La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 16 agosto 2011

Apriremo insieme le porte della Nuova Era!

Convertitevi o uomini della Terra!

Oggi festa dell’Assunzione di Maria Vergine al cielo.
Maria Madre di Gesù,
Ella Madre di tutta l’Umanità!
Ella, Colei che Generò per prima, prima di tutte le cose.


Maria Santissima, Sposa dell’Amore, oggi festeggia con tutti i Suoi Angeli e con tutti i Suoi santi, in Cielo, e in Terra con tutti i Suoi figli, coloro che nella fedeltà all’Amore, a Suo Figlio Gesù, stanno vicino a Lei.

Miei amati figli, Maria Santissima Regina del Cielo e della Terra, oggi vi annuncia la prossima venuta di Suo Figlio Gesù Cristo sulla Terra, per benedirla in tutto il Suo Amore e rinnovarla in Sé, Quale Dio Unico e Vero.
Organizzate per Lui il Suo ritorno nella Gloria, e urlateGli tutto il vostro sì fedele, perché il Fedele, vi riconosca Suoi e possa determinare con voi la fine della storia del male, e con voi aprire le porte nuove all’Era Nuova.

Convertitevi o uomini della Terra, venite a Colui che è l’Unico Re, il Santo d’Israele!
Benedica tutta la Terra Colui che ora discenderà dal Suo Cielo per ornarvi del Suo infinito Bene. Benedica Israele il Suo Dio, il Re che torna a dimorare tra i Suoi, sia Riconosciuto Colui che è il Santo, l’Unica verità, l’Unico e Vero Dio!
Manifestatevi nell’Amore in Colui che oggi torna a voi per risanarvi dalle ferite del peccato, muoia Israele con tutti i Filistei e venga a dimorare in Colui che è l’Unica Verità.

Apritevi a Colui che vi benedirà nel Suo Santo Nome, vi Giudicherà e vi battezzerà nuovi nel Suo infinito Amore.
Amate il vostro Dio, la vostra Salvezza è in Lui o uomini d’Israele, aprite le vostre braccia e il vostro cuore al Dio degli Eserciti, al Dio Vivente dell’Eterno Amore. Giurate a Lui fedeltà e prostratevi alla Sua Croce Santa, per Riconoscere lo sbaglio del passato!

Io, Maria Santissima, scenderò con Lui dal cielo, e con Lui starò al Suo fianco per sempre, anche in Terra, in questa stessa Terra, dove voi, o uomini infedeli, avete trafitto il vostro Re!

Apriremo insieme le porte della Nuova Era, e Io sarò sempre l’Immacolata Concezione e Genererò la Nuova Creazione con il Seme dell’Amore infinito.

La grazia e la misericordia di Dio, discenda su tutta l’Umanità affinché si converta all’Unico e Vero Dio, il Cristo Gesù, il Re dei re!
A voi tutti che amate La Verità, un profondo e inestinguibile abbraccio da Colei che è Madre di Gesù e Madre di tutti i popoli! Amen!

Maria Santissima, Vergine Madre di Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.