La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 25 febbraio 2012

Mai rifiutare i profeti del Signore

Mai rifiutare i profeti del Signore

Figli Miei è imperativo che rimaniate in silenzio, quando la persecuzione inizia.
 
La Santa Parola del Padre Eterno, saranno respinte da quei servi molto sacri che pretendono di proclamare la verità della Sua Parola Santissima.
La Chiesa Cattolica è l'unica vera Chiesa.
Tutte le Chiese si uniscano per diventare una Santa Chiesa Apostolica alla mia seconda venuta.

Fino a quando non verrà compiuta ogni parola del Padre Mio, dato che e un mondo spiritualmente vuoto, saranno ignorati, contestati e ferocemente contrariati.
 
Coloro che si oppongono ferocemente hai miei messaggi che IO dono a voi, la settima tromba
degli ultimi tempi, sarà divisa in due campi.
Coloro che seguono Satana attraverso la fortuna la new age e raccontano la stregoneria.
Gli altri saranno coloro che sono spiritualmente ciechi, ma credono e sono divinamente ispirati, con il dono dello Spirito Santo.
Entrambi rifiutano la parola di Dio data a voi attraverso la Santissima Trinità e Mia Madre amata.
Anche hai sacerdoti buoni,li e stato vietato di appoggiare pubblicamente questi messaggi, si sentono giustificati ha diffamare la Mia Parola Santa d' ascoltare in tutto il mondo.
Con un pò di vera umiltà nei loro cuori essi decidono di minare questa chiamata del cielo che viene data per aiutare l'umanità.

 
Questi sacerdoti, il clero e gli altri sedicenti apostoli che affermano di conoscermi cercheranno di incoraggiare le anime a respingere la mia parola.
Non hanno vergogna, sono arroganti perchè non tirano fuori il mio libro della Verità come si sta rivelando a tutta l'umanità.

 
Loro distruggono il suo contenuto con il veleno dei loro cuori.
Non vogliono sentire la verità che sconvolge e scuote il bozzolo di falsa sicurezza dentro il quale si avvolgono.
Oh come mi offendono.
Quanto danno che causeranno e, tuttavia, non se ne rendono conto.
Pregate per queste anime, ciechi alla verità attraverso l'influenza del seduttore, affinché  apranno i loro cuori e accettino la Parola di Dio come viene presentata oggi.

 
Non hanno il diritto di rigettare pubblicamente questi messaggi senza riconoscere con un'anima pulita che deve essere umile in ogni cosa.
Mentre Dio permette le sofferenze vissute dai suoi visionari sulla terra per assicurare che le anime vengano salvate Egli non tollera l'abuso dei suoi profeti unti.
Voi,figlioli  miei siete dei profeti.
Se accettate la sofferenza come dono per me.
Ma il problema  è che voi siete nulla senza di me e voi lo sapete, e non  accettate questo.
  Dio, mio Padre parla al mondo attraverso i suoi profeti.
La sua parola viene rifiuta quando si calunniano pubblicamente i Suoi profeti.
E questo è un peccato davanti hai suoi occhi.
Mai rifiutare i profeti del Signore.
Non fate del male e non danneggiate i Suoi profeti in alcun modo.
Rimanere in silenzio in ogni momento in caso di dubbio e pregate per loro.
Non attaccate un vero profeta perchè il fuoco si riverserà su di voi dal cielo come punizione dall' ira e dalla mano del Padre mio.
Nessuno fermerà la Parola del Signore chè viene attribuita hai Suoi figli.
Questa è la promessa fatta da mio padre fin dall'inizio.
Sentire la Sua voce.
Accettate che siete negli ultimi tempi.
Pregate che questi messaggi vengano ascoltati in modo che tutti i figli di Dio abbiano la vita eterna.
 
Il vostro maestrro
  
Redentore di tutta l'umanità
                                                      Gesù Cristo
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.