La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 5 agosto 2015

Sono desolato dal comportamento dei Miei consacrati, sono come insensibili alla Mia parola, vedono solo la poltrona, vedono solo l’ascesa alle cose di questo mondo e trascurano la verità.

State per assistere allo sfacelo più grande!!! 


FavoriteMi il vostro amore, abbiate la carità che è in Me vostro Dio, e chiamate tutti i miei figli lontani, chiamateli attraverso la divulgazione della Mia Parola.

La situazione sulla Terra diviene sempre più difficile, il male pervade tutta la Terra, sarete messi in difficoltà e avrete paura perché il nemico si appresta alla distruzione di questa umanità.

Siate coloro che provvederanno a chiamare tutti coloro che ancora non credono, che vagano nella tenebra, che non sospettano che il mondo è alla sua definitiva distruzione.
 
Siate uomini capaci di risarcire i danni del nemico infernale, combattendolo con le leggi dell’Amore.

 Fate vibrare in voi il focolaio dell’amore, affinché in voi succeda l’Amore e possiate essere nell’Amore, vittoriosi.

Sono con voi figli Miei, amati del Padre vostro, sono con voi.

 Mi fermo a parlarvi nel Mio dolore infinito, della perdita dei Miei figli.


Sono desolato dal comportamento dei Miei consacrati, sono come insensibili alla Mia parola, vedono solo la poltrona, vedono solo l’ascesa alle cose di questo mondo e trascurano la verità. 
 
L’oblio li ha presi, sono schiavi del benessere e sono fermi nell’ingordigia di potere. 

Sono attenti alle cose della vita mondana e non ascoltano più la Mia Parola.

Se non avessi i miei eletti, questi sarebbero tempi di vera catastrofe, perché il mondo senza preghiera si ridurrebbe allo sfacelo più completo. 

Vi chiamo ancora ad essere vigili in questo tempo, ad essere servi fedeli del vostro Dio Amore e pregare per le intenzioni del Cielo, per la realizzazione del Piano Divino.

Dio Padre urla la Sua Giustizia, ma i suoi figli nel mondo non Lo ascoltano, non vogliono ascoltare ciò che impedirebbe loro di godere di questa vita terrena, in scandali e devastazioni del corpo. 


La lussuria è quella parte di mondanità che ha preso i Miei figli, essi si sono avvinghiati a satana e hanno rifiutato la vita vera in Me, hanno deriso i loro Dio Amore e si sono convertiti al nemico.

State per assistere allo sfacelo più grande:
nella chiesa terrena, la bestia vige al posto del papa, la massoneria ha preso potere sulla Mia chiesa terrena e dirige le file secondo il suo malefico piano.

Pregate e digiunate dalle cose di questo mondo, convertite i vostri cuori all’Altissimo, tutto è imminente, secondo la Mia Parola, voi sarete messi in condizioni di salvezza perché avrete seguito Me, il vostro Dio Amore, anziché la bestia; non vi siete venduti a lui, e questa vostra obbedienza al Mio volere, lo metterà alle catene, perché si sentirà sconfitto per l’obbedienza dei Miei eletti:
 il suo piano fallirà e voi sarete in Me vittoriosi.

Alleluai!

 Alleluia! 

Alleluia!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.