La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 24 aprile 2012

Questo mondo di peccato è alla sua fine, il mondo nuovo ora si apre per i Miei figli.

Questo Universo si amalgamerà al Suo Dio Creatore!


Si! Presto Mi vedrete e sarete nella Mia Immensità, dove tutto Io metterò a vostra disposizione, perché sarete risorti a vita nuova ed eterna.
In Me troverete tutto il conforto e la gioia che in questo mondo avete perduto a causa del peccato.

Figlioli Miei, ecco che Io vengo a riprendere in Me tutto ciò che a Me appartiene e sarò il vostro Dio per sempre! Con Me prenderò tutti i Miei figli, e li ricovererò dove la Luce sarà perenne!

Questo mondo di peccato è alla sua fine, il mondo nuovo ora si apre per i Miei figli.
Il Mio mondo è nella pace, nella gioia e nell’amore infinito. Gioite perciò oh voi tutti che credete in Me, gioite perché Israele è Via Verità e Vita!


Maria Santissima, Madre Mia Purissima, sarà al Mio fianco quando entrerò Glorioso su questa Terra, e tutti saranno meravigliati, perché nelle meraviglie dell’amore entreranno. IO il Dio Vivente, celebrerò, con tutti i Miei figli, le Nozze dello Sposo con la Sua Sposa, che è tutta la Chiesa redenta in Me!

Uscite dalle vostre miserie umane oh genti Mie, e venite a festeggiare la vita nuova in Me.
IO sono la vostra Vita e sono la vostra pace! Glorioso tornerò in questo mondo, e ciò che farò sarà nella Mia Misericordia infinita, e aprirò le porte del Mio Cielo e unirò il Cielo alla Terra e tutto entrerà in Me, il Datore della vita e di tutto ciò che esiste! 


Questo Universo si amalgamerà al Suo Dio Creatore e formerà l’Amore Unico e Veritiero perché tutto rinascerà dall’Alto dove, Colui che Regna e che crea, ridipingerà ogni cosa.

Gerusalemme ha le porte che guardano verso oriente! Il suo cibo è nell’affanno e nel dolore!
Presto IO interverrò e i Miei amati figli Mi riprenderò, e guai a chi li toccherà, perché IO non permetterò più a nessuno di infrangere la Mia Legge!

Ornate i vostri cuori per la grande festa che si terrà presto su questa Terra. Tutto è già circondato dagli eserciti, il patibolo è pronto ma i Miei figli risorgeranno a vita nuova in Me: peccato per voi, oh uomini che vi siete venduti al nemico per un pezzo d’argento! Per voi non ci sarà più la luce della vita ma il buio della morte! 


Con questo, vi esorto sempre di più alla conversione, al ritorno al Padre vostro che è nei cieli, a prendere coscienza della Verità, e seguire la Verità per non essere coinvolti nello scandalo di Giuda!
Pietà, pietà di voi, oh uomini increduli e superbi, perché in voi calerà la tenebra.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.