La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 18 marzo 2012

Il matrimonio di sessi uguali e un peccato grave

Il  matrimonio tra persone dello stesso sesso e un peccato grave

Figli Miei carissimi il dolore e la sofferenza dei miei seguaci poveri che devono guardare, impotenti, come nuove leggi, contrariamente ai miei insegnamenti, stanno raggiungendo livelli senza precedenti nel mondo.
 
Non solo si tratta di  testimoniare il peccato che poi i miei bambini devono  vedere questo peccato come viene presentato a voi dove è si e costretti ad accettarlo come essere umani.
 
Mi riferisco a un peccato in particolare, il matrimonio dello stesso sesso, che viene presentato come un diritto naturale.
 
Sono quindi tenuti ad accettare questo abominio come è ,impostato davanti al trono di mio padre in una chiesa. 

Non è sufficiente per queste persone a condonare il matrimonio dello stesso sesso agli occhi della legge pretendono di forzare Dio Padre per dare loro la sua benedizione lui non avrebbe mai potuto fare questo perché è un peccato grave ai suoi occhi.
 
Come osano queste persone pensano che sia accettabile sfilare questo atto abominevole nelle Chiese del Padre mio?
 
Bambini Miei IO Amo ogni anima.
 
IO amo i peccatori.
 
Detesto il loro peccato, ma amo il peccatore.
 
Atti sessuali dello stesso sesso non sono accettabili agli occhi di mio padre.
 
Pregate per queste anime, perché io li amo, ma non può dare le grazie che loro desiderano.
 
Devono sapere che non importa quanto si cerca di perdonare i matrimoni dello stesso sesso non hanno diritto a partecipare al santo sacramento del matrimonio.
 
Un sacramento deve venire da Dio.

Le regole per ricevere sacramenti deve scaturire dagli insegnamenti di mio padre.
 
Non si può forzare il Padre mio, il Dio altissimo, per dare la sua benedizione, o l'accesso a, i suoi santi sacramenti a meno che non siano rispettati nel modo che dovrebbe essere.
 
Il peccato viene ora presentato in tutto il mondo come una cosa buona.

 
Come ho detto prima il mondo è al rovescio.
 
Il Buono è presentato come il male e coloro che cercano di vivere secondo le leggi di Dio Padre sono scherniti.
 
Il male, non importa come lo si veste, non può essere trasformato in un atto di bontà agli occhi del Padre mio.
 
  Mio Padre punirà coloro che continuano a ostentare i loro peccati davanti a lui.

 
Prestate attenzione a questo avvertimento per i vostri peccati, che vengono effettuati quando vi rifiutate di obbedire a Dio, non sarà e non può essere perdonato.
 
Questo perché si rifiuta di accettare il peccato per quello che è.
 
                                                           Il tuo Salvatore
                                                           Gesù Cristo.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.