano, non Mi vogliono Quale Dio Amore, servono satana, seguono le falsi luci di questo mondo meschino. 

Sono addolorato per la perdita di molti Miei figli ma in verità in verità vi dico: hanno fatto la loro scelta!!!


La Mia Chiesa sta crollando sotto i colpi dell’avversario, Mi ha sottratto molti figli, i Miei sacerdoti pensano ai loro desideri carnali e al potere nella Mia chiesa, non ascoltano più la Mia Voce e si dirigono verso la morte eterna! 

Aaahhh! 

Quale disastro per molti consacrati che hanno portato alla disgrazia i Miei fedeli, essi si sono cibati dello sporco danaro del mondo e non hanno più annunciato la Mia Parola di salvezza, hanno allontanato il Mio popolo da Me, lo hanno messo in confusione e oggi Mi dovranno render conto delle loro malsane opere.

La Mia
Misericordia è grande, ma grande sarà la Mia Giustizia su tutti coloro che non Mi avranno rispettato, che non avranno seguito i Comandamenti di Dio preferendo le cose del mondo.

Amati piccoli Miei il vostro camminare sia in Me, non perdete anche voi la via del ritorno a Casa, il Padre vi attende per potervi riabbracciare, unire a Sé e donarvi di Sé nel Suo Tutto, nel Suo grande Amore, e mettervi a riposare nella felicità eterna del Suo Amore nelle Sue dimore.

Ora che tutto è in attesa degli eventi annunciati, non fate lo sbaglio di non ascoltare questo Mio appello, ma correte a confessare i vostri peccati e unirvi a Me che vi attendo al Mio Santo Altare.

È verità infinita che Dio vi ama e vi concede ancora la possibilità di salvezza. Amatevi gli uni gli altri, unitevi in un cuor solo un’anima sola, il vostro andare sia unicamente in direzione di salvezza.

Avanti, tutto è compiuto, l’ora si avvicina amara per tutti coloro che non avranno ascoltato la Mia Voce, la nebbia già discende sulla Terra, non state ad attendere i segni preparatevi perché in verità in verità vi dico che tutto è compiuto!
 
Vi benedico, vi amo, vi bramo tutti Miei.

Gesù, il vostro Buon Pastore
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.