La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 10 settembre 2015

Il tuono è per essere sentito sino a confini della Terra, l’Universo tutto avvertirà l’urlo della Mia Giustizia!

Custodite i vostri cuori nella Santa Eucaristia!!!


Amate creature Mie, siamo ormai giunti alla fine di un secolo di affanni, il Mio Calice è stracolmo dei peccati di quest’umanità che vivrà ora il Mio Giudizio.
 
State fermi in Me, mettete in voi la veste candida, mostratevi al mondo puri, siate esempio di Me. 
 
Conoscerete i Miei Comandi in voi ed eserciterete attraverso Me, i Santi doni che vi darò.

Il tuono è per essere sentito sino a confini della Terra, l’Universo tutto avvertirà l’urlo della Mia Giustizia!
 
Cancellerò ogni cosa che a Me non appartiene e cambierò l’aspetto di questa Terra, la trasformerò nella Mia Bellezza e metterò nuovi i Miei figli, essi vivranno di Me perché in Me abiteranno, il loro vedere sarà nelle delizie dei Miei occhi, celebreranno la Pasqua perché saranno nella Pasqua.

Avanti, il vostro Dio Amore viene a ricolmarvi dei Suoi doni, non temete il frastuono che verrà sulla Terra, ma elevate i vostri cuori all’Altissimo e chiedete perdono per tutte le offese a Lui fatte.
 
  Non procedete nel peccato mortale: confessatevi subito, oh uomini di Cristo Signore, suscitate in voi un cuore puro, tornate alla Luce, per essere figli della Luce.

Il Mio Colle oggi brillava di voi, il Mio Manto era su di voi, la Mia Casa era bellissima quando Mi avete onorato di voi. 
 
 Grazie del vostro amore per Me.
 
Grazie, figli Miei, presto discenderò in mezzo a voi e con voi continuerò la triste battaglia contro satana.

Ogni giorno vedo morire i Miei figli!  
 
 
 
…Sono tutti coloro che hanno scelto di abitare i palazzi di satana, sono coloro che tremeranno dinanzi a Me quando IO chiamerò ciascuno per nome, quando verrò a separare i capri dalle Mie pecore.

È finito il tempo della grande babilonia sulla Terra!
 
Ecco che il Dio Amore discende a far pulizia di tutti i peccatori e manderà tutti i malfattori all’inferno. 
 
Fuori c’é il buio figli Miei, state nella luce del vostro Dio!
 
 La Mia Casa sia illuminata di voi, della vostra fede in Me, guarnite il Mio Santo Altare di voi, mettetevi in adorazione, sia la vostra preghiera luce per tutti coloro che vivono nella tenebra.
 
Carità e Amore IO sono, ascoltate la Mia Voce e proseguite secondo il Mio dire, e il vostro Dio vi metterà nella via della libertà, mai più sarete tentati da satana.
 
Maria oggi era con voi, il Suo manto aleggiava su di voi, vi prendeva nel Suo Seno e vi benediceva in Me, Suo Figlio Gesù.

L’acqua ergerà presto alla Mia Grotta!

Sarà un’acqua benedetta: chiunque si bagnerà con quest’acqua sarà salvo se Mi chiederà perdono con cuore contrito.

Sorgerà un nuovo altare, quello dei Miei eletti, quello che IO benedirò con loro nel nuovo Patto, un’Alleanza nuova con un popolo fedele al Suo Dio Amore.
 
Governerò la Terra e camminerò sulla Terra, a piedi scalzi, perché diverrà luogo sacro.
 
Siate festosi del Mio Amore per voi e, decidetevi a venire in questo Luogo a pregare.
 
Qui vi attendo!!!

State nella Mia Pace!

Il vostro Dio Amore e Creatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.