La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 5 maggio 2013

Saranno accusati di crimini contro la sede di Pietro e saranno umiliati pubblicamente nel Mio Santo Nome

Mia cara figlia prediletta, la Chiesa sarà abbandonata da molti nelle alte sfere, con molti che adotteranno la nuova falsa dottrina che li condurrà nel regno delle tenebre.

Coloro che rimangono fedeli a Me, e coloro che rifiutano l'abominio, saranno guidati da Pietro Apostolo, che sedeva nella prima sede di Roma.


Egli vi guiderà il mio amato Benedetto, che, come predetto, vi aiutarà a vedere la verità.

Dovrà testimoniare l'orrore,  e viene sostenuto da coloro che hanno giurato fedeltà a colui, nella vera Parola di Dio.

E così lo scisma avrà inizio.

Coloro che seguono la falsa dottrina, dove io, Gesù Cristo, non sono venerato, sarà fatto a pezzi dalla bestia ei suoi demoni.

Quei miei servi innocenti, che non hanno accettato questi messaggi fino a d'ora, sctteranno è verranno correndo da me per essere cofortati.

Le mie profezie non mentono, e ben presto molte di queste povere anime saranno cacciate lontano dalla Santa Sede.


Saranno accusati di crimini contro la sede di Pietro e saranno umiliati pubblicamente nel Mio Santo Nome.

Dico questo a loro.

Mantenete la calma e rimante in pace, perchè quando si segue la Verità sarai salvato.

Non si deve mai accettare una dottrina annacquata, che sarà vuota della mia autorità.

Per coloro che accettano la menzogna, nella convinzione che sta facendo il suo dovere, deve capire che  dovrà affrontare una strada difficile.

Ci sono due scelte.

Rimanere nella Luce di Dio, o voltare le spalle hai miei Santi Sacramenti.

Ben presto, molti di voi vedrete chiaramente questo e saprete che vi ho messo in guardia.

Lo scisma sarà feroce e una guerra risulterà tra verità e la menzogna.

Porterà la Chiesa cattolica verso il basso, fino ad' assomigliare a un mucchio di pietre, ma l'unica Chiesa vera rimarrà in piedi e all' altezza, come miei fedeli servitori accumulando il Mio Esercito Rimnanente.

Loro lotteranno fino alla fine amara di sostenere la santa Parola di Dio.

Il tuo Gesù


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.