La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 22 agosto 2011

Ecco, quel giorno è alle porte, il tempo a voi concesso è già finito, tutto ora si spegnerà, il buio invaderà la Terra e porterà via con sé chi non Mi appartiene!


Il tempo risuona il ritorno di Gesù il Nazareno, risuona la Sua Voce nella Sua Dottrina all’Amore!

Maria Regina dell’Amore, viene a te o ancella del Signore, e ti benedice nel Suo Santo Nome, e ti conduce dove il Cielo ti attende con tutti i figli dell’Amore.

Viene ora il giorno tanto atteso dai figli dell’Amore e viene per voi o uomini di amore, la grande meraviglia del Signore.

Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra, oggi conviene a voi o popolo eletto, per donarvi di sapere e di gioire con Colui che oggi interviene in questo mondo per riportavi la Sua Luce.

La tribù di Giuda attende il suo Pastore, il suo Re, il suo Dio. Attende con paziente amore, il ritorno di Colui che li metterà sotto il Suo Manto e li guiderà alla Luce eterna nel gaudio immenso dell’amore.
Il tempo risuona il ritorno di Gesù il Nazareno, risuona la Sua Voce, nella Sua Dottrina all’Amore, e richiama tutti i lontani alla conversione, perché tutti possano trovarsi degni di essere accolti in Lui.

Benedetto è colui che viene nel Nome del Signore e benedetto è il Signore che viene a guarire tutte le cose in Sé. Egli ristabilirà su questa Terra, l’Amore, e tutto girerà intorno all’Amore, all’Unico e Vero Dio!
•    Potete dire o voi, figli di Gerusalemme, di essere già santi per accogliere in voi il Santo?
•    Potete o voi, figli dell’Amore, assicurarvi di essere pronti ad incontrare l’Amore che ritorna?
•    Oh! Figli Miei! Vi siete messi in condizione di salvezza perché La Salvezza vi prenda?
•    Oh! ...piccole Mie creature! Siete, voi, certi di ciò che andate cercando su questo mondo per non
accettare Colui, che ancora oggi, nonostante il vostro rifiuto, vuole ancora salvarvi?
•    Volete, oggi, accettare questo Suo appello di conversione all’Amore? ...All’Unica Verità! .. Alla Salvezza?
•    Volete voi, o uomini di peccato, ravvedere la vostra condotta per potervi presentare a Colui, che è
l’Altissimo, o avete già deciso la vostra sorte in satana?

Figlio, ora ti dico: è giunta l’ora della grande sfida tra il Bene e il male, Dio ha urgenza di intervenire su questa Terra per strappare dalla morte eterna tutti coloro che sceglieranno di stare con Lui, “il Cristo Risorto!” Ma ha bisogno di capire se l’uomo desidera salvarsi oppure morire per sempre.
(Gesù risponde):  IO desidero ardentemente con tutto Me Stesso la salvezza di ogni uomo, Mia creatura! IO Lo bramo con tutto Me Stesso, voglio il suo bene eterno, voglio portarlo a godere di ogni Mio Bene, voglio il suo risveglio all’Amore, per sempre!
•    Ho aperto a voi le Mie braccia per accogliervi in Me e donarvi di Me, tutto ciò che IO possiedo lo voglio
condividere con voi, figli Miei.
•    Perché non valutare la Mia grazia in voi, invece che continuare, imperterriti, a cercare ciò che mai satana
potrà donarvi?
•    Perché intestardirsi a cercare cose che non sono confacenti alla vostra natura?
•   IO vi ho creati con amore e per amare, non per essere malvagi; questa vostra iniquità non Mi
appartiene, figlioli Miei, vi siete perduti nei meandri della buia notte e oggi non riuscite più a discernere tra
il Bene e il male. I vostri cuori si sono induriti e la vostra cecità è tale da non vedere che vi siete perduti tra
le braccia della morte!
•    Ora che scenderà il buio profondo e abbraccerà questa terra nella sua iniquità, voi o popolo Mio, sarete
in grado di salvarvi?
•    Dove poserete il vostro cuore se non avrete accettato di convertirlo a Colui che potrà sciogliervi dalla         catene della morte?
•    Dove sarete, o voi, popolo Mio, quando IO aprirò le porte della terra nuova, per farvi entrare tutti i Miei figli
a farli godere di ogni Mio Bene?
•   Dove sarete? …
...Sarete già nella geenna con lui!  Sì! Vi prenderà con sé,
dove pianto e stridor di denti saranno per sempre!
Questa sarà stata la vostra scelta, per non aver accettato i Mie richiami alla conversione, a scegliere la Vita anziché  la morte!

Ecco, quel giorno è alle porte, il tempo a voi concesso è già finito, tutto ora si spegnerà, il buio invaderà la Terra e porterà via con sé chi non Mi appartiene.

A voi, ho lasciato libero arbitrio, per voi ho donato Me Stesso per riscattarvi dalla morte, ma a voi questo non è servito ...avevate già scelto di morire! ...Addio figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta!
...Ora IO discenderò dal Mio Cielo e condividerò la Mia Vita con tutti i Miei figli, coloro che Mi attendono con paziente amore per entrare a vivere di Me e in Me.
Benedico tutta la Terra nei suoi abitanti e in tutte le cose, e attendo con tutti i Miei, di chiudere questo tempo di morte per entrare a godere della Vita Nuova ed eterna nel gaudio immenso dell’amore.
Vi Amo! A voi il Mio aiuto o figli della Luce! Amen!

Maria Santissima con Suo Figlio Gesù, il Cristo Risorto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.