La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 31 ottobre 2011

Avanti con coraggio figli Miei, la dura battaglia ora si scatenerà nel suo inferno, ma voi, voi che siete Miei, non subirete alcun danno perché, IO, manderò i Miei Angeli a sostenervi nella battaglia e proteggervi da ogni sciagura!

Gerusalemme trionferà con tutti i Suoi figli!

Alla luce della Nuova Era cammineremo assieme e saremo un cuor solo un'anima sola.
Il Cielo oggi si affaccia al mondo per donargli di Sé, ricolmare l'Umanità di Spirito Santo! 

Avvicinatevi o uomini d'Israele a ricevere il Dono dell'Altissimo, Verità e Grazia su di voi o popolo Mio!!
Gesù ora scenderà dal Suo Monte Sacro e abbraccerà l'intera Umanità al Suo Amore e nella Sua Gloria lo porterà.

Avvicinatevi o uomini di Gerusalemme: ecco che a voi viene il Signore Gesù Cristo per ricompensarvi del Suo Bene infinito.
Acclamate “Lui”, il SANTO, il Suo Nome è Gesù, il Suo arrivo è vicino, nulla Lo fermerà, la Sua Verità è già nel mondo, il Suo esercito, fedele, al Suo fianco, la Sua Vittoria verrà udita fino ai confini della Terra!
Giubilate o figli d'Israele perché ecco che LUI viene!
Il Re dei re torna a glorificare il Suo popolo, in Lui lo metterà, perché mai più senta freddo nel suo cuore che renderà puro, bianco più della neve, e nel suo andare sarà santo perché dimorerà nel Santo!

Abbiate amore per voi stessi figlioli Miei, ma cercateMi più di ogni cosa a voi preziosa.
IO sono il vostro Sole e sono la vostra salvezza, chi si ricovererà in Me sarà salvo e verrà a godere del Mio infinito Bene nell'Amore.

Suscitate in voi un cuore nuovo o uomini di Giuda, ecco che il vostro Dio vi richiama a Sé, perché in voi venga la sapienza delle cose dell'Amore, viene a cambiare il vostro vedere di oggi nella perdizione del male.
Basta figlioli Miei! ..il tempo si chiude qui! ..da oggi il vostro andare sarà in Me!
IO vi mostrerò le Mie Bellezze e vi donerò a godere di mondi nuovi, infiniti, e  nell'amore del Padre vostro entrerete a godere di ogni Sua Delizia.

Gerusalemme trionferà con tutti i Suoi figli, e con essi edificherà un mondo nuovo nell'amore e sarà un popolo santo e sarà benedetto dal Suo Dio!

Gerusalemme apre ora le Sue porte al mondo, ai Suoi figli diletti, ecco figlioli, la vostra ricompensa: amore, amore,  amore infinito e gioia immensa!
Questo è per chi sarà stato fedele a Colui che è il Dio Creatore, a Colui che tanto Ama, a Colui che Impera su tutto l'Universo.
Avanti con coraggio figli Miei, la dura battaglia ora si scatenerà nel suo inferno, ma voi, voi che siete Miei, non subirete alcun danno perché, IO, manderò i Miei Angeli a sostenervi nella battaglia e proteggervi da ogni sciagura!

Basta con tutta questa iniquità, la vostra superbia vi ha trascinati lontano da Me, avete eretto altri idoli e ad essi vi siete affidati!  Vi ho chiamati e richiamati a Me, supplicandovi di scegliere la Vita anziché la morte! Vi ho annunciato tutto ciò che sarebbe accaduto se non foste ritornati a Me per essere al riparo da ogni situazione di male, ma voi, voi avete comunque preferito scegliere l'inferno, avete beffeggiato e bestemmiato il vostro Dio Creatore, ...ancora una volta Lo avete rinnegato preferendo satana a Lui! Ecco, ora, come vi ricompenserà il vostro dio: pianto e stridor di denti avrete, o voi tutti che Mi avete rinnegato, IO per voi non potrò far nulla perché voi avete scelto lui, nel vostro libero arbitrio lo avete fatto: ...addio figli Miei, addio!

Pace a voi o creature Mie, ora voi entrerete nella Mia Divinità, IO vi mostrerò da dove siete venuti, e alla Casa del Padre, vi ritroverete! Oh quale gioia!  quale beltà in voi o figli Miei, amati Miei!
Voi i Miei figli, voi! ...perduti ma ritrovati! Oggi, noi festeggeremo la vita e festeggeremo l'Amore infinito!  Amen!
Scenda su di voi la Mia benedizione e la Mia pace.

Nel Nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo!

sabato 29 ottobre 2011

Non addormentatevi nel buio, figlioli Miei, ma esordite alla Luce per essere dalla Luce, presi!

E’ la Nuova Primavera o uomini che si apre a voi! 
Come vero Dio e vero Uomo IO venni a voi 2000 anni fa, e oggi ritorno a voi!
...ma questa Mia Venuta non sarà come la prima, perché IO, oggi, torno  nella Gloria!  

Mia amata sposa, oggi IO ti dico: sappiano tutti i Miei figli che questo tempo è alla sua fine, che con oggi si apre un’energia nuova sull’uomo, guidata dallo Spirito Santo.
Come vero Dio e vero Uomo IO venni a voi 2000 anni fa, e oggi, ritorno a voi ...ma questa Mia Venuta non sarà come la prima, perché IO, oggi, torno  nella Gloria!
Il Mio Spirito su di voi, è la preparazione ad unirvi a Me, vostro Dio Amore ...è la vigilia della Pasqua fratelli!
...È l’anticipazione alla vita eterna in Me!
Godete, o figli dell’Amore, queste rivelazioni in voi! IO sono Colui che metterà buono in ogni cuore, sono Colui che trasformerà la vostra vita strappandola a questa iniquità per portarla all’Amore infinito.
È la Nuova Primavera, o uomini, che si apre a voi! ...è la certezza di una vita santa nell’Amore del Cristo Risorto! PortateMi amore figlioli Miei, e venite a gustare delle Mie Bellezze.
Preparatevi ad entrare nella Gerusalemme Celeste che viene a voi per abbracciarvi nel Suo Tutto: amore, amore, amore infinito!
Sentite il profumo dei nuovi campi che si mostrano nell’amore dei loro fiori; ascoltate il vento, che soave soffia sui vostri cuori, fateli vibrare nell’amore infinito del Padre vostro, figlioli Miei.
Oggi è la nuova vita che si affaccia a voi tutti che vorrete accoglierla, è la grazia del vostro Dio, è la Sua misericordia in voi o popolo Mio!

Ecco che giunge a voi il Mio Tutto figlioli! Sì, giunge a voi la vita in Me per essere abitata in Me nella Mia Verità ...nell’Amore!
Gioite o figli di Sion, ecco che tutto si compie secondo la Santa Volontà del Padre vostro, il Dio Creatore!
Stillate o gemme del Mio Giardino, coi vostri profumi, storditeMi!  BeateMi  della vostra rigogliosa bellezza! Oh! Qual beltà in voi o piccoli Miei, amori Miei! Il vostro Dio vi accoglierà tra le sue braccia e vi renderà luce nella Sua Luce, voi sarete i gigli più belli del Mio Giardino e nel vostro cuore entrerà l’amore infinito.

Non addormentatevi nel buio, figlioli Miei, ma esordite alla Luce per essere dalla Luce, presi.

Osserverete le bellezze del creato e vi meraviglierete di esse, perché, presto vedrete attorno a voi un mondo nuovo, pieno di fascino; sarete avvolti nella sua bellezza, e sarete i gioielli più preziosi al vostro Re!
Vi amo infinitamente e vi bramo tutti Miei ...presto figli Miei! ...presto!

Gesù Amore infinito

venerdì 28 ottobre 2011

Succederà ora figlioli Miei, sì, ora! In questo tempo che IO vi parlo!

Svegliatevi o figli della Luce, state per entrare in Sion!
 Mia amata sposa, ecco il Mio annuncio è per il mondo!

Sappiano i Miei figli, che il Cristo è Risorto e che oggi torna a riprendere in Sé ogni cosa!
La Sua Potenza sarà grande, o uomini, e il vostro cuore batterà al Suo Splendore.

Figlioli, stiamo per entrare nell’Era Nuova, nell’Era della Pace!
Stiamo per incontrarci per stare per sempre uniti e abitare insieme la nuova vita su questa Terra che sarà rinnovata in Me.

Succederà ora figlioli Miei, sì, ora! In questo tempo che IO vi parlo!Che vi dono di sapere delle Mie Bellezze per voi, voi che sarete tutti Miei!
Finalmente entrerete nella Mia Stessa Natura Divina e mai più vi perderete!

Forza e coraggio, amici di Gesù, il Suo ritorno vi aprirà le porte del nuovo Paradiso e tutto sarà nelle delizie del Suo Amore.

Costantemente vi attendo Miei. IO vi forgio a Mia Immagine e Somiglianza per essere tutti Miei, per entrare già da ora in Me e visitare in Me tutto ciò che vi circonda, vedere con gli occhi dell’Altissimo e combattere con più forza per avere tutto ciò che il vostro Dio Creatore vi ha promesso.

La Luce del mondo è alle porte del vostro cuore, svegliatevi o figli della Luce, state per entrare in Sion!

Ecco, figli Miei, il tempo dell’Amore infinito è per voi, tutto è pronto per essere da voi gustato! ApriteMi i vostri cuori per onorarli di Me! Siate santi figlioli, siate come fulgide gemme nell’Amore, espletate i vostri compiti alla grande per essere degni di tutta questa Bellezza dell’Amore.
Il vostro Dio è la vostra salvezza, Lui è il vostro Re, il Vittorioso Re!
AmateLo e bramate il Suo ritorno festoso tra voi! Amen!

