La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 20 agosto 2011

Il mondo sappia che tutto è per essere nella grande tribolazione!

Il mondo sappia che tutto è per essere nella grande tribolazione!

È giunta l’ora della grande “Rivelazione” al mondo ...il mondo presto conoscerà La Verità!

 ...vi esorto ad essere testimoni della Parola del Vangelo. 

Carità e amore sempre figliolini Miei. Io, la vostra Mamma Celeste, Io la Vergine Beata, voglio stringervi tutti tra le Mie braccia e sentirvi al sicuro.

Amati figlioli, abbiate in voi la Verità, Gesù Mio Figlio; vivete il Suo vangelo e abbiate una vita in santità perché abbondanti saranno le grazie per chi si donerà a Lui, il Re della Gloria.
Moriranno, tutte le cose che a Lui non appartengono!

La Verità ora entra nel mondo per scacciare ogni cosa impura, ogni cosa che a Lui non appartiene.
Orate incessantemente in queste ora di agonia, il mondo sappia che tutto è per essere nella grande tribolazione, che solo chi sarà con Gesù, custodito in Lui, sarà lontano dalla grande miseria che viene a questo mondo.

Portate sempre nel vostro cuore, Gesù Risorto, onorateLo e amateLo con tutto il vostro cuore e siate sempre pronti alla Sua manifestazione nel mondo.
Il tempo risuona nell’ora della Sua venuta, non perdetevi figlioli ma restate saldi nella fede in Lui perché solo in Lui è la salvezza!

Amati figlioli della vostra Mamma Celeste, ascoltate le Mie umili parole di amore e di richiamo alla vera conversione, Io come Madre di Gesù e Madre vostra, voglio il vostro bene, non perdetevi figlioli Miei, state vicini alla vostra Mamma perché in voi ci sia sempre il Suo aiuto, il Suo manto sia su di voi in ogni situazione per proteggervi dalle tempeste.

Viene giù, ora, con forza fulgente, la Potenza di Dio Padre che interviene per preparare la via del ritorno al Figlio Suo Unigenito, il Cristo Gesù.
Ogni cosa che non viene dal Cielo sarà bruciata dalla folgore che si scaglierà su questa iniquità, e il mondo vivrà nuovo, riabilitato ad una vita nuova in santità e amore.

Siate prudenti o figli, in ogni cosa che andate a fare, mettete prudenza.  Chiedete sempre attraverso la preghiera, l’aiuto di Colui che è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.
Non volgete mai il vostro sguardo verso l’ignoto ma confrontatevi prima con il Vangelo di Gesù Mio Figlio, e, parlate e agite secondo i Suoi comandamenti.

È giunta l’ora della grande “Rivelazione” al mondo ..il mondo presto conoscerà La Verità.

Vi benedico e vi esorto ad essere testimoni della Parola del Vangelo.
Con amore e tenerezza vi abbraccio.
 

Maria Santissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.