La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 10 agosto 2012

LA GRANDE BATTAGLIA È IN ATTO! Maria Santissima precederà l'arrivo del Figlio; con il Suo esercito fedele all'Amore schiaccerà la testa al serpente antico e il Suo Cuore Immacolato trionferà!

Siamo alle ultime mosse del nemico!


Riuscirà il Mio popolo a salvarsi?
Convertitevi e credete al Vangelo, oh figli!


Il tempo rimasto a vostra disposizione è breve, non state lontani dalla Salvezza!
Credete in Gesù Cristo Figlio di Dio e donate a Lui l'onore e la gloria!

Presto ci sarà lo scisma nella Chiesa: i veli cadranno, e tutta la melma dei Miei figli corrotti verrà agli occhi del mondo! Vi siete costruiti il vostro impero dietro il Mio Santo Nome: Giustizia sarà fatta!!!

Lo splendore e l'amore torneranno a regnare nel Suo Sovrano, il Santo, Colui che ora torna a riprendere in Sé ogni cosa.

Figli Miei, amati figli dell'Amore, ecco che ora conoscerete l'inganno di satana nella Mia Chiesa, i vostri cuori si piegheranno di dolore perché, la Casa del Padre vostro che è nei cieli, è stata usurpata dal nemico, i Suoi figli si sono dileguati dalle buone opere, si sono venduti al nemico!
Ma ecco che il Padre l'onnipotente Dio interverrà a scacciare i mercanti dal Tempio per preparare la strada al ritorno del Figlio Suo Unigenito Gesù Cristo affinché il mondo Lo accolga nella Sua Gloria immensa!


LA GRANDE BATTAGLIA È IN ATTO!
Maria Santissima precederà l'arrivo del Figlio; con il Suo esercito fedele all'Amore schiaccerà la testa al serpente antico e il Suo Cuore Immacolato trionferà!

Preparate la via del Signore al Signore, Egli entrerà in Gerusalemme ornato di Luce infinita e farà risplendere di Sé tutti i Suoi figli, tutti coloro che con Maria avranno combattuto il nemico infernale e lo avranno sconfitto nel Nome di Gesù Cristo Signore Re dei re!

Siamo alle ultime mosse del nemico!
Il Cielo è in attesa! Tutto è per essere fermato! La Giustizia Divina è in atto per intervenire a mettere fine al maledetto male! Amen!


State pronti, oh uomini, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.