La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 20 agosto 2011

Orsù, prendetevi per mano e avanzate verso la Terra nuova!

Orsù, prendetevi per mano e avanzate verso la Terra nuova! Siamo alla vigilia dell’Era Nuova!

 Siamo alla vigilia dell’Era Nuova, Pasqua annuncia il Suo ritorno per aprire le Porte della Sua Casa a tutti i Suoi figli!

 nel cielo risplende già la Croce Gloriosa, segno di identificazione in Cristo Signore, Colui che segna il tempo del Suo ritorno sulla Terra, e metterà il sigillo nell’amore infinito.


Gioite o voi tutti che Mi appartenete, esultate di gioia o uomini d’Israele, ecco che il Santo torna alla Sua Terra per farla germogliare di Lui e in Lui.
Fiorite o gigli del Mio Giardino, apritevi al vostro Dio Creatore, manifestateGli tutto il vostro amore. Ornate i vostri cuori di purezza e cantateGli l’alleluia!

Presto le strade d’Israele si riempiranno di santi, il vostro Dio, ora discenderà dal Suo Cielo per congiungere il Suo Cielo alla Terra, affinché ogni cosa di vecchio venga a risorgere nuova nell’amore.

Il Canto Antico dell’Amore torna a farsi sentire per far risorgere nuove tutte le cose in Sé.
Vibrerete nuovi nell’Amore e sarete santi, e parteciperete alla Sua Nuova Alleanza in santità e amore fedele.
Carità e amore presto saranno nei cuori degli uomini rinnovati in Me, l’Amore Eterno, in Me canteranno la vita e la sua eternità nell’amore.

Siamo alla vigilia dell’Era Nuova! Pasqua annuncia il Suo ritorno per aprire le Porte della Sua Casa a tutti i Suoi figli.

Gerusalemme risplenderà nuova con i tutti i Suoi amori, i Suoi santi pastori. Essa sarà rigogliosa nell’amore e nella gioia perenne abiterà il suo popolo!

Orsù, prendetevi per mano e avanzate verso la Terra nuova, verso il Canto dell’Infinito Amore, dove tutto è pronto per i figli dell’Altissimo, dove ogni cosa è stata creata per far gioire del Suo Amore una generazione nuova e santa.
Benedite ogni uomo della Terra o uomini di Gerusalemme, e annunciate il Nuovo Avvento di Gesù sulla Terra, e attendetelo con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano perché, quando Lui apparirà al mondo, il mondo entrerà nuovo in Lui e ogni Suo figlio entrerà ad abitare i Suoi Palazzi!

State sempre pronti figlioli Miei, sempre! Amen!

Il Redentore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.