La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 6 febbraio 2012

L’uragano si abbatterà su tutta l’Europa, grandi saranno i disastri e tanti i morti. Intere città verranno sommerse da un grande tsunami. La gente correrà a destra e a manca, sarà come impazzita, non capirà!

Preparatevi ora a vedere cose mai viste, così non direte più:
“ah! Ma è sempre successo!”
 
 
 Gesù il Nazzareno torna sulla Terra!
Preparate o uomini il vostro vestito più bello per l’incontro con Lui, Egli manifesterà la Sua Bellezza nella Sua Gloria immensa.

Gesù è il Re dei re, è Colui che ama infinitamente, e oggi urla ancora il Suo Amore a tutti gli uomini, li richiama tutti a Sé per prenderli tra le Sue braccia e ricoverarli nel Suo Seno.
La vostra vita, figlioli, sta per cambiare, è in atto la vostra trasfigurazione, o uomini che credete in Me, che amate Me e seguite e servite Me con tutto il vostro amore.
Miei amati amici, la vostra attesa di Me è bellezza per Me, è consolazione; oggi ho visto il Mio popolo, ho visto la sua risurrezione! Benedetti figli dell’Amore, ecco, tutto è pronto, tutto, proprio tutto! La Mia venuta squarcerà i cieli!

Ora, grandi saranno le tempeste che si abbatteranno sul mondo per purificarlo, prima della Mia venuta, e tutto è in atto!
Guardate, o genti Mie, i segni che si stanno manifestando al mondo e segnatevi nel Mio Santo Nome, invocate il Mio aiuto perché in voi possa venire la salvezza.

È l’ora della grande festa, è l’ora del Mio ritorno! Il mondo non crede in Me ma presto crederà!!!
Il cielo tuonerà la Voce possente della Giustizia di Dio Padre e ogni creatura tremerà, ma non tutti torneranno al Padre. Molti verranno a Me, ma molti si perderanno ancora di più perché la superbia del peccato li farà allontanare ancora di più! Bestemmieranno e saranno ancora più cattivi, il loro credo hanno messo in colui che è la morte eterna!!!
Poveri figli Miei e non più Miei per loro libera scelta, quando capiranno il loro errore sarà troppo tardi!

L’uragano si abbatterà su tutta l’Europa, grandi saranno i disastri e tanti i morti.
Intere città verranno sommerse da un grande tsunami. La gente correrà a destra e a manca, sarà come impazzita, non capirà, non avvertirà che tutto questo è stato causato dalla sua iniquità! 



Non hanno voluto ascoltare la Voce di Dio, hanno calpestato le Sue Leggi, Lo hanno rifiutato, hanno vissuto una vita peccaminosa, il loro cuore indurito non hanno aperto al loro Dio, e così “oggi” cadranno sotto la Sua Giustizia! Maledetto colui che si è messo contro il suo Dio, perché non usufruirà della Sua grazia, della Sua Misericordia!!!

Preparatevi ora a vedere cose mai viste, così non direte più: “ah! Ma è sempre successo!”
Pietà di voi o uomini increduli, pietà di voi, perché sarete lasciati soli, il buio sarà la vostra ricompensa! Pietà, pietà, pietà di voi o figli Miei, pietà perché oggi vedrete la Mia Giustizia!!!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti. 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.