La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 4 settembre 2011

Il tempo è giunto, l’ora batte il Mio arrivo tra voi, non fatevi trovare impreparati!

Figli di Gerusalemme, l’ora è giunta! 

Gesù con te, o stella dell’amore.

Crea nei tuoi fratelli una forza grande nella fede, metti nei loro cuori Gesù, dì loro che, Colui che è il Salvatore, oggi torna per liberare il Suo popolo dalla schiavitù di satana.

Amata sposa dell’Amore, vieni al tuo Dio Creatore in tutta umiltà, Egli ti vuole donare di Sé affinché in te entri del Suo Stesso Amore, che tu, o donna, dovrai trasmettere a tutti i Suoi figli nel mondo. La tua vita sia sempre in Me o donna, non voltarti mai indietro, guarda sempre dinanzi a te e vigila sui Miei figli.

Figli di Gerusalemme, l’ora è giunta, il vostro Dio interviene nella vostra vita per salvarvi, apriteGli i vostri cuori e siate vigilanti nell’attesa, satana sta tentando di distruggervi perché vuole da sempre il Mio posto, vuole arrivare a Me attraverso la morte dei Miei figli, ma IO Amo i Miei figli, ho già dato la Mia Stessa Vita per loro e ancora oggi Mi presento in questa loro vita per salvarvi!

In verità vi dico o figli della Luce: combattete con forza, saldi nella fede in Me, vostro Signore Gesù Cristo.
L’inverno ora si avvicinerà a voi col suo gelo, ma IO, il Re della Gloria, verrò a riscaldarvi, metterò in voi il Fuoco dello Spirito Santo Amore e voi sarete salvi!

Bagnatevi  nel Mio Amore ...nutritevi di Me, figlioli Miei, il tempo è giunto, l’ora batte il Mio arrivo tra voi, non fatevi trovare impreparati, IO verrò a posare sui Miei figli la corona di gloria e li farò per sempre Miei. In essi verrà la Mia vittoria, e la vita eterna sarà il premio promesso, nella gioia immensa dell’infinito amore godranno la loro vita nuova.

Orsù figlioli Miei, è l’ora della grande sfida, andate a sconfiggere il nemico con il Fuoco dell’Amore; IO sono con voi e in voi metterò la Mia mano per donarvi di Me e sarete in Me vittoriosi, e in Me vi riunirete per essere amore infinito in Me.

Grazie del vostro amore e della vostra fedeltà.
Attendete il Mio ritorno saldi nella fede in Cristo Gesù Signore. Amen!

Il Cristo Gesù Amore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.