Gesù con il Suo popolo.
Amati figli della Luce, preparate il vostro cuore all’incontro con Me, il vostro Gesù; il Mio ritorno è vicino, il tempo dell’amore sta per cominciare con il Mio arrivo tra voi.
Giunge nuova la vita per il Mio popolo! IO porterò loro la Mia Dolcezza e nel Mio Amore essi godranno una realtà nuova perché assaporeranno di Me, delle Mie Bellezze in loro.
Metterò a disposizione del Mio nuovo popolo una Terra nuova, dove metterò ogni sorta di Bene; esso sarà un popolo nell’amore, e sarà santo, perché IO, il Santo, abiterò con loro.
Mai più permetterò che il Mio popolo soffra, mai più permetterò a satana di insidiare i Miei figli.
Ho pronto per voi, o popolo Mio, il Mio infinito Bene, vi metterò nel Mio Giardino e voi godrete di ogni suo aspetto, nulla vi mancherà, tutto potrete chiederMi nell’amore e IO ve lo concederò.
Non vi lascerò mai più soli, vi illuminerò di Me, nella Mia Sapienza entrerete, sarete sapienti in Me; delle Mie Bellezze vi rivestirete e sarete raggianti di luce perché nella Luce sarete.
Oh, uomini d’Israele! ...ancora un poco, e poi saremo insieme per sempre!
Quanto desiderio ho di voi, quanto amore ho per voi, il Mio Cuore è nell’attesa di ricoverarvi tutti in Sé per riempirvi d’amore infinito ...amore per sempre!
Pasqua è per essere con il Suo popolo, è per Dimorare la Terra con il Suo popolo nuovo, quel popolo santo, quel popolo che entrerà a godere di ogni Suo Bene.
Ecco, ciò che IO, il vostro Gesù, sto per donarvi in Me: amore e gaudio immenso per sempre!
Per questo, ancora vi pretendo conversione sincera a Me il vostro Dio Amore.
Non voltatevi più indietro, continuate la strada verso il Nuovo Giorno, perché ecco che già tutto risplende nella Mia Gloria!
Vi Amo infinitamente e vi attendo Miei per sempre.
Gesù Salvatore, Re dei re!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.