e con noi proclama la Sua Vittoria contro satana!
Colui che crede in Me, sarà salvo in Me.
Credete in Me, o figli dell’Amore, IO sono Colui che presto discenderà dal Suo Cielo per unirsi a voi.
Non offendete il vostro Dio con ingiurie e peccato ma siate ferventi in Lui, non dimenticate il Suo Amore.
Egli è Colui che vi ha creati con amore, e per amore, e il Suo ritorno sarà per sempre.
La Sua Casa abiterete o uomini di Gerusalemme! Gioite o figli dell’Amore, ecco che Egli viene: benedite il vostro Dio per sempre!
Aiutate la Sua Opera, venite a Lui, lavorate per Lui, perché il mondo si possa salvare, possa credere in Lui, l’Unica Salvezza!
Compromettetevi per Me, il vostro Dio Creatore, per essere in Me un’unica forza contro il Male. Vi donerò della Mia grandezza e sarete i vincitori in assoluto.
L’Imperatore dell’Universo, oggi vi richiama a Sé per donarvi di tutto il Suo Possesso: mettervi a governare nuovi mondi quale fedeltà ai Suoi figli, riconoscimento di un Dio Amore, nel Suo Progetto d’Amore infinito al Suo popolo.
Manderò un esercito di soldati a sconfiggere il Male, saranno i Miei eletti, saranno i Miei angeli sulla Terra, essi pronunceranno parole d’amore eterno e si manifesteranno nell’Amore, e saranno coloro che domineranno nuove nazioni nell’amore infinito di Colui che è l’Amore infinito!
Questo mondo iniquo è per scomparire, la Regina della pace è già sulla terra al fianco dei Suoi soldati fedeli, i Miei fedeli, coloro che presto grideranno nel Mio Santo Nome la loro vittoria!
Dica Israele: il Dio Santo, il Dio Vero, il Dio Unico e Fedele è Risorto ..è in mezzo a noi, e con noi proclama la Sua Vittoria contro satana!
Annunciate, annunciate o genti la Sua Vittoria, la Sua discesa tra noi per essere con noi per sempre, Egli è il Dio Fedele!
Risuscitate a vita nuova in Lui, o figli dell’Amore, venite a Lui per essere in Lui amore.
Egli vi Ama di un amore infinito, il Suo Spirito è in voi, non deludete il Suo Amore, o figli di Gerusalemme!
Entrare a dimorare in Me! Ecco, IO sono con voi, vi apro le Mie braccia e vi attendo tutti in Me per stringervi a Me, essere un cuor solo un’anima sola!
Risplenda, oggi, su di voi, il Mio Sole! Vi ricolmi della Mia grandezza! Vi benedico o figli dell’Amore! Attendete in Me il Nuovo Giorno!
Ecco, o figli di Giuda, il Sole si alza nuovo, peccato per chi non potrà gustare il Suo Eterno Calore nell’Amore e nel gaudio immenso.
Su, figli Miei, avanti! ...Marciate a piedi scalzi al Mio fianco, IO sono il Re d’Israele, il Santo, e vengo a condurvi alla vittoria finale!
Vi Amo! Risplenda su di voi la Casa d’Israele trionfante!
Il Dio dell’Eterno Amore!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.