La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 28 settembre 2015

Ora tutto si spegnerà in questo mondo meschino, in questo mondo di ladri e peccatori!

Tutto è finito!!!


Sono con voi in questo momento difficile!
 
Sono stato a vedere nel mondo e ho visto la miseria infinita dell’uomo. 

Sono sconfortato:
 i Miei figli sono preda di satana, la loro vita è nelle sue mani.
Benedetti figli Miei, oh voi che siete al Mio passo, non allontanatevi mai da questa chiamata e vivete in voi il Mio Santo Vangelo.

L’uomo disprezza i Miei appelli ma presto dovrà rendersi conto della verità.

Amati figli, il vostro compito è in Me, sarete presto chiamati al Mio Cospetto e visiterete il mondo che è in Me, un mondo che appartiene all’Altissimo, a Colui che ogni cosa ha disegnato e creato.

L’Italia presto avrà la sua ricompensa!
 

 La sua sorte si sta segnando dietro il falso profeta! 

Le sue prede prende tutti i giorni al suo seguito, ne farà a pezzi le loro carni! 
 
Maledetti uomini di satana, il vostro dio maledetto avete seguito e onorato ma, in verità, in verità IO dico, che sarete con lui per sempre nelle sue maledette viscere.
Amati figli, convocateMi un’assemblea di preghiera, state uniti in questa casa e pregate incessantemente perché è giunto il tempo di piegare le vostre ginocchia in orazione a Me.

ServiteMi con fedeltà e amore, oh figli, state al Mio passo, dietro di Me.
 
Con voi, IO metterò il segno nel Mio nuovo mondo, un segno di fedeltà e amore.
 
I Miei figli diranno preghiere di ringraziamento a voi, che siete stati i Miei seguaci fedeli ma ringrazieranno il Padre loro che è nei cieli per avervi chiamati a Sé in questa missione ultima in amore e carità.

Non badate alle spese!

Tutto è finito!

Ora tutto si spegnerà in questo mondo meschino, in questo mondo di ladri e peccatori!
Sono stato a visitare le case degli uomini! 

Pochi possiedono un crocifisso e nessun rosario è nelle loro abitazioni!
 
Nessun sentimento d’amore per Me, il loro Dio Creatore.




Mi appello a voi, figli Miei, alla vostra capacità di uomini di Cristo, di uomini fedeli al loro Dio, attraverso voi IO innalzerò un mondo di amore infinito e fedeltà assoluta al Dio del Divino Amore.
Sarete perseguitati dagli infedeli ma, in verità, sappiate che IO sono con voi e nessun male vi colpirà.
 
Avrete la Parola in voi e avrete i carismi dello Spirito Santo, avrete la potenza del vostro Dio Amore in voi e saprete essere severi contro coloro che Mi insulteranno, perché i vostri occhi li fulmineranno con il fuoco dello Spirito d’Amore, e sarete forti, avrete la forza di un leone, perché in voi succederà la Forza del vostro Dio Amore. 
 
Sono Verità infinita, prostratevi a Me e seguiteMi come IO vi Comando, tutto è imminente, serviteMi come IO vi ordino, sono alle porte delle vostre case e busso, apriteMi figli Miei il vostro cuore in un si sincero e spassionato, IO sono il vostro Salvatore, ponete in Me il vostro si fedele e abbandonate ogni cosa che a Me non appartiene.

È l’ora!!!

DIO vi ama!
 
Dio vi pretende tutti Suoi, in questo viaggio ultimo sulla Terra.

 Pietà di voi, oh uomini che Mi avete TRADITO e Crocifisso per avere il Mio Posto.

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.