La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 7 aprile 2020

D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata




4.948 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/04/2020

Cari figli, coraggio. Nulla è perduto.

  Abbiate fiducia nel Signore e donate la vostra esistenza a Lui.

  State andando verso un futuro doloroso, ma non site soli.

Sono vostra madre e vengo dal cielo per aiutarvi.

Non allontanatevi dalla preghiera.

Coraggio testimoniate la Mia Presenza tra di voi.

  Testimoniante soprattutto che site del Signore e lui appartenete.  

Accettate il Vangelo di Mio Figlio Gesù come grandi nella fede.

  Sappiate che questo è il momento giusto per il vostro ritorno.

Non incrociare le braccia.

 Il Mio Signore vi ama e vi aspetta.  

Rimanete fermi sul percorso che vi ho indicato.

Accettate gli Insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del mio Gesù, poiché questo è l'unico modo in cui non sarete contaminati dal fango di false dottrine.

Andate avanti nella verita.

  Pregherò il mio Gesù per tutti.

Questo è il messaggio che ti trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di incontrarti qui ancora una volta. Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

  Amen, si nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.