La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 16 gennaio 2012

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n 3.595 del 14/01/2012

 
 Amati figli,avanti con coraggio e allegria, Dio sta al vostro fianco aprite i vostri cuori e accettate la volontà di
Dio per le vostre vite.

Abbandonate definitivamente ogni male e servite il signore; In lui  é la vostra speranza di salvezza.
Fiducia in colui che vi ama e vi conosce per nome; IO Sono vostra Madre addolorata e soffro per quello che viene per voi.Un fatto doloroso accadrà in Matabeleland Nord e si ripeterà in Salta  Piegate le vostre ginocchia in preghiera,questo è il momento della grande prova per i miei bambini poveri, quelli che sono nel 
Matabeleland sud vivranno momenti di grande afflizioni.
State attenti. 


 Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.