La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 20 aprile 2012

Le cataratte dei cieli si aprono, la sfida comincia proprio ora, il mondo subirà la sua agonia e tutto il creato sarà riportato ai primordi della Creazione! Vi attendo tutti in battaglia, è l’ora della grande sfida, state pronti, state con Gesù e Maria!

Presto i Miei Angeli si manifesteranno a voi!!!

Ho preparato un Piano di Salvezza: è tutto in atto! 

Presto i Miei Angeli si manifesteranno a voi, oh figli della Luce, e tutti sarete presi!
Lo Spirito del Signore scenderà sui Suoi figli, mentre il mondo subirà la sua trasformazione per entrare anch’esso nella Gloria di Dio Padre!


Come farfalle aleggerete nell’aria nuova e sarete pieni di amore e gaudio.
Il giorno non tramonterà mai e la vostra vita sarà eterna.


Gesù, il Dio Vivente, Re dell’Universo, racconta ai Suoi figli che nel Suo mondo, che tutto è nella pace, che la luce è sempre, che il buio della notte non viene mai!
Vi farò gustare le Mie Delizie oh genti Mie, vi renderò luminosi, della Mia luce irradierete, sarete simili al vostro Dio! AmateMi, figli Miei, IO non chiedo altro che amore, amore, amore.
IO Sono Colui che Ama infinitamente e sono Colui che tutto dona di Sé ai Suoi figli.

Siamo ormai vicinissimi all’incontro!
Bramo stringervi tutti al Mio Petto!
Bramo avervi Miei per sempre!
Bramo farvi godere delle Mie Bellezze e bramo ricoverarvi nei Miei Palazzi regali dove tutto è pieno d'amore e gaudio, dove la Luce risplende in ogni Luogo.

Maria Santissima, con Me, vi attende per unirsi ai Suoi figli e come Me, brama il vostro amore per sempre! 


Ho preparato un Piano di Salvezza:  è tutto  in atto!
Presto i Miei Angeli si manifesteranno a voi oh figli della Luce, e tutti sarete presi!
Lo Spirito del Signore scenderà sui Suoi figli mentre il mondo subirà la sua trasformazione per entrare anch'esso nella Gloria di Dio Padre!

Misericordia e grazia saranno su tutti coloro che vorranno ravvedersi e tornare al loro Dio Creatore. Ogni uomo sarà sottoposto al Giudizio e sarà messo alla Mia destra o alla Mia sinistra!

Ecco figli Miei, il tempo che tanto attendevate è giunto per essere letto in tutte le sue parti. Ecco figli Miei, a voi la scelta: con Me, il Cristo Gesù, o con satana!

Le cataratte dei cieli si aprono, la sfida comincia proprio ora, il mondo subirà la sua agonia e tutto il creato sarà riportato ai primordi della Creazione! Vi attendo tutti in battaglia, è l’ora della grande sfida, state pronti, state con Gesù e Maria nel vostro cuore per essere forti e vittoriosi.

Gesù Re dell’Universo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.