Gerusalemme trionferà con tutti i Suoi figli!
Alla luce della Nuova Era cammineremo assieme e saremo un cuor solo un'anima sola.
Il Cielo oggi si affaccia al mondo per donargli di Sé, ricolmare l'Umanità di Spirito Santo!
Il Cielo oggi si affaccia al mondo per donargli di Sé, ricolmare l'Umanità di Spirito Santo!
Gesù ora scenderà dal Suo Monte Sacro e abbraccerà l'intera Umanità al Suo Amore e nella Sua Gloria lo porterà.
Avvicinatevi o uomini di Gerusalemme: ecco che a voi viene il Signore Gesù Cristo per ricompensarvi del Suo Bene infinito.
Acclamate “Lui”, il SANTO, il Suo Nome è Gesù, il Suo arrivo è vicino, nulla Lo fermerà, la Sua Verità è già nel mondo, il Suo esercito, fedele, al Suo fianco, la Sua Vittoria verrà udita fino ai confini della Terra!
Giubilate o figli d'Israele perché ecco che LUI viene!
Il Re dei re torna a glorificare il Suo popolo, in Lui lo metterà, perché mai più senta freddo nel suo cuore che renderà puro, bianco più della neve, e nel suo andare sarà santo perché dimorerà nel Santo!
Abbiate amore per voi stessi figlioli Miei, ma cercateMi più di ogni cosa a voi preziosa.
IO sono il vostro Sole e sono la vostra salvezza, chi si ricovererà in Me sarà salvo e verrà a godere del Mio infinito Bene nell'Amore.
Suscitate in voi un cuore nuovo o uomini di Giuda, ecco che il vostro Dio vi richiama a Sé, perché in voi venga la sapienza delle cose dell'Amore, viene a cambiare il vostro vedere di oggi nella perdizione del male.
Basta figlioli Miei! ..il tempo si chiude qui! ..da oggi il vostro andare sarà in Me!
IO vi mostrerò le Mie Bellezze e vi donerò a godere di mondi nuovi, infiniti, e nell'amore del Padre vostro entrerete a godere di ogni Sua Delizia.
Gerusalemme trionferà con tutti i Suoi figli, e con essi edificherà un mondo nuovo nell'amore e sarà un popolo santo e sarà benedetto dal Suo Dio!
Gerusalemme apre ora le Sue porte al mondo, ai Suoi figli diletti, ecco figlioli, la vostra ricompensa: amore, amore, amore infinito e gioia immensa!
Questo è per chi sarà stato fedele a Colui che è il Dio Creatore, a Colui che tanto Ama, a Colui che Impera su tutto l'Universo.
Avanti con coraggio figli Miei, la dura battaglia ora si scatenerà nel suo inferno, ma voi, voi che siete Miei, non subirete alcun danno perché, IO, manderò i Miei Angeli a sostenervi nella battaglia e proteggervi da ogni sciagura!
Basta con tutta questa iniquità, la vostra superbia vi ha trascinati lontano da Me, avete eretto altri idoli e ad essi vi siete affidati! Vi ho chiamati e richiamati a Me, supplicandovi di scegliere la Vita anziché la morte! Vi ho annunciato tutto ciò che sarebbe accaduto se non foste ritornati a Me per essere al riparo da ogni situazione di male, ma voi, voi avete comunque preferito scegliere l'inferno, avete beffeggiato e bestemmiato il vostro Dio Creatore, ...ancora una volta Lo avete rinnegato preferendo satana a Lui! Ecco, ora, come vi ricompenserà il vostro dio: pianto e stridor di denti avrete, o voi tutti che Mi avete rinnegato, IO per voi non potrò far nulla perché voi avete scelto lui, nel vostro libero arbitrio lo avete fatto: ...addio figli Miei, addio!
Pace a voi o creature Mie, ora voi entrerete nella Mia Divinità, IO vi mostrerò da dove siete venuti, e alla Casa del Padre, vi ritroverete! Oh quale gioia! quale beltà in voi o figli Miei, amati Miei!
Voi i Miei figli, voi! ...perduti ma ritrovati! Oggi, noi festeggeremo la vita e festeggeremo l'Amore infinito! Amen!
Scenda su di voi la Mia benedizione e la Mia pace.
Nel Nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo!