La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 3 luglio 2012

Quando il giorno, improvvisamente, si farà buio e la vostra anima avvertirà il gelo: ecco che tutto è in atto! ecco che tutto vi crollerà addosso e voi resterete spiazzati!

Il mondo è in pericolo, i suoi giorni sono contati, la vostra indifferenza all’Amore vi porterà a soffrire molto!!!

Quando il giorno, improvvisamente, si farà buio, e la vostra anima avvertirà il gelo, ecco che tutto è in atto, ecco che tutto vi crollerà addosso e voi resterete spiazzati!
Non giungete impreparati a quel giorno figlioli Miei, Io vi sto richiamando alla conversione a guardare verso il Cielo, ad aprirvi a Lui, (Gesù), la vostra vita, la vostra gioia, il vostro tutto!


Scegliete di vivere non di morire!!! Passo dopo passo, la tenebra vi avvolge, oh figli!

Voi non vi volete salvare, non destate attenzione ai messaggi del Cielo, ancora non credete, ancora preferite seguire le falsi luci di satana anziché la Luce Vera!
Orsù figli Miei, oggi, Io, la vostra Mamma Celeste, ancora vi urlo conversione, fatevi prendere per mano, datemi la possibilità di aiutarvi, non scappate dalla Verità, oh uomini, ma accoglieteLa in voi perché solo attraverso la Verità voi sarete salvati!

Il mondo è in pericolo, i suoi giorni sono contati, la vostra indifferenza all’Amore vi porterà a soffrire molto!!! 


Figlioli, state preparando la vostra crocifissione!
State preparando il vostro calvario, donandovi completamente al nemico!
Lui vi usa per i suoi maledetti scopi infernali; satana, figlioli, vuole distruggere la creatura di Dio assieme al pianeta nel quale essa vive;
non siate stolti figlioli, ravvedetevi in fretta!

Il tempo è finito! Queste ore che vi rimangono a disposizione usatele nel bene!
Uscite dalla vostra iniquità e riversatevi tra le braccia dell’Amore infinito! Salvatevi figlioli, tornando alla Vita!

Pianto e stridor di denti si presenteranno ora alla vostra vita, non avete fatto nessun miglioramento, anzi, più che mai, vi state lasciando gestire da satana!
Voi non sapete a cosa andate incontro figlioli Miei, siete nel buio, e il buio ora si manifesterà nella sua notte fredda e buia. Non perdetevi figlioli, non perdetevi! ApriteMi il vostro cuore perché Io, la vostra Mamma Celeste, possa intervenire in vostro aiuto!

L’inganno del nemico è sottile, voi non vi accorgete di nulla, perché vi illudete che tutto sia buono, non attendete di risvegliarvi improvvisamente di fronte alla morte, combattete adesso figlioli Miei, Io vengo in vostro aiuto, accoglieteMi in voi.

Quando il giorno, improvvisamente, si farà buio e la vostra anima avvertirà il gelo: ecco che tutto è in atto! ecco che tutto vi crollerà addosso e voi resterete spiazzati!

Non giungete impreparati a quel giorno figlioli Miei, Io vi sto richiamando alla conversione a guardare verso il Cielo, ad aprirvi a Lui (Gesù) la vostra vita, la vostra gioia, il vostro tutto!

EccoMi figlioli: Io, come Madre di Gesù e Madre vostra, ancora vengo a voi, non allontanateMi da voi, figliolini Miei.
Io vengo a portarvi la Salvezza, non perdete questa occasione che non potrà più ripetersi.


Il tempo è compiuto!
Tutto deve essere in direzione del Progetto Divino, perché il vostro cuore si innalzi a Dio Padre per la vita eterna, nel gaudio infinito del Suo Amore.
A voi, ora, meditare su queste Mie parole: ricordate che Io sono Colei che vi ama e che mai vi tradirà! Avanti mostratemi il vostro sincero sì e le campane suoneranno a festa per la vostra conversione!!!
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Maria Santissima!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.