La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 1 febbraio 2023

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA 27 GENNAIO 2023

 



“FIGLI, CON L'ADESIONE DI ALTRI PAESI, LE CONSEGUENZE DEI CONFLITTI ATTUALI SI ESPANDERANNO…”
.
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
27 GENNAIO 2023
.
Amati figli del Mio Cuore.
VOI SIETE BENEDETTI DA ME!
 .
In quanto Madre desidero che nessuno si perda, desidero condurvi davanti al Mio Divin Figlio.
 .
Vengo a chiedervi di rimanere attenti ai cambiamenti progettati dai potenti, affinché tutta l'umanità cammini all'unisono, precipitandosi nell'abisso.
.
ARRIVERANNO CAMBIAMENTI DEFINITIVI PER TUTTA L'UMANITÀ. QUESTO È IL PERIODO IN CUI I MIEI FIGLI DEVONO PREPARARSI.
 .
Vi verrà nuovamente chiesto di lavorare dalle vostre case e le attività necessarie alla sopravvivenza dei popoli crolleranno...
 .
Le forze del male si scaglieranno contro di voi, per questo motivo vi ho chiesto di rafforzarvi spiritualmente a causa degli eventi durissimi che dovrete affrontare. Alcuni dei Miei figli torneranno a Mio Figlio.
 .
Amati figli, l'oppressione che vi troverete ad affrontare la supererete con una fede salda. È dovere di ciascuno accrescere la fede, sebbene, per Misericordia Divina, l'attesa sia stata lunga. (cf.1 Corinzi 16,13).
 .
Figli, con l'adesione di altri paesi, le conseguenze dei conflitti attuali si espanderanno e i conflitti porteranno l'uomo a prendere la funesta decisione di utilizzare l'energia nucleare.
VOI NON POTETE IMMAGINARE LA DEVASTAZIONE!
GLI INNOCENTI SOFFRIRANNO E SAN MICHELE E LE SUE LEGIONI VI PORTERANNO CON LORO.
  .
Tutta l'umanità sperimenterà l'amarezza dei progressi della tecnologia mal impiegata. È giunto il momento della sofferenza; tante pagine di calendario si sono susseguite per l'uomo, nell'attesa del compimento delle Mie Rivelazioni.
ADESSO IL MOMENTO È ARRIVATO!
 .
Questi appelli si fermeranno, non perché lo abbia decretato la Volontà Divina, ma perché non ci saranno più i mezzi per farli arrivare all'umanità.
Vi invito a conservali in forma cartacea.
 .
Il sole sta continuando a colpire la terra e l'uomo non avverte le alterazioni del nucleo della terra. (1)
.
NON TEMETE FIGLI, QUESTA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI VIGILA SU DI VOI CONTINUAMENTE.
 .
Amati di Mio Figlio:
Assicuratevi di avere un crocifisso.
Assicuratevi di avere una Mia immagine, quella che ciascuno di voi preferisce.
Assicuratevi di avere libri di preghiera.
 .
Coloro che non hanno candele benedette nel giorno della presentazione di Mio Figlio al tempio, in cui viene celebrato il Mio titolo di Nostra Signora della Candelora, le portino a far benedire, non perché sia già il momento dei Tre Giorni di Buio, ma perché nei momenti necessari riceviate una benedizione speciale.
.
FIGLI MIEI, METTETE DA PARTE MIELE E SEMI, COSÌ COME MANDORLE, NOCI, NOCCIOLE, ARACHIDI E CIBO.
 .
Figli, la natura si farà sentire con maggior forza; gli uomini non si sentiranno al sicuro da nessuna parte. (2)
.
La Chiesa di Mio Figlio è malata a causa della sua mancanza d'amore per Mio Figlio. La Divina Volontà si compirà nella Chiesa, non prima che sia stata purificata da grandi prove.
 .
Voi figli fedeli, mantenetevi nella fede, non sarete abbandonati.
Il Mio Divin Figlio prevarrà, la Santa Eucaristia persisterà.
 .
Figli carissimi, un corpo celeste si sta avvicinando alla terra; farà sentire la sua influenza sulla terra, alterandola. Voi non temete, Io rimango vigile per questo, siate lungimiranti.
San Michele Arcangelo e le Sue Legioni Celesti sono quelli che vi stanno difendendo in questo momento.
 .
Amati figli del Mio Divin Figlio, il Demonio ha come obiettivo la distruzione delle famiglie.
 .
Pregate il Santo Rosario nelle case, se dovete pregare da soli, pregate da soli a casa. L'essenziale è pregare con il cuore.
.
Siate persone che fanno il bene, siate figli amanti del Mio Divin Figlio e riparate per coloro che vi offendono.
 .
Pregate per coloro che non pregano e si scagliano contro la Chiesa di Mio Figlio.
.
Continuate il cammino, non fermatevi in questo momento e siate fedeli al Mio Divin Figlio.
 .
Ricevete la Mia benedizione: nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Mamma Maria
.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
.
.
1. Riguardo all’attività solare, leggere…
https://revelacionesmarianas.com/it/climaspaziale.html
.
2. Riguardo ai disastri naturali, leggere…
 .
.
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
.
Nostro Signore Gesù Cristo, 18.01.2022. “STATE VIVENDO LA PURIFICAZIONE E LA NATURA È IN SUBBUGLIO.  Gli elementi si agiteranno sotto la spinta di eruzioni solari che altereranno il magnetismo della terra, e questo danneggerà le comunicazioni e attiverà le faglie tettoniche.
Il corpo umano si altera nel ricevere quello che non è normale che il suo organismo assimili.”
 .
La Santissima Vergine Maria, 16.12.2022. “Il nucleo della Terra sta venendo influenzato dal magnetismo di un corpo celeste che si sta avvicinando alla terra.
L'Europa trascorrerà questo momento con nevicate estreme e temperature fredde, mai sperimentate prima.  
L'America vivrà un cambiamento nel suo clima, le temperature scenderanno e farà freddo, ma non un freddo estremo.”
 .
La Santissima Vergine Maria, 23.03.2016 “Gli animali che abitano la terra perderanno il senso dell'orientamento, si lanceranno verso la superficie a causa del tremore nelle viscere della terra e l'uomo lascerà passare tutto senza fare nemmeno un momento di riflessione."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.