La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 22 agosto 2015

State per essere rapiti da Me, il vostro Dio Amore, sarete elevati a Me per essere onorati in Me!!!

Figlioli, il vostro viaggio sulla Terra è al suo termine!!!



La Risurrezione è in Me, solo Io sono la Risurrezione e la Vita!

Amati figli Miei, luce ai Miei occhi voi siete, voi che celebrate Me e soltanto Me, siete i Miei figli prediletti, i Miei eletti.
 
Guardate quanto è bello il Mio nuovo altare, Esso assapora di Me, della Mia Bellezza, della Mia Dolcezza infinita, perché i Miei figli, si sono adoperati per Me, hanno scelto Me e seguono Me sopra tutte le cose.

Questa Mia Casa!  

...che bello avervi Miei, tutti Miei, laboriosi al Mio Comando. 

Figlioli, voi che siete stati chiamati figli dall’Uomo-Dio, oggi entrerete in Lui, nella Sua Stessa Divinità entrerete e godrete, di tutte le Cose che a Lui appartengono.


Figlioli, sono stato in visita alla Casa con Mia Madre, a Lei ho mostrato la Bellezza del Mio Nuovo Altare dove, IO poserò il Mio Corpo e vi darò il Mio Sangue. 

Con voi celebrerò l’ultima cena prima del rapimento dove, tutti vi metterò al Mio Seno e di Me vi nutrirò, perché di Me possiate vivere, respirare, gioire!


Figli Miei, oh voi tutti che collaborate alla realizzazione della Mia Opera, ecco che Io vi dico:
 state per essere rapiti da Me il vostro Dio Amore, sarete elevati a Me per essere onorati in Me.

Sono alle vostre mani, ecco che vengo a farvi brillare del Mio Amore, suonerò con voi la campana della nuova Chiesa di Dio, quella fedele al Suo Dio Amore, e canterò con voi, il Mio nuovo popolo fedele, il cantico dell’Amore infinito.  

Vibrerete in Me e risplenderete di Me.

Figlioli, il vostro viaggio sulla Terra è al suo termine come semplici uomini, a breve vi tornerete nella misura che Io vi darò in Me, e sarete santi, e sarete i benedetti del Signore, coloro, che varcheranno mari e monti per realizzare il Progetto di Dio fino ai confini della Terra.
Tutto è pronto, prendetevi per mano, e annunziate senza nessun timore la Mia seconda venuta sulla Terra!
Pace a voi, benedizione a voi dal vostro amato Gesù di Nazareth.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.