La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 6 febbraio 2015

Grido a voi, figli Miei, di ravvedervi in fretta prima che il tuono possente, dal cielo giunga a voi, perché quel giorno conoscerete l’ira del Padre e, per chi non si sarà ravveduto in tempo, sciogliendo ogni legame con il nemico, sarà grande sofferenza!

Annullate il patto che avete fatto con satana!!!


L’Alba del nuovo giorno si avvicina!
 
Il Mio Spirito scenderà sui Miei eletti, tutto entrerà nella Mia Misericordia e per chi Mi chiederà perdono con cuore pentito, IO lo salverò.

Nel Mio Pianto trovo conforto in voi, oh Miei eletti, trovo in voi la forza di andare avanti, so che molti figli li perderò ma sarà fatta pulizia del grande marciume che vige ora sulla Terra.
 
Non posso più attendere, il Mio Braccio è già sulla Terra, il Mio popolo Mi ha ascoltato, i Miei figli si salveranno!

Grido ancora l’ultimo Mio appello di salvezza a tutti coloro che non Mi vogliono riconoscere quale Unico e Vero Dio Amore e Creatore!
 
Grido a voi, figli Miei, di ravvedervi in fretta prima che il tuono possente, dal cielo giunga a voi, perché quel giorno conoscerete l’ira del Padre e, per chi non si sarà ravveduto in tempo, sciogliendo ogni legame con il nemico, sarà di grande sofferenza.

Attenti, oh uomini, IO, IO DIO, grido ancora a voi di salvarvi: 
porgeteMi l’orecchio, state all’ascolto della Mia Voce e non tentennate più.

Figli Miei, IO DIO vi richiamo a Me, tutti voglio salvarvi, tutti siete Miei figli, chiedeteMi perdono e IO vi salverò, tutto sarà fermato di ciò che è velenoso.

Avanti, figli Miei, fate almeno un piccolo tentativo e IO sarò nuovamente il Padre vostro, vi prenderò sulle Mie Braccia e vi cullerò al Mio Seno, vi farò uomini nuovi e sarete felici per sempre.

Annullate il patto che avete fatto con satana, inginocchiatevi al Mio Capezzale, confessate i vostri peccati, PENTITEVI, figli Miei! 
 
PENTITEVI DEI VOSTRI PECCATI! 
 
Tutto è imminente, la Mia Giustizia sarà grande contro i peccatori, contro i traditori!

Sovvenite alla vostra salvezza, tutto è nel vostro libero arbitrio, decidetevi figli Miei, ma siate consapevoli della Verità!

Con amore di Padre, Madre, Fratello e Amico sincero anche oggi vi dico:
 salvatevi figli Miei!
 
Tornate a Me perché tutto sia nelle meraviglie dell’Amore.
 
Dio Padre Onnipotente, Javhé, Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.