La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 8 novembre 2012

Pregate e digiunate, purificatevi oh figli, prima che sia troppo tardi!!!

Proclamerò vittoriosa la Mia Chiesa, perché Essa è in Me!


Voglio dettare al Mio popolo tutto il Mio Amore e voglio donare loro di tutto il Mio Bene.
Siate giusti figli Miei, siate immagine e somiglianza di Colui che vi ha creati.

Mettete in voi l’abito della purezza, rivestitevi di luce oh figli di Gerusalemme!!!
Compite atti di amore e carità, esercitate i Miei precetti e donateMi tutto il vostro amore.

Chiamo oggi la Mia Chiesa alla fedeltà assoluta al suo Dio Creatore; chiamo tutti i Miei figli ad essere pane spezzato per Me.
DonateMi di voi, oh uomini, donateMi la vostra fedeltà assoluta, non siate come gli ipocriti ma venite nella trasparenza dell’amore all’Amore.

Parlerò ancora al Mio popolo, attraverso i Miei nuovi profeti, coloro che “oggi” vi mando. Non siate superbi, oh uomini, nessuno sulla Terra detiene Gesù nel proprio scrigno. Attenti, oh uomini a non innalzarvi a Me, ma serviteMi come è giusto servire il proprio Re!!! 


Proclamerò vittoriosa la Mia Chiesa, perché Essa è in Me!
Non siate uomini di poca fede ma credete in Me, oh pastori che gestite nella Mia Casa.
Fatevi “padroni” della Mia Parola in voi e non mettete scompiglio tra di voi, nessuno è migliore dell’altro, siete tutti servi del Signore, non danneggiate il vostro spirito, oh uomini!

Sono già in mezzo a voi!!!  ma, presto Mi vedrete e Mi dovrete rispondere dell’investitura che avete ricevuto per grazia!
La Mia benedizione è venuta a voi ma voi l’avete rifiutata scegliendo ciò che vi era più comodo: mettere il vostro essere, in gloria!!!

Peccato! Sì! Peccato, perché IO attendevo i Miei sacerdoti, per metterli vittoriosi al Mio fianco, ora, “ORA” in questa fine dei tempi! “ORA” che tutto succederà secondo la Mia Parola, a voi donata attraverso le Sacre Scritture e che voi avete messo da parte dando sfogo ai vostri desideri per le cose di questo mondo anziché per le cose del Cielo!

Vi siete eruditi nella politica, avete esercitato il vostro ministero nelle cose di questo mondo e non nella Casa del Signore ma, oggi dovrete rispondere delle vostre malsane scelte, a Colui che torna a chiedervi la messe!!!

Pregate e digiunate, purificatevi oh figli, prima che sia troppo tardi!!!

Gesù il Maestro!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.