È la Pasqua del Signore che si deve realizzare con tutti i Suoi figli! 
È la grande Pasqua!
È la Risurrezione a vita nuova di tutti i Suoi figli!


Gloria Dio nell’Alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà.
Aiutate chi ancor non comprende, a comprendere!

Vi Amo, vostro Gesù Salvatore!

giovedì 27 ottobre 2011

Pietosamente la vostra Madre piange per le vostre miserie, per la vostra perdita, ma a voi, che importa del Suo pianto?

Il Mio braccio, ora, scaglierò contro l’uomo iniquo!

Il Cielo è in attesa di tutti i Suoi figli!
Mettetevi in ascolto della Mia Parola, o uomini di Gerusalemme!
Il Mio braccio ora scaglierò contro l’uomo iniquo!
Basta con questa iniquità, basta con tutto questo marciume! La Mia Carità in voi è stata grande ma la vostra risposta? ...miseria infinita!   …quale ricompensa per il vostro Dio Amore!

Uscite da UR figlioli, uscite in fretta, il tempo vive già l’agonia di un condannato, non state con le mani conserte ma lavorate, lavorate, perché tutto venga a voi nella Mia grazia!
Ho chiamato, ma voi, voi popolo infedele, non avete risposto!
Quale sarà ora la vostra condanna? ...miserum est!

Pietosamente la vostra Madre piange per le vostre miserie, per la vostra perdita, ma a voi, che importa del Suo pianto?
Attenti figlioli, perché le Sue lacrime sono per la vostra perdita ...per voi, che oggi, scenderete nelle gole dell’inferno! Non vi dice nulla questo Mio dire figlioli? Quanta superbia, ancora in voi, figlioli Miei, quanta, quanta!

Basta anime Mie, Basta! Satana sta facendo di voi un bel fagottino per il suo inferno, e voi non capite, volete vivere ancora in lui, in lui! ...il maledetto serpente!

Oh! Quale piaga in voi figlioli! Non state in attesa di vedervi il mondo crollare addosso, ma venite a rimediare ciò che ancora può essere rimediabile! Non attendete altro tempo figli Miei, è il Cielo che vi richiama a Sé, perché in voi venga la Sua benedizione e nella Sua grazia possiate vivere.
Basta, anime Mie, basta! Non fatevi ancora del male ...spiazzate l’avversario tornando a Me, il vostro Unico e Vero Dio, il vostro Unico Bene!

La vittoria vi attende in Me figlioli, non osate mettervi contro il vostro Dio Creatore, non pensate di vincere contro il vostro Dio, Egli oggi torna per essere glorioso, e nella Sua Gloria prenderà tutti i Suoi figli per farli godere di ogni Suo Bene.

Amati figli dell’Amore, preparate il vostro cuore per Me, IO Sono Colui che donerà l’eternità nel gaudente amore infinito, non perdete altro tempo, ...tanto ne avete perso, ma ora, ora, “ravvedetevi figlioli” e tornate a Colui che vi Ama infinitamente, a Colui che brama avervi tra le Sue braccia per cantarvi ancora il Suo infinito Amore.

Pietà, pietà di voi figlioli Miei, credete a questo Mio urlo d’amore in voi, accettate di tornare a Me. Il tempo ora si chiuderà definitivamente a questo mondo, non andate incontro alla morte eterna, ma abbiate il desiderio della vita eterna! Amen!

A voi, a voi, o Chiesa Mia, IO, il vostro Re vi dico: preparatevi ad incontrare Gesù, il Cristo Risorto, perché questo è il  tempo!
“Preparatevi” in queste poche ore, che vi rimangono a disposizione per la vostra conversione!
Preparate il Mio popolo a ciò che verrà se non si allontanerà definitivamente da satana!
A voi il compito più arduo: visto che avete seminato vento, ora raccogliete tempesta!
Dite ai Miei figli ciò che avete loro negato della Mia Verità!

Dite che siete stati dei serpenti velenosi, delle vipere contro il vostro Dio!

Salvatevi figli Miei e salvate il Mio popolo riportandolo a Me!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

mercoledì 26 ottobre 2011

...state pronti! l’ora è giunta! l’attacco è a breve!

Il Cuore Immacolato di Maria Santissima è al Suo Trionfo!

La Legge è una, e Uno è Colui che è il Dio dell’infinito Amore!

Preparate i vostri cuori, o uomini, a ricevere il dono meraviglioso dell’Amore.
Aprite i vostri cuori, o genti Mie, perché il Mio Spirito imprimerò in voi, e voi sarete nuovi, e sarete nelle meraviglie del vostro Dio!

Quando la luna si oscurerà non dando più della sua luce, ecco che tutto avrà inizio, l’ora delle tenebre sarà giunta e tutto il mondo vivrà momenti di angoscia.

Pregate e state pronti, perché l’inverno calerà giù all’improvviso e, nel suo freddo verrà, e avvolgerà in sé ogni anima lontana dall’Amore.

Il Cuore Immacolato di Maria Santissima è al Suo Trionfo!
Il Suo esercito lavora costantemente al Suo fianco, per il suo piano!
La Bellezza del Suo Amore è già nei Suoi figli, il Suo manto li avvolge a Sé perché nessuna tormenta li travolga.

Figlioli Miei, amati del Padre vostro, mettete i calzari ai vostri piedi, cingetevi i fianchi, e state con il bastone in mano ...state pronti! l’ora è giunta! l’attacco è a breve!
Non allontanatevi da Me, vostro Padre e vostro Dio Creatore! Volgete il vostro sguardo solo al “Cielo” figlioli, da dove vi verrà l’aiuto!

Pianto e stridor di denti saranno sul mondo non appena IO scaglierò la Mia ira per distruggere l’iniquità: saranno momenti di dolore per chi non avrà voluto mettersi al riparo nel Mio Amore! per chi non avrà ascoltato, perché non avrà creduto a ciò che il Cielo annunciava ai Suoi figli per la loro salvezza!

...quanti avvertimenti! ...quanti richiami alla conversione! ...quanti, figlioli Miei, quanti!
Ma, la vostra superbia vi ha trascinati lontano da Me, da Colui che oggi torna a riprendere in mano tutto ciò che Gli appartiene. Avete voluto sfidare il vostro Dio Creatore, .ebbene, ora siamo alla sfida finale: vediamo di cosa siete capaci, dinanzi a Colui che È! ...Miserum est!

Pianto e stridor di denti saranno sull'uomo iniquo, ma gioia immensa verrà su tutti coloro che con paziente attesa, finalmente, vedranno la loro vita in Me! Gioite o figli di Sion, ecco che il vostro Re viene ad aprirvi le porte della Sua Casa! Venite, venite a danzare con il vostro Re, Egli è un Re d’Amore infinito e il Suo Palazzo è stato preparato a ricevere tutti i Suoi figli, tutti coloro che entreranno, danzeranno con Lui e con Lui abiteranno e saranno re di nuove Nazioni, regneranno al Suo fianco e detteranno un’unica Legge, quella dell’Amore infinito!
Preparatevi, o uomini, all’incontro con il vostro Re! Amen!

Gloria al Padre, alla Madre, al Figlio e allo Spirito Santo!


martedì 25 ottobre 2011

Beati coloro che avranno creduto, beati i poveri, beati i sofferenti, perché tutto a loro verrà ricompensato nel gaudio immenso dell’Amore!

Gerusalemme è pronta!

L’ora è tarda! Tutto ora si spegnerà,
ma nel buio una “LUCE” apparirà,
e sarà gioia immensa ...infinito Amore!
 
 
Gesù e con te, o Mia piccola ancella. Lasciati andare al Mio Sacro Cuore con tutta te stessa o donna, al Mio Amore infinito.

Gesù viene al Suo amato popolo per nutrirlo di Sé; nella Sua infinita Misericordia viene a sostenerlo nella dura lotta contro il male.
Fiori del Mio Giardino, splendidi gigli dell’Amore, ecco il vostro Dio, ora, interviene nel mondo per voi, Sue amate creature, e viene a liberarvi dalle catene di satana.

Miei piccoli angeli, fatevi salvare, non mettete forza contraria al Mio Amore per voi, IO sono Colui che vi metterà nel Suo Paradiso e sono Colui che, con voi, condividerà ogni cosa nell’amore infinito.
Amati figli dell’Amore, abbiate amore per Colui che vi ha creati, e rispondete con ardore al Suo Amore, perché in voi succeda la Sua grazia e il Suo Tutto.
Miei piccoli amici, voi che credete in Me, e fermamente Mi servite con tutto il vostro sì fedele, state nella santa pace, perché tutto, ora, si chiuderà di ciò che è sofferenza. La Mia Casa vi attende per ricoverarvi a vita nuova e gioiosa  ...è la Bellezza del vostro Dio Creatore che si apre a voi o uomini fedeli all’Amore!

Preparate il vostro zaino, mettetevi dentro: ...amore, fiducia, forza, e coraggio.
Pensate a ciò che vi verrà donato per tutto questo vostro desiderio di raggiungere Colui che è la Vita, per entrare con Lui alla vita eterna.
Beati coloro che avranno creduto, beati i poveri, beati i sofferenti, perché tutto a loro verrà ricompensato nel gaudio immenso dell’Amore.
Gioite o voi tutti che siete già in Me, il Verbo, ora viene a farsi Carne in mezzo a voi, e con voi gioire e godere del Suo Infinito Bene nell’Amore eterno.

Grazia e misericordia sul Mio popolo, ecco che IO vengo, figli Miei! ApriteMi il vostro cuore, l’ora è tarda, tutto ora si spegnerà, ma nel buio una “LUCE” apparirà e sarà gioia immensa, ...infinito Amore!

Presto le nuove strade pulluleranno di figli nuovi nell’Amore, e saranno virgulti e saranno santi, e saranno i Miei nuovi figli, quelli che IO tanto ho amato e tanto ho atteso, ...eccoli, sono tutti Miei, IO li ho creati per essere Miei e donargli a godere del Mio Tutto, nell’eterna Mia Bellezza, nell’Amore infinito!

Gerusalemme è pronta! ...Correte, o figli dell’Amore, il vostro Dio vi spalanca le Sue braccia per ricoverarvi tutti in Sé.
Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

lunedì 24 ottobre 2011

Ogni anima dovrà essere toccata al risveglio, e sua sarà la scelta, ma gli verrà dato di capire e di vedere perché, nel suo libero arbitrio, possa scegliere la sua via!

Preparatevi figlioli ad accogliere nei vostri cuori lo Spirito Santo!

Maria Immacolata, Vergine Sposa dell’Amore, viene a te o dolce creatura, perché il mondo sappia del ritorno di Gesù in questo tempo.

Figlioli, Io la vostra Mamma Celeste, giungo sino a voi per aiutarvi alla conversione a Mio Figlio Gesù.
Amati figli dell’Amore, ecco che Io vi porto il Mio aiuto, vi ammanterò di Spirito Santo e vi renderò la vista! Si, i vostri occhi potranno rivedere e capire le cose da voi dimenticate,  potranno esaminare la realtà delle cose, e tutto si convertirà al Dio Creatore.
La vostra anima chiamerà il Suo aiuto e Lui ascolterà i Suoi figli, perché essi torneranno a Lui nella vera fede.

Amati figlioli, non voglio deludere nessuno, perciò vi chiedo di partecipare a questo Mio Piano di Salvezza: apriteMi i vostri cuori affinché Io possa rigenerarli nell'Amore.

Il Padre è con Me in questa missione ultima di salvezza: assieme lavoriamo per preparare la strada al Figlio Gesù Cristo, al Suo imminente ritorno nella Gloria. Non trascureremo nulla di ciò che è già nel Piano Divino.
Ogni anima dovrà essere toccata al risveglio, e sua sarà la scelta, ma gli verrà dato di capire e di vedere perché, nel suo libero arbitrio, possa scegliere la sua via.

Figlioli Miei adorati, mostratevi attivi in questa missione! Non si addormenti il vostro cuore ma sia vigilante, attento ai segni, perché ecco che è giunta l’ora che tutti vedrete!
Animati dallo Spirito Santo saprete scegliere e saprete distinguere, e capirete che tutto è vicino, che la vita, come pure la morte, sono in attesa della vostra libera scelta.

Figlioli, la vostra vita mettete nelle mani di Gesù vostro Salvatore, a Lui gridate l’aiuto e a Lui donate il vostro cuore. Egli ha donato Se Stesso per la vostra salvezza, non mortificateLo, rifiutando questo Suo Dono d’Amore infinito per voi! Egli vi Ama,  non attende altro che riabbracciarvi tutti a Sé, per potervi donare di Sé, mettervi a godere delle Sue Bellezze ...meravigliarvi del Suo Tutto!

Miei piccoli figlioli, non tardate a riprendere in mano la vostra vita! Ancoratevi alla Vita, per godere della vita figliolini Miei!
Ecco, il Suo Giorno tra voi è per essere aperto, il Suo Giaciglio sarà il vostro giaciglio, la Sua Dottrina sarà nell’Amore infinito!

Le nubi ora si uniranno per formare “un Manto tutto Bianco”!
ApriteMi i vostri cuori e lasciatevi ricoprire da questa “Coltre Bianca” che viene a donarvi la forza, la saggezza, la luce!
Preparatevi figlioli ad accogliere nei vostri cuori lo Spirito Santo!

Vi Amo e vi attendo nel Mio Giardino, dove voi tutti sarete i Miei fiori più belli, quelli che daranno lustro alla nuova germogliazione, ...nuova fioritura nell’amore infinito! Amen!

Maria Santissima Immacolata Vergine Sposa dell’Amore.

domenica 23 ottobre 2011

il grande segno e prossimo

Gesù dice:
"PREPARATEVI ORA PER IL GRANDE AVVERTIMENTO!
Chi non si preparerà, correrà il rischio di morire di shock quando
L’avvertimento avrà luogo! Trovandosi addirittura in peccato mortale!
Sarà il Più Grande Evento che sta per accadere qui sulla terra sin dalla MIA CROCIFISSIONE!
 Un evento, che l'umanità MAI ha visto prima! "
Miei carissimi figli, l’avvertimento si sta avvicinando voi che mi seguite Miei amati vi chiedo di pregare e di gioire con gratitudine per la grande misericordia che Mio Padre Eterno ha concesso agli uomini.
Sarà la causa di questo atto glorioso di puro amore che molti uomini possano essere salvati per godersi l'era della pace sulla terra. Siate grati voi che state vivendo in questo tempo perché milioni di voi saranno salvati perchè, altrimenti, non avrebbero mai varcato la porta del Cielo.
I preparativi sono completati. Preparate le vostre case con candele benedette e una riserva d' acqua e cibo abbastanza per un paio di settimane. L’indomani sarà difficile ma non dovete avere paura. Invece sarete confortati perché la sofferenza deve essere offerta in ringraziamento per la vita eterna che viene ora concessa alle Mie anime preziose che abbracciano questo grande dono.
Siate nella pace. Abbiate fiducia in Me, ricordando che sono il  vostro Salvatore e dono alle anime fedeli protezione in ogni momento. Io cammino con voi. Io vi guido. Io tengo le vostre mani con tenero amore. Voi siete Miei, e mai vi lascerò andare via dal Mio Sacro Cuore. Voi, Miei amati, siete circondati con le grazie necessarie per sopravvivere all’avvertimento.
Il vostro amato Gesù 

Salvatore e Redentore di tutta l'umanità


Il 2011 è l'anno della purificazione
Catastrofi verrànno presto
Papa Benedetto XVI lascerà il Vaticano
IL GRANDE AVVERTIMENTO avrà luogo MOLTO PRESTO
Il Falso Profeta (nuovo Papa)
L'Anti-Cristo apparirà dopo il GRANDE AVVERTIMENTO
La guerra mondiale
La GRANDE TRIBOLAZIONE inizierà al fine 2012
Questo NON È ANCORA la fine del mondo
Il GRANDE CASTIGO per coloro che non si pentono
La seconda venuta di Gesù sulla Terra
Il tempo dopo: 1000 anni di paradiso sulla terra
E altre cose MOLTO, MOLTO IMPORTANTI, e URGENTI!

Gesù parla a tutte le persone,
in un linguaggio moderno come mai prima.

Agghiacciante sarà la visione di tutto ciò che verrà giù dal cielo! Figlioli questo è l’AVVERTIMENTO!

Agghiacciante sarà la visione di tutto ciò che verrà giù dal cielo!
IO purificherò la Terra!
 Pioveranno grazie dal cielo, in queste ore, prima del grande Avvertimento, e saranno grazie speciali che porteranno al risveglio dei cuori dei Miei figli.
Essi saranno nuovi in Spirito e saranno finalmente Miei, apparterranno a Me, il loro Dio Creatore, Colui che li ha creati per essere Suoi!
Venite, o figli dell’Amore, a germogliare nell’Amore.


Il tempo è giunto, tutto ora si chiude di ciò che è passato, mai  più si aprirà questo sipario:
IO faccio nuove tutte le cose.

Meravigliatevi o voi che non avete creduto che tutto questo fosse Mio!
Meravigliatevi e prostratevi al Tempio Mio Santo, chiedendoMi umilmente perdono prima di vedere discendere il buio sulla Terra.
Agghiacciante sarà la visione di tutto ciò che verrà giù dal cielo!
Figlioli questo è l’AVVERTIMENTO!

Preparatevi secondo il Mio dire in voi, custoditevi da questo evento!

IO vi ho messo in mano la Mia Verità! Non sciupatela per non rimanere spiazzati! Uscite dalla vostra iniquità figlioli, e venite a gustare di Me ...IO sono l’Amore Eterno e sono Colui che vi ricolmerà di Sé  ...se voi lo vorrete, entrerete in partecipazione al Mio Tutto.

Preparatevi figlioli, perché ora vedrete piovere dal cielo, piogge di stelle, che verranno a ripulire tutto ciò che è marcio, bruceranno ogni sorta di male ...IO purificherò la Terra!
Gerusalemme è già pronta, adorna dei Suoi abiti più belli per la grande festa.
I Miei figli saranno con Me, il Mio banchetto sarà per tutti coloro che vorranno parteciparvi. Preparatevi, or dunque, o figli della Luce! La vostra vita sta per essere trasformata: mai più avrete freddo e mai più avrete fame ...il buio sparirà dalla vostra vita perché la Luce del mondo impererà sulla tenebra.

È tempo di cose nuove, è tempo di doni meravigliosi per i Miei figli, è il tempo della grande vendemmia!
Orsù, o figli dell’Amore, venite a gustare il Vino novello per deliziarvi in Lui.
Abbiate il piacere di gustare il Suo Profumo infinito nell’amore.
Metterò su di voi il Mio Manto. Vi segnerò nel Mio Santo Nome ...vi ammanterò di Me.
Il vostro Dio vi prenderà in Sé, e voi sarete santi e sarete in Lui per sempre!
Orsù figlioli, è l'ultimo scalino da salire, poi ...la vita eterna nel gaudio immenso dell’infinito amore!
Ecco, le porte di Gerusalemme sono già aperte a chi, nel suo cuore, ha già scelto di entrarvi.
La Mia Santa benedizione discenda sul Mio Nuovo popolo!! !

Gesù il Cristo Re!

sabato 22 ottobre 2011

Pietà, pietà di voi o uomini che non volete credere a questi miei appelli di conversione!

Uscite da Ur figlioli e venite incontro alla Terra Promessa!


La Parola di Dio, penetri nei vostri cuori e li rinfranchi a vita nuova.

Amati figli dell’Amore, IO il vostro Gesù, oggi vi parlo per annunciarvi la vita nuova ed eterna in Me nel gaudio immenso dell’infinito amore. Suscitate in voi, o figli, la Verità, IO sono il vostro Unico Bene, l’Unico Conforto, solo in Me trovate la pace e la gioia.
Venite o figli Miei benedetti, venite alla Sorgente d’Acqua Viva, venite a dissetarvi in Lui figlioli: il vostro Dio vi attende per rinnovarvi in Lui.

Uscite da Ur figlioli e venite incontro alla Terra Promessa!
Lasciatevi forgiare a vita nuova, la Luce imperi nei vostri cuori e li riconduca dove tutto è amore infinito.
Fiori del Mio Giardino, ecco, il tempo della vostra fioritura è giunto, IO sono l’Acqua che vi farà venire rigogliosi; IO sono la Luce del mondo, quella Luce d’infinita Bellezza nell’Amore.
Venite a rinfrancarvi in Me, venite amati figli Miei, non osate pensare di essere indegni, IO sono il Padre vostro, il Mio Perdono metterò in voi se voi lo chiederete, e vi abbraccerò in Me per donarvi di Me, nel Mio Tutto vi metterò e per sempre sarò con voi.

Ho voglia dei Miei figli, desidero ardentemente questa unione con loro, la Mia Vita è Amore, amore, amore infinito!
Fatevi governare dalla Luce figlioli, uscite dalle tenebre per farvi investire dalla Sua Bellezza e tornare a essere luce nella Luce. Il Giorno ormai giunge nuovo, l’Alba Nuova è vicina, non tardate figlioli Miei, IO vi Amo infinitamente!!

Rallegratevi amati figli della Luce, perché, il tempo vecchio ora si chiude per far ingresso al nuovo nell’amore infinito.
Voglio destarvi dal sonno della morte, non voglio perdere nessuno dei Miei figli, è giunto il tempo del grande risveglio, voglio plasmare tutti i cuori all’amore, perché essi possano godere dell’Amore.
Svegliatevi figlioli Miei, svegliatevi, allontanate da voi il dubbio, apriteMi la porta del vostro cuore perché, ecco che IO busso alla porta del vostro cuore: fateMi entrare! ...accoglieteMi figlioli! ...abbiate in voi il desiderio ardente della vera vita!

Fuori dall’Amore farà molto freddo! Quando IO manderò per le strade l’Angelo della morte, il freddo abbraccerà ogni cuore e chi non avrà accettato in Me, il suo ricovero, non potrà riscaldarsi, nel suo cuore verrà il freddo della morte eterna!

Figlioli Miei, amati figli dell’Amore, ecco il vostro Dio vi ha parlato, vi ha informati di cosa andate incontro “SE” non vi convertirete a Lui, a Colui che vi ha creati per essere “SUOI” e solo SUOI!

Pietà, pietà di voi o uomini che non volete credere a questi miei appelli di conversione, perché “sola” sarà la vostra anima, quando, nella lotta, tutto si manifesterà buio e freddo senza l’Amore che vi proteggerà. Non ripiegate il vostro cuore alla morte ma anelate alla salvezza, alla vita nuova ed eterna nel gaudio e nell’amore! Vi Amo infinitamente!!

Gesù il Padre Buono!

giovedì 20 ottobre 2011

State sempre pronti perché tutto succederà quando meno ve lo aspettate!

IO, il Signore Gesù Cristo, vengo a dettare le Mie ultime parole prima del grande avvertimento!
 Mia amata sposa, IO, il tuo Signore Gesù Cristo, vengo a dettarti le Mie ultime parole prima del grande avvertimento!
Figlioli, il vostro impegno sia in Me, realizzate in voi la conversione e venite puri all’incontro con il vostro Dio!
Amati figlioli, il tempo a voi dedicato è già finito!
Ora, tutto viene a compiersi secondo le Sacre Scritture ...il Mio Vangelo verrà spiegato al mondo ...nella Mia Parola, tutto verrà al mondo!
Figlioli Miei, amati figli dell’Amore, ecco che tutto si compie: siate prudenti e state sempre pronti perché tutto succederà quando meno ve lo aspettate.
State vigilanti!  ...in piedi!  ...il bastone in mano, i fianchi cinti e i calzari ai piedi!
L’inverno ora entrerà nella vostra anima, o uomini di Giuda ...quale dio vi  salverà?
Non avete voluto ascoltare la Mia Voce, la Mia Parola Santa, che provvedeva a vostri bisogni!
Mie creature, avete deriso i Miei profeti, avete sghignazzato alle loro spalle, avete offeso il vostro Dio Creatore ...ma ora, ora che farete quando tutto vi pioverà dal cielo?
Riderete ancora?
Sghignazzerete ancora?

Oh, poveri uomini, poveri come il vostro dio, quel dio che avete seguito al Mio posto, quel dio al quale avete donato la vostra vita! ...poveri figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta ...quale sarà la vostra agonia?

Ho creato un mondo meraviglioso, vi ho messo i Miei figli ad abitarlo, l’ho riempito di cose nostrane ...l’ho reso il più bello di tutti i pianeti, vi ho posto il Mio Nome e vi ho Regnato!
....ma voi, voi piccoli e increduli uomini, avete disobbedito alle Mie Leggi e vi siete perduti dietro le falsità dell’ingannatore, lui avete seguito! ...a lui vi siete prostrati! ...a lui vi siete donati!
Ma oggi, oggi, che IO ritorno per far risplendere in Me ogni cosa, voi dove sarete?
IO riprenderò in Me tutto ciò che a Me appartiene, i Miei figli abbraccerò tutti in Me, quelli segnati in Me, coloro che tanto Mi hanno atteso nell’amore, in fedeltà assoluta al loro Unico e Vero Dio Creatore. Li rifocillerò alla Sorgente d’Acqua Viva, ed essi entreranno ad abitare mondi diversi e nella Mia Autorità cammineranno e saranno un popolo eletto, un popolo di verità nell’Amore!

Ho Vinto il male, ho trionfato sulla Croce! Sono Risorto! E oggi,  e dico “OGGI” figli Miei, ecco che torno a riprendervi tutti in Me!

…Sia Lodato e Ringraziato ogni momento, il Santissimo e Divinissimo Sacramento!
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà!
EccoMi figli Miei, ecco, il vostro Dio torna tra voi e tutto sarà nell’amore infinito e nel gaudio immenso.  Amen!

Vi amo infinitamente!
Gesù,  il Dio che Salva!

mercoledì 19 ottobre 2011

Il tempo è finito! Tutto ora giunge nuovo a questo mondo! Il tempo per le riflessioni è terminato!

Il tempo delle cose vecchie è passato,

ora ci sono le nuove e tutto risiederà in Me, l’Amore Infinito!
 Mio amato Signore, vieni a confortare il mio cuore, vieni Signore Gesù, vieni a consolare tutti i Tuoi piccoli, tutti coloro che stanno in  trepidante attesa di Te!

Gesù conforta la Sua ancella, nel Suo Immacolato Cuore la posa, e viene a consolare  e abbracciare in Sé tutti i Suoi figli.

Oggi, o donna, vengo a parlarti delle cose future, cose che riguardano l’Era Nuova: metti in te il risveglio e apriti alle bellezze del Mio Tutto! Ecco, figliola Mia, IO sono Colui che Sono, e nella Mia Infinità, vengo a te.
Non ascoltare la gente, ascolta solo il tuo cuore! Ascolta la Mia Voce che, tutti i santi giorni, ti dona la Santa Parola!

Gesù di Nazareth, Gesù di Betania, Gesù di Betlemme, oggi ti confida il Suo dolore per tutti coloro che soffrono per il Suo Santo Nome, per la Sua Santa Causa!
Figliola, ecco ...ora ti dico: alza i tuoi occhi verso il cielo e guarda cosa IO ti mostrerò nel Mio Amore infinito. Volgi il tuo sguardo, o donna, alla Mia Verità, sono IO che ti dono a sapere, sono IO che ti parlo, e sono IO che ora ti mostrerò…!
Il tempo è finito!
Tutto ora giunge nuovo a questo mondo!   
Il tempo per le riflessioni è terminato!

Il Mio Cuore Immacolato è già trionfante in tutti coloro che hanno risposto alla Mia chiamata, che hanno seguito le Mie Leggi, che Mi hanno amato, onorato e adorato nel Santissimo Sacramento dell’Altare.
Oggi vengo a te, o donna, per annunciarti il tempo del risveglio dei cuori. La Mia amata Madre, con Me, discenderà dal cielo, nel Suo bellissimo manto d’amore ad abbracciare tutti i Suoi figli per renderli nuovi all’Amore, ...aprire i loro occhi all’Amore eterno!
...Il tempo delle cose vecchie è passato, ora ci sono le nuove e tutto risiederà in Me, l’Amore Infinito!

Dì, o donna, a tutti i Miei figli, a tutti coloro che attendono di Me ...del Mio amore infinito ...del Mio ritorno, dì loro, o donna, che Gesù ama infinitamente il Suo popolo, che lo benedice, e che nel Suo Seno lo ricovererà al momento della fine di ogni cosa di male.
Dì, o donna, al Mio popolo: ecco, o figli di Gerusalemme, il vostro Dio è di ritorno, il vostro Dio vi porta i Suoi bellissimi doni nell’amore e nel gaudio eterno vi metterà.
La Sua Parola è Santa e il Suo Amore infinito!

Oggi, il Sole risplenderà nuovo sui vostri monti ...è la Stella del Mattino che viene a risplendere per sempre su di voi e abitare con voi i Suoi Giorni infiniti nell’amore.
Come figli dell’Amore, ora preparatevi alla fine di queste cose per entrare a godere infinitamente delle nuove.
Il Cielo è alla Sua discesa, il mondo sarà nella pace, nella Sua Luce entrerà. Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo
 

martedì 18 ottobre 2011

“Questo messaggio di Tenerezza serve ad insegnarvi ad avvicinarvi al mio Cuore e a vivere in preghiera costante ogni giorno, con il mio Cuore e con il Cuore di Maria”.


Gesù ci dice: “Siete tutti chiamati a seguire, me, Gesù Cristo, il vostro Salvatore, per trovare la vita. Cosa cercate? La felicità? La guarigione? La soluzione a tanti problemi? Tutto questo lo troverete solo nella conversione profonda, mettendo Dio Uno e Trino al centro della vostra vita.
   Dio vi ha creato. Vi ha dato un’anima, al momento del vostro concepimento, affinché viviate, felici, a Sua Immagine. Se riconoscerete il vostro Creatore, se prenderete coscienza della vostra vocazione all’amore, troverete la felicità già quaggiù; non una felicità superficiale e umana, che finirebbe alla prima prova, ma la felicità divina di colui che contempla Dio e che si lascia unire a Lui nella Sua così grande Tenerezza. Allora, conoscendo il mio Sacro Cuore, sarete pieni della Luce dello Spirito Santo, che è Amore, e conoscerete la felicità che solo Dio può darvi qualunque siano le prove della vita.
   In Dio troverete la guarigione della vostra anima e anche del corpo, poiché l’una e l’altro soffrono delle conseguenze del peccato. Nel mio Cuore sarete restaurati, abbelliti. Nella mia Presenza comincerete a ritrovare la vista e allora sarete raggianti.
   Quanti di voi annegano nelle difficoltà perché non hanno rispettato il primo comandamento che è il comandamento dell’amore? Non avete compreso che siete figli di Dio, di passaggio sulla terra per imparare ad amare. Se abbassaste il vostro io e la vostra volontà, allora il mio Santo Spirito sarebbe all’opera in voi per illuminarvi e riconfortarvi.
   Quanti di voi chiamano lo Spirito Santo? Quanti Lo chiamano per ricevere la Sapienza e la Luce divina? Pregate e sarete ascoltati. Pregate con il cuore e le vostre vite saranno illuminate. Imparate a conoscermi, prendendo Maria con voi lungo la strada, e sarete nutriti. Allora la vita riconquisterà i suoi diritti in voi. Le tenebre saranno scacciate e diventerete degli apostoli raggianti per il tempo, così sconvolto, in cui vivete. 
   Siate felici che Dio si chini così su di voi, chiamandovi al pentimento e alla conversione profonda. Perché il vostro sì a Dio vi salverà. 
   Vi benedico, voi che mi aprite il cuore”.

Ecco che il vento dell’Est, ora, si poserà sui vostri capi, e la vostra agonia sarà infinita: ...disordine avete seminato, distruzione prenderete!

Ecco il vento dell’Est! 
MostraMi, o donna, la tua capacità d’intendere e di volere ...IO sono Colui che Sono, e tutto è in Me. Abbi fede nella Mia Onnipotenza e vivi i tuoi giorni serena, tutto è nelle Mie Sante Mani.
Ora ti dico o donna: vivi di Me e per Me, IO sono il tuo Dio Creatore. Nessun male ti verrà!
Usa la tua misericordia per Me e vieni alla Mia Opera come IO ti chiedo ...tutto è scritto!
Apri le pagine del Mio Vangelo e vivi secondo la Mia Parola.

Mia amata sposa, i giorni che verranno saranno molto caldi, i cuori dei Miei figli soffriranno, ma il Mio Vangelo, nella parabola al pescatore, dice che chi non avrà gettato le reti non prenderà nessun pesce! E così voi o uomini increduli, voi che non avrete creduto in Me non potrete godere dei Miei doni, i doni che IO Stesso elargirò ai Miei figli, a coloro avranno creduto nella Mia Parola e avranno vissuto secondo il Mio Vangel, operando nella Mia carità.

Fuori dalle mura di Roma si compie ciò che è scritto!

...è l’ora sesta, è l’ora della vostra crocifissione o uomini che avete seminato zizzania e terrore sui Miei figli

•    Voi! …che vi siete saziati di tutto, togliendo il pane ai vostri fratelli.
•    Oh voi! …che avete creduto di essere arrivati in cima alla montagna per predicare la vostra parola,
il  vostro benessere, il vostro egoismo, la vostra miseria, oh! sì!
•    Voi! …che nella vostra iniquità avete sparso il sangue di molti innocenti! Oh! sì!
•    Voi! ...che Mi tenete ancora crocifisso per le vostre impudicizie!
•    Oh, voi! ...che non credete in Me!

Ecco che il vento dell’Est, ora si poserà sui vostri capi, e la vostra agonia sarà infinita: ...disordine avete seminato, distruzione prenderete!

La voce del Mio popolo vi ha urlato carità, ma a voi non è servito sentire il lamento del povero, lo avete ancor più portato alla fame, ma ecco che giunge amara per voi la realtà: ...ecco, la vostra iniquità vi brucerà la carne, sarete arsi dal fuoco, fino a morire, e questo lo avete voluto voi o uomini di satana! L’inferno pullula di uomini come voi, andate ora a raggiungerli! Quello è ciò che vi spetta per i vostri vizi, la vostra lussuria, la vostra sete di potere, di denaro!
Andate dal vostro dio a rendergli il vostro grazie per i suoi deliziosi servigi, per i suoi doni maledetti! Avete sbagliato! Senza pietà siete andati avanti a distruggere ogni cosa buona per infangarla della vostra miseria!

Siamo giunti alla fine di una storia avvelenata di male: inizierà ora l'Era dell'Amore.
La Nuova Primavera si affaccerà al mondo per deliziarlo coi Suoi profumi più belli: è l'Alba del Nuovo Giorno ...è l’inizio della vita eterna per tutti i Miei figli!
Gioite o uomini di Gerusalemme, ecco che IO vengo. Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

lunedì 17 ottobre 2011

Voi sarete presi dai Miei Angeli e sarete elevati a Me, IO vi custodirò in un Luogo sicuro per tenervi lontani dagli artigli del demonio!

Siate prudenti, perché tutto si scatenerà all’improvviso!

Nella Mia Immensità c’è tutto il vostro benessere!
IO sono il Dio dell’Amore eterno e sono Colui che scioglierà le vostre catene, la vostra alleanza con il demonio.

Amati figli, è giunto il tempo della vostra conversione urgente!
Il Mio Spirito manderò su di voi per elargirvi la Mia Misericordia.
Venite o uomini a ricevere lo Spirito Santo Amore e venite al Mio Santo Altare per nutrirvi di Me.

Cari figli, vi attendo tutti Miei, vi attendo per donarvi di Me ed abbracciarvi in Me.  Soffierò il Mio Santo Spirito su di voi, vi forgerò a vita nuova e sarete in Me santi, e sarete in Me, gaudenti nell’amore.
Figlioli, IO, il vostro Dio, oggi vi richiamo ancora: non osate mettervi contro il Mio Amore infinito per voi, per non finire nelle profonde gole dell’inferno.
Satana vi attende per fare di voi i suoi schiavi, per fare di voi il suo banchetto, voi,che siete i Miei figli! Si! vi vuole strappare a Me, il Dio Creatore, per ferirMi nel profondo del Mio Cuore.
Attenti figli, invocate il Mio Santo Nome e chiedeteMi l’aiuto se non riuscite a ravvedervi, perché IO, IO il vostro Dio, sono pronto ad aiutarvi, se voi Me lo chiederete con cuore sincero e desideroso di tornare Miei.

Amati figli della Luce, il Mio Manto è su tutti voi che credete in Me.
Voi sarete presi dai Miei Angeli e sarete elevati a Me, IO vi custodirò in un Luogo sicuro per tenervi lontani dagli artigli del demonio!

Il Cielo attende tutti i Suoi figli, dopodiché la Mia ira discenderà su tutti coloro che non vorranno appartenerMi, su tutti coloro che Mi rinnegano e Mi bestemmiano!

Figlioli: Gesù è l’Unico vostro Bene! Non perdete il vostro tempo in cose che presto se ne andranno per sempre, in cose che mai più torneranno, ma sacrificatevi per il Regno dei Cieli, dove tutto è pronto per voi, dove il Mio Banchetto è pronto per ricevere tutti coloro che vorranno unirsi alla Festa, alla vittoria Gloriosa di Cristo Gesù, il Re dei re!
Siate meritevoli del Mio Amore per voi e siate, “ORA”, prudenti, perché tutto si scatenerà all’improvviso , e chi non si sarà custodito in Me, sarà travolto dalla Mia ira!
Basta, figlioli, basta! ...Il tempo è chiuso! Ecco che IO devo intervenire, per il vostro bene interverrò, perché in voi succeda la Mia grazia e la Mia benedizione perenne! Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

sabato 15 ottobre 2011

Non lascerò incompiuta nessuna Mia Opera.

È l’ora della Mia Pasqua con voi!
Mostrerò al mondo la Mia Onnipotenza nella Verità, e sarò il Solo ...l’Unico e Vero Dio, Colui che tutto ha creato con amore e per amore.  
La Verità viene a voi nel mondo, o figli dell’Amore, e viene a scuotere gli animi lontani dall’Amore per riportarli all’Amore.
La Mia grazia discenderà sugli uomini ed essi saranno trasformati, ed IO, IO, il loro Dio Creatore, li governerò in amore infinito.
La storia passata è passata ...si inizia un nuovo Giorno nell’amore e nel gaudio.
IO, Dio, il vostro Salvatore, oggi vengo a riprendervi con Me per abitare con Me le Mie Dimore in eterno. Vi farò conoscere mondi nuovi e vedrete le Mie Bellezze e vedrete tutto ciò che i vostri occhi mai avrebbero visto se non in Me.
La Mia Carità è grande figlioli, ma IO pretendo dai Miei figli altrettanta carità per Me.
Vogliate perciò ravvedervi e tornare a Me, come un tempo, quando le vostre anime aleggiavano festanti nella Mia Immensità.
La vita è eterna, in Me, figlioli, IO sono l’Eterno, il Mio tempo non è tempo ...IO sono l’Infinito!

Figli di Gerusalemme, ecco che tutto si è compiuto, l’ora segna il Mio ritorno!
Il tempo è passato, il nostro incontro, è pronto! Preparate il vostro abito della festa, perché il Banchetto ora avrà inizio ...è l’ora della Mia Pasqua con voi, la Festa del Mio Trionfo con tutti i Miei figli!
Venite, venite a godere del Mio Banchetto, esso vi offre tutti i Miei doni più belli e deliziosi nell’amore. Gesù aprirà le danze, e tutti sarete elevati alla Sua Stessa Armonia e vivrete di tutto il Suo creato e sarete angeli nel Mio Cielo infinito.

Non lascerò incompiuta nessuna Mia Opera.
IO, Dio, metterò ogni cosa in Me, perché tutto risplenda di Me nell’Amore infinito.

La vostra vita si affaccia ora, nuova, ad una nuova vita, ad una nuova realtà nell’amore infinito.

Preparatevi alla grande Festa figlioli, il vostro giorno è giunto.
Tutto ora procederà secondo le Leggi Divine, Dio Padre Onnipotente sarà il vostro Dio per sempre e mai più sarete soli, e mai più dolore e lutto accompagneranno i vostri giorni, ma la bellezza nell’amore e nel gaudio vi saranno compagne!
Abbiate amore per Colui che ora torna a donarvi di Sé, per farvi godere di Sé.
Abbiate amore, amore, amore e carità per Colui che E’!

Avanti, ancora uno sforzo e siete arrivati, la Città Santa vi accoglierà e tutto godrete della Sua Bellezza!
Amatevi figlioli, e amate il vostro Dio Gesù Cristo, e ripiegate in Lui, e solo in Lui, la vostra fede, EGLI vi attende per condividere con voi ogni Suo Bene! Con tanto Amore.

La Santissima Trinità

Suona ora l’ora sesta! La crocifissione del mondo è già in atto, IO lo ripulirò dalla sua iniquità e lo trasformerò in Bellezza nell’Amore!

Contate le ore a rovescio, tutto è imminente!

...Il cielo ora vi apparirà nella sua maestosa coltre bianca
e vi elargirà i Suoi doni più belli, quelli dello Spirito Santo!
Maria Santissima con te o ancella dell’Amore.

Abbandonatevi alle Mie mani per essere salvi!
Gesù vi manda la Sua Mamma in aiuto, accettate questo conforto che viene dal Cielo, mettete in voi l’Amore e siate amore in Colui che è l’Amore.

Pasqua è di ritorno! ...sentirete il cinguettio degli uccelli e sentirete cantare il coro degli Angeli Celesti, e sentirete sulla vostra pelle un'armonia nuova.
State attenti figlioli a ciò che ora vedrete perché, tutto entra nella dimensione dell’Amore.
Pregate il Santo Rosario, meditate i suoi misteri e donate il vostro cuore a Gesù, affidatevi a Lui che è la vostra Unica Salvezza!

Figlioli cari, Io oggi porto a voi il Mio conforto, voglio prepararvi alla battaglia, forti e vincitori contro il male. Voglio donarvi della potenza del Cielo e voglio manifestare le Mie grazie su ognuno di voi.
Accogliete questo Mio dono d'amore ed esercitate i doni che vi vengono dati, senza nessun timore; la fede in Cristo Gesù Sia forte in voi, ...è la vostra missione: “la battaglia finale contro il male!”
A voi la grazia di essere i veri soldati di Cristo, vittoriosi in Lui per appartenere a Lui per sempre!

“Contate le ore a rovescio, tutto è imminente"!
Il cielo ora vi apparirà nella sua maestosa coltre bianca e vi elargirà i Suoi doni più belli, quelli dello Spirito Santo!
Aprite i vostri cuori, figliolini Miei, alla grazia che discende su di voi. Abbracciate in voi questo dono d’amore infinito.

Nella Sua grande Misericordia, il Padre vostro interverrà, ed ogni figlio sarà chiamato a rispondere dei doni che gli verranno manifestati!
Preparatevi figliolini Miei, questa è l’ora della grande “Rivelazione”.
Il mondo saprà! Finalmente dai loro occhi verranno tolti i veli, e tutto vedranno di ciò che era e che sarà!
Aspirate alle cose del Cielo figliolini Miei, aspirate alla vita nuova ed eterna.

Ecco il Sole ora si affaccerà nel Suo completo Splendore e abbraccerà tutti a Sé: è il Sole dell’Amore infinito figliolini Miei, è il vostro Papà che viene a riprendere i Suoi figli con Sé!

Amati figli dell’Amore, ecco tutto è compiuto!
L’Aurora sorgerà nuova e suoi vostri bei colli risplenderà la Luce Eterna! Amen!
A presto figliolini Miei, nella Luce dell’Amore infinito!
Vi Benedico, sono con voi sempre, a Me vi abbraccio tutti! Con amore e fedeltà.

Maria Santissima Vergine Sposa dello Spirito Santo!
 

venerdì 14 ottobre 2011

I Miei figli IO proteggerò, essi verranno carpiti da un sonno profondo, i Miei Angeli veglieranno sui loro corpi.

Il Cielo ora si tingerà di rosa!
                    L’assedio di Gerusalemme è prossimo!
 Maria Santissima viene a te o ancella dell’Amore e ti segna nel Santo Nome di Suo Figlio Gesù.

Presto tutto succederà, metti in te salda la fede in Cristo Gesù, figlia Mia e vieni al Mio colle con tutti i Miei figli, a supplicare la Misericordia di Dio! ...Tutto è compiuto!!
Il cielo ora si tingerà di rosa! Il Mio manto abbraccerà tutti i Miei figli e li preparerà all’evento che è prossimo! Figlioli, Io la vostra Mamma Celeste, vi esorto a prendere in mano il Santo Rosario e vi chiedo di pregarlo con tanto amore.
Maria Santissima.

Dio Padre: l’assedio di Gerusalemme è prossimo!
Il vostro Dio manderà sulla Terra la sua ira! Non governeranno più gli uomini di satana, la storia del male finisce qui con questo Mio intervento.

I Miei figli IO proteggerò, essi verranno carpiti da un sonno profondo, i Miei Angeli veglieranno sui loro corpi.
La vita continuerà oltre questa vita, in questa stessa Terra trasformata nell’amore.
La nuova Terra sarà abitata dai Miei figli, quei figli che avranno risposto in amore e carità al loro Dio, e in tutta fedeltà l’avranno servito con generosità. Essi saranno i nuovi figli dell’Era Nuova e abiteranno assieme al loro Dio, e manterranno fedeltà assoluta a Lui, perché Lui abiterà con Loro e non permetterà mai più al peccato di farsi presente, mai più! ...mai più!

Suona ora l’ora sesta! La crocifissione del mondo è già in atto, IO lo ripulirò dalla sua iniquità e lo trasformerò in Bellezza nell’Amore! Esso sarà redento e sarà il pianeta dell’Amore infinito!

Governerò il Mio nuovo popolo e metterò in esso la verità, per sempre abiterà di Me.
IO sono l’Alfa e l’Omega, e sono Colui che crea e sono Colui che distruggerà ogni cosa che non Gli appartiene.

Mostrerò al Mio popolo la Mia Eternità e gioirò con loro, essi saranno virgulti e saranno i figli dell’Amore, quei figli tanto amati, tanto desiderati, tanto attesi per essere santi in Me.

•    Oh! ...Perché avete suscitato la Mia ira o figli?
•    Non sapevate a cosa andavate incontro?
•   Il Cielo è 2000 anni che vi parla!
•    Perché vi siete messi in condizioni di pena?
•    Perché ...avete preferito questo?
•    Va bene! ...l’avete voluto voi!!!

IO ora procederò per rimediare ad ogni vostra iniquità e riportare l’amore nel Mio popolo!
Addio figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!
Via Amo e vi amerò per sempre!

Il Dio che salva!

giovedì 13 ottobre 2011

...tutto è per accadere di ciò che IO ho annunciato tramite i Miei profeti di un tempo e di “oggi”.

Preparatevi ora al peggio, il temporale è in arrivo! Ancoratevi a Me per essere salvi! 

Ascoltate la Mia Voce o uomini d’Israele e venite a Me che sono Mite e umile nell’amore.

Non confondete il vostro Dio Creatore, o uomini, perché solo in Lui, Gesù Cristo il Signore, voi sarete salvi.
Carissimi amici di Gesù, venite a trovarMi nel Santissimo Sacramento, dove IO vi attendo per donarvi di Me. Nutrirvi del Mio Corpo per donarvi la vita in Me.

•    Oh, uomini ingrati! ...dove state andando a mettere le vostre dimore?
•    Forse il dio danaro è la vostra soluzione ai tutti i vostri problemi?
•    Così credete di risolvere le cose?

O poveri uomini, poveri! Senza la Luce, senza la Verità, non potrete far nulla!

IO vi avverto, o figli di Gerusalemme: ...tutto è per accadere di ciò che IO ho annunciato tramite i Miei profeti di un tempo e di “oggi”.
Ascoltateli figlioli per non rimanere spiazzati quando tutto vi crollerà addosso.

Figlioli, la vostra vita mettete al riparo! IO sono lo Scudo e sono la  Forza, non state lontani da Me figlioli, IO voglio salvarvi tutti, tutti voglio portarvi con Me dove tutto è nell’amore infinito e nella gioia immensa.
Non siate testardi figlioli, spogliatevi dalla vostra incredulità, smorzate il vostro sarcasmo e unitevi a tutti coloro che credono in Me, l’Unico e Vero Dio, Colui che oggi torna per ridestare ogni cosa  Sé.

Le ore messe a vostra disposizione, sono finite, i tempi supplementari sono scaduti!

IO devo anticipare il Mio ritorno! Non posso più darvi altro tempo, perciò “ancora” vi urlo il Mio Amore e vi chiedo la conversione!
Tornate in fretta al vostro Dio, riconosceteLo Quale vostro Unico e Vero Dio, e avrete la salvezza e la vita eterna!

Presto IO vi radunerò tutti nei Miei rifugi! Lì troverete riparo da ogni male e il Tempio dell’Amore trionferà con tutti voi!
Oh, benedetti figli dell’Amore, eccovi giunti alla meta. Il vostro Signore Gesù Cristo viene a prendervi, aprirà per voi le porte del Paradiso e tutto sarà diverso, perché tutto irradierà d’Amore infinito!

Preparatevi ora al peggio, il temporale è in arrivo! Ancoratevi a Me per essere salvi!


Gesù il vostro Unico e Vero Dio!

mercoledì 12 ottobre 2011

Attenti figlioli perché, da quel momento, tutto entrerà nel buio della tenebra, che tutto avvolgerà in sé.

“La tentazione” è in atto!

Colui che Mi combatte è per mettere mano alla Mia Casa! 
 
Nella medesima maniera nella quale sono venuto, tornerò, e voi Mi vedrete, e sarò il Dio con voi.

Figlioli Miei, siate onesti con voi stessi, IO vi chiamo ancora, ma il vostro cuore resta chiuso, il vostro cuore è chiuso con catene, e le chiavi le avete donate al vostro dio infernale.
Chi vi libererà, figlioli? ...Avete sbagliato, non avete riconosciuto i vostri errori, vi siete venduti completamente a colui che vi ucciderà, la morte sarà vostra compagna! Amati figli della Luce, per voi si apre il sipario all’Era Nuova!
Il vostro Dio vi canterà l'alleluia e sarete pieni di luce e sarete per sempre nella gioia immensa, in amore infinito, andrete.

Figlioli, il vostro Dio si affaccia a questa vostra realtà terribile per dirvi di tornare indietro ora, ora che avete ancora qualche minuto a vostra disposizione.
Preparatevi figlioli! La conversione è la vostra unica salvezza perché, chi si convertirà a Me, il Dio Creatore, risusciterà a vita nuova ed eterna.

Cantate, cantate vittoria, o voi che vi siete resi Miei, e voi che Mi avete riconosciuto e seguito sarete ricompensati da Colui che tutto crea, e sarete messi in stato di amore infinito.

Governatevi in questo tempo figlioli!
Il fatto è per accadere! “la tentazione” è in atto!
Colui che Mi combatte è per mettere mano alla Mia Casa!
Attenti figlioli perché, da quel momento, tutto entrerà nel buio della tenebra, che tutto avvolgerà in sé.

Resterete spiazzati, o voi che vi siete fatti sedurre da lui, con lui finirete nel suo inferno, nessuno risparmierà, il serpente antico! Piangerete, e sarete preda nelle sue perfide mani che vi incateneranno alla sua morte ...allora griderete la vostra condanna per non esservi accorti della via storta che percorrevate ...ma sarà troppo tardi, perché avete voluto voi scegliere quella via quando IO vi supplicavo di tornare a Me, vi chiedevo di salvarvi!

...A morte! vi grideranno coloro che saranno già schiavi del male e godranno delle grandi perdite che il Dio Creatore subirà.
I Suoi figli saranno nell’agonia e nella morte, ma voi, voi che avete scelto lui a Me, anche voi, ora prenderete quello che il vostro dio vi donerà ...la morte eterna!

Misericordia e grazia, saranno per tutti coloro che trionferanno in Me, essi saranno il Mio nuovo popolo, il popolo eletto, quel popolo santo che IO Stesso Dio Creatore assorbirò in Me per donargli a godere di Me, e saranno virgulti, e saranno Miei per sempre!

Lode e onore al Signore Gesù! Alleluia ...alleluia! Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!
 

martedì 11 ottobre 2011

L’avventura su questa Terra è finita!

Ora, figlioli Miei, IO vi mando l’avvertimento!
..Vi mando il Mio avviso di Giustizia per la vostra iniquità!

Quando il sole spunterà nuovo, ecco che il Mio Volto si manifesterà a tutti i Miei figli, essi vedranno il loro Dio e saranno gli eletti, coloro che entreranno in un’Era Nuova, una dimensione nuova nell’amore infinito. 

Gioite o figli dell’Amore, ecco che IO Vengo a prendervi con Me, sarete Miei per sempre e sarete santi, godrete in voi della Mia Divinità  ...sarete divini in Me!

Il Mio popolo è nella grande sofferenza causata dagli uomini di satana: il loro cuore è piagato dal dolore per le continue sferzate del nemico infernale, satana! ...colui che nel suo piano maledetto ha la distruzione di ogni cosa che a Me appartiene.
Non resta altro tempo!
Ho deciso di intervenire ora affinché tutto questo sfacelo finisca e i Miei figli entrino in Me.

Ho detto e ripetuto che questa Mia chiamata non è un gioco, che IO, il Dio Creatore, intervengo perché questa umanità sia cambiata in Bene, affinché tutta l’iniquità causata da Lucifero venga a morire.

State pronti!  Ora, figlioli Miei, IO vi mando l’avvertimento!
...Vi mando il Mio avviso di Giustizia per la vostra iniquità; voglio ridestare in voi il Mio Potere di Unico e Vero vostro Dio Creatore!

AscoltateMi figlioli, non perdete altro tempo in cose vane, l’avventura su questa Terra è finita, ora si deve risorgere a vita nuova in Me. IO vi ho predestinati ad essere Miei e così sarà.
Peggio per chi si ribellerà a questo Mio desiderio d’amore infinito!
IO creai l’uomo a Mia Immagine e Somiglianza e lo misi a dimorare in una Terra incantata, dove tutto era a sua disposizione. Nell’amore Mio infinito viveva, nulla gli mancava, i suoi giorni in Me erano felici, e la sua vita eterna! …ma un giorno, la sciagura più grande li investì, ...la Mia creatura cedette agli inganni di colui che si ribellò a Me suo Dio Creatore, colui che si mise contro di Me! ...e così cominciò il  calvario della Mia creatura, tutto si trasformò in miseria infinita, nella loro anima entrò a dimorare un vento di morte, ...perdevate l’eternità che IO vi avevo gratuitamente donato per amore.

Oggi in questo tempo di miseria infinita, vengo a risvegliare i vostri cuori, affinché in voi discenda la visione della Bellezza passata, di ciò che eravate e di ciò che oggi siete!
Vi farò vedere tutta la sporcizia di cui vi siete ricolmati, nella quale vivete! E vi farò vedere il PECCATO! ...orrido peccato ai Miei occhi!  Agli occhi del vostro Dio Creatore!
Oh! ...squallido è il vostro cuore! ...non oso guardarvi dentro, la lebbra devasta il vostro cuore!
Ho scelto questo tempo perché ho visto buono questo tempo!
Non trascurerò nulla di ciò che devo fare, il vostro desiderio di Me deve rivivere nel vostro cuore. IO vi strapperò alla morte figlioli: ascoltateMi e venite a Me per non essere merce da macello nelle sue perfide mani!
Ho voluto avvertire il Mio popolo di ciò che ora succederà per la sua iniquità “ma” avverto il Mio popolo che “SE” si convertirà a Me,  “SE” tornerà a Me, IO fermerò ogni sciagura!
Metterò il Mio Spirito a tacere, e nell’armonia di ogni cosa che a Me appartiene, sarà.

Questo Mio popolo eletto entrerà a dimorare i Miei Palazzi, si sazierà di ogni Mio Bene e sarà al Mio fianco quale re.
IO gli concederò un tempo nuovo nell’amore e lo benedirò in Me, ... gli donerò di Me, del Mio Eterno Amore, e senza più peccato vivrà i suoi lunghi giorni al Mio Capezzale!
IO, sarò il loro Dio per sempre!
Grazia e misericordia sul Mio popolo! Ecco che IO vengo, attendeteMI “tutti” pieni di Me!
Vi Amo. Il vostro Dio, il vostro Unico Bene!

Javhé Dio degli Eserciti!

lunedì 10 ottobre 2011

...è ora che voi capiate che tutto è finito! ...che tutto è compiuto! Che è giunta l’ora del vostro incontro con Colui che è il Cristo Salvatore! Non attendete tempo figlioli Miei, il tempo non c’è più, tutto ora si spegnerà.

È’ la Chiesa che deve annunciare il ritorno di Colui che è il SANTO!

Maria Santissima con te o dolce creatura!
Scrivi o ancella, scrivi ai Miei figli, è la loro Mamma celeste che oggi viene a urlargli tutto il Suo dolore per la loro infedeltà! Per la loro incredulità!
Nel Nome Santo di Gesù vi ordino, o sacerdoti Miei, di tornare in fretta a Lui, il vostro Signore perché la tenebra non vi colga impreparati.

Creature Mie, voi siete i Miei figli diletti, non lasciatevi sedurre dal mondo ma ritornate ora a Colui che vi attende tutti Suoi.
Il tempo della Sua venuta è giunto, figliolini Miei: non siate testardi, spogliatevi della vostra superbia rivestendovi dell’Amore. Siate dei piccoli Gesù, su questa Terra piena di iniquità, non date ascolto alle seduzioni di satana figliolini Miei, sappiatevi ravvedere e tornare con celerità a Gesù Cristo vostro Unico Bene!

Maria Santissima vi ammanterà tutti in Sé affinché il nemico infernale, nulla possa su di voi, ma voi, voi angeli Miei, tornate ora a Gesù, fate in fretta, il tempo è finito figliolini Miei, credete a queste Mie parole e convertitevi in fretta all’Amore, tornate a Colui che vi ha consacrati Suoi, venite al Suo fianco in questa battaglia finale contro satana!
Siate tutti di Gesù figliolini Miei!

Il tuono, ora, sentirete possente nel cielo e vedrete la tempesta venir giù di fretta.
Non farete in tempo, figlioli Miei, a ravvedervi se non lo farete ora!
Inginocchiatevi dinanzi al Tabernacolo di Gesù, e onoranti, in adorazione, chiedete Perdono a quel Gesù che avete Crocifisso con i vostri peccati, con le vostre miserie umane!
Non siate deboli figlioli, venite a fortificarvi in Colui che è il Re dei re, il Re della Vita!

Miei amati, piccini della vostra Mamma Celeste, non odiatevi tra di voi, voi siete parte della Chiesa, non date scandalo della vostra debolezza umana, siate invece luce per le genti, divulgate i messaggi che il Cielo comanda ai Suoi profeti nel mondo, è ora che voi capiate che tutto è finito! ...che tutto è compiuto! Che è giunta l’ora del vostro incontro con Colui che è il Cristo Salvatore! Non attendete tempo figlioli Miei, il tempo non c’è più, tutto ora si spegnerà.

La Terra entrerà nel buio, la sua agonia è alle porte, tutto sarà nella disperazione e, se voi non parlerete ai Miei figli nel mondo, essi si perderanno a causa vostra!
...è la Chiesa che deve annunciare il ritorno di Colui che è il SANTO!

Spogliatevi della vostra incredulità e inginocchiatevi alla Parola di Dio che vi urla conversione!

Attenti a non portare in inganno le Sue creature perché sarete ritenuti responsabili, colpevoli delle perdite che verranno a causa vostra, per non essere stati vigilanti AI SEGNI dei tempi! Amen!

Via Amo e vi attendo tutti in Cristo Gesù, siate un Cuor solo un’anima sola, siate Immagine e Somiglianza di Gesù, il vostro Maestro!

Maria Santissima.

sabato 8 ottobre 2011

Il mondo si spegne nelle tenebre oscure, si avvia verso la morte certa “se” non si convertirà!

Tutto ora tacerà e nel silenzio tutto capiterà!
..e vedrete cose mai conosciute ai vostri occhi, e avrete freddo, e avrete paura, e sarete nelle mani della morte “se” non vi sarete convertiti a Colui che Salva!
Gesù, innamorato della Sua ancella, misericordia e grazia su di te o piccolo fiore Mio.
Gesù oggi ti mette nel Suo Giardino fiorito e ti dona della Sua pace. Non essere triste fiore Mio, ma vieni a Me con giubilo e vittoria; ...poche sono ormai le ore che ci separano, grande sarà la Mia ricompensa sui Miei figli!

Gesù, amore infinito, viene a te, perché la tua mano conduca la Sua Parola al mondo.
Scrivi figlia Mia diletta, non affaticarti nelle cose del mondo ma usa la tua energia solo per Me. Ecco, che IO vengo a donarti di Me, o donna! ...Scrivi, scrivi o piccolo Mio fiore, scrivi la Mia Parola e fanne dono ai Miei figli, a tutti i Miei. Essi accolgano la Mia Verità e ne facciano Pane in loro.

Amati figli della Luce, ecco che il mondo si spegne nelle tenebre oscure, si avvia verso la morte certa “se” non si convertirà, perché, satana è in agguato, il suo male è in agguato su tutta la Terra.
Pietà di voi figlioli, pietà, perché voi non capite a cosa state andando incontro, non volete capire per la vostra grande superbia!
Vi siete innalzati a Me, ma ora, che farete quando Mi vedrete dinnanzi a voi per chiedervi le opere?
•    Sarete così scaltri da confondere il Dio Creatore?
•    ...Oh, figli! Figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!

Figlioli, ecco che tutto viene nella furia del male, e voi, innocenti per la vostra cecità, sarete piegati come canne al vento, e sarete resi schiavi di colui che è il male!

•    Oh! Figli Miei, perché non accettate di capire che è il Cielo la vostra Unica Salvezza?
•    Perché non vi fermate un piccolo attimo a riflettere su tutto ciò che vi circonda?
•    Perché insistete nel volervi fare del male?

Abbiate pietà di voi stessi figlioli, abbiate pietà!
Basta con questa vostra iniquità, basta figlioli, basta!
Ravvedetevi in fretta, tutto ora tacerà e nel silenzio tutto capiterà, e vedrete cose mai conosciute ai vostri occhi e avrete freddo e avrete paura, e sarete nelle mani della morte “se” non vi sarete convertiti a Colui che Salva!

L’ora incalza, il tempo vola. Non farete in tempo a ravvedervi se non lo farete ora, perché tutto ormai è alle porte, tutto è per accadere! Salvatevi figli Miei... salvatevi!

Dio Padre!

venerdì 7 ottobre 2011

Il Cielo ora si oscurerà e per chi non avrà ascoltato la Verità sarà facile preda del male!

Questa estate calda, continuerà fino a bruciarvi nell’anima! 
Maria Santissima viene a te o ancella del Signore.
 
Gesù, nella Sua infinita misericordia, viene! Non state fermi figlioli ma preparate il vostro cuore all’incontro con il Signore; mettetevi in linea con i Suoi comandamenti, esercitate la carità.

Miei amati figli, voi che riconoscete la Verità, ecco che Io, la vostra Mamma Celeste, sarò con voi al momento della grande prova, vi prenderò per mano e vi condurrò dove tutto è Cielo, perché in voi venga la Verità.
Amati figlioli, non state lontani dall’Amore, ma provvedete, tutti i santi giorni, ad avvicinarvi sempre di più a Lui, il Dio dell’Amore! Il Dio della Salvezza! 
Preparate la via al Suo ritorno con canti di giubilo e vittoria. Egli è Amore, e amore vuole da tutti i Suoi figli.
Mettete le vostre anime al riparo in Lui, non lasciate che satana s'inserisca nella vostra vita. Rinunciate alle sue seduzioni, e pregate, pregate, pregate incessantemente per tutti coloro che sono nel peccato.
Anelate alla purezza del vostro cuore, piccini Miei, Io vi aiuterò, come Mamma sarò al vostro fianco per aiutarvi a crescere nell’Amore!

Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre di tutti i popoli, viene a richiamare alla “conversione” tutti coloro che sono lontani da Gesù.
Il tempo a voi concesso da Dio Padre, è finito figlioli.
Ravvedetevi in queste poche ore che vi restano a disposizione, prima che cali la tenebra e non possiate più avere l’aiuto del Cielo!

Questa estate calda, continuerà fino a bruciarvi nell’anima!!!  ...i vostri peccati dovranno essere bruciati!!! ...questo è un fuoco purificatore! ...un fuoco, che non brucia la carne, ma ogni cosa che non appartiene all’Amore!!!  ...il peccato deve essere cancellato prima della venuta di Mio Figlio Gesù!

Abbiate amore per voi stessi figliolini Miei, questo è il tempo a voi concesso, perché in voi venga il ravvedimento, perché torniate a Colui che è il vostro Dio Creatore, che tutti vi attende per donarvi veramente della vita vera in Lui.
Non siate testardi figlioli, credete a questi appelli del Cielo e convertitevi a Gesù Cristo Signore per poter essere nuovi, e godere di una vita nuova, fatta di amore e gioia.
Accettate questo Mio appello figlioli, accettatelo! ...convertitevi figlioli, convertitevi!
Il Cielo ora si oscurerà e per chi non avrà ascoltato la Verità,
sarà facile preda del male!

Vi amo tutti figlioli Miei, “tutti”!  …e tutti vi rivoglio con Me; il Mio manto sarà il vostro scudo se voi sceglierete Gesù a satana!

Fate in fretta a convertirvi, l’ora suona già nella battaglia, satana è furioso, sa di aver perso la sua battaglia ma non si arrenderà facilmente e nel suo male si scatenerà, attenti figlioli!
State attenti, alle parole della vostra Mamma, siete stati avvertiti!!! non scartate questa voce che vi ama, ma ascoltatela e mettete in pratica il suo avvertimento!

Salvatevi figliolini Miei, salvatevi! ...fatevi salvare dall’Amore!
Maria Madre di tutti i popoli!

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3549 06/10/2011

Nostra Sgnora di Anguera 
Cari Figli e Figlie, piegate i vostri ginocchi in preghiera. L' umanità ha bisogno di pace, e solo attraverso la preghiera si può ottenere la grazia della pace. Vi invito ad accettare il mio appello, perché solo così posso portarvi a Gesù. Aprite i vostri cuori per amare il Signore e ascoltate la Sua voce. Soffro per quello che sta per succedervi. La morte passerà da Tabriz i miei poveri figli si caricheranno di una croce pesante. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non vivete nel peccato. Pentitevi servite sinceramente e fedelmente il Signore. Conosco ognuno di voi per nome e chiederò al Mio Gesù per voi. Ascoltatemi dovete essere grandi nella fede. Questo è il messaggio che si dà oggi a nome della Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo. Stare in pace Amen