Il tempo si chiude ora figlioli!
Nella Mia venuta vi sorprenderò e vi rifletterò di Me.
Amati figli dell’Amore, IO il vostro Gesù, il Cristo Salvatore, vengo ad onorarvi della Mia Grazia, vengo perché tutto si realizzi delle Sacre Scritture.
Voi, o uomini, siete i prescelti, coloro che IO Stesso metterò in Me, i fiori del Mio Giardino; diverrete virgulti e vi aprirete all’Amore infinito.
Gesù, oggi viene e donarvi della Sua Grazia. Il tempo si chiude ora figlioli, non volgete il vostro sguardo altrove ma mettete in voi la Via del Cielo e camminate dinanzi a lei perché vi porta diritti alla vita in amore e gaudio.
Tornate al Padre vostro che è nei cieli e vi attende per ricoverarvi in Sé e donarvi di Sé, mettervi nelle Sue Meraviglie, aprirvi Cieli nuovi e Terra nuova ...mettervi nel Suo Tutto, nel Suo Universo, nel Suo infinito Bene.
Figlioli, la vostra vita è in atto di trasformazione, le vostre vite entreranno nella dimensione dell’Amore e sarete pieni di felicità; i pensieri di prima non saranno più, sentirete in voi le vibrazioni dell’Amore e sarete pieni d’amore e sarete pieni di Spirito Santo.
Vedrete con i vostri occhi, quelli dell’Amore, e conoscerete la Verità, perché entrerete in Essa e gusterete le Sue Dolcezze.
Preparatevi, o uomini, ad entrare nell’Amore, preparatevi a ricevere Lo Spirito Santo Amore.
Aprite i vostri cuori all’Altissimo e venite giubilanti al Suo Amore per voi.
È la Grazia infinita del Padre che vuole riabbracciare tutti i Suoi figli, è la fine di un’agonia, di un tempo di distruzione e di male, è la fine di un mondo corrotto dal male, è l’inizio della Nuova Primavera.
L’inverno vi abbandonerà, se né andrà nel suo male, e tutto ricomincerà nuovo e mai più il freddo entrerà a dimorare l’anima degli uomini, di tutti quegli uomini che apriranno il loro cuore alla Misericordia infinita del Padre, Dio Creatore.
Uscite da UR figlioli, incamminatevi verso la Nuova Alba.
Il mondo sta faticando le sue ultime ore, ma presto tutto sarà diverso, perché questo mondo cambierà aspetto, tutto viene ad essere amore perché viene ricoverato nell’Amore.
Giunga a voi la Mia santa benedizione, andate nella Mia Pace.
Il Dio-Uomo con voi!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.