La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 14 febbraio 2015

Fate il giusto discernimento e accostatevi in fretta ai confessionali e nutritevi, ancora ora che potete farlo, della Santa Eucaristia, perché verranno giorni terribili quando verrà tolta dagli Altari.

Mettetevi al riparo ora!!!


Figlia Mia, scrivi al Mio popolo: figlioli, camminate nella Verità! 

Non trasgredite le Leggi di Dio, rispettate i Suoi Comandamenti.
Verranno giorni di terrore per chi non si sarà riconciliato con il suo Dio Amore, saranno giorni di privazioni e sofferenza.

 Perciò vi avverto: non siate stolti, oh uomini, provvedete alla vostra salvezza.
 
Dio Padre grida a tutti la salvezza, non cedete alle tentazioni di satana, afferrate il Santo Vangelo nelle vostre mani e leggete e vivete secondo gli insegnamenti di Gesù Cristo.

Amate creature Mie, vigilate di questi tempi, osservate con attenzione tutto ciò che succede nel mondo: è satana che detta legge, figli Miei!

Non c’è più nessun amore tra i popoli, il peccato viene ormai scusato, viene accettato!

Aaahhh quale maledizione vi ha portato il maledetto serpente e voi lo seguite senza accorgervi del suo inganno!

 

Voglio che voi apriate i vostri occhi e consultiate il vostro cuore:
  è veramente buono quello che vi viene fatto vedere buono???

Attenti, figlioli, perché oggi il male è presentato come bene ma non è così, assolutamente! 

Vigilate, fate il giusto discernimento e accostatevi in fretta ai confessionali e nutritevi, ancora ora che potete farlo, della Santa Eucaristia, perché verranno giorni terribili quando verrà tolta dagli Altari.  

Tutto sarà trasformato, figli Miei, solo i ciechi non baderanno ai cambiamenti ingannevoli.

Attenteranno alla vostra vita, figli Miei, vorranno trascinarvi nella tenebra, farvi schiavi, subire soprusi e mettervi a morte! 

Questa è la vostra condanna se risponderete ai loro patti.

 Satana è forte, figli Miei, non crediate di riuscire a debellarlo quando aprirete i vostri occhi al peccato perché vi avrà già fatti suoi; sarà impossibile allora liberarvi dai suoi artigli.
Con questo vi dico, in verità in verità vi dico:
mettetevi al riparo ora che ancora potete farlo perché poi sarà impossibile.

AmateMi, figli Miei, e seguiteMi, i Miei Comandamenti sono da rispettare per poter godere della vita gioiosa ed eterna che IO ho preparato per tutti coloro che Mi risponderanno come IO desidero.

Il vostro Dio Creatore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.