La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 7 novembre 2011

Chi non si avvicinerà a Me resterà nel buio, e nella morte andrà!

Convertitevi all’Unico e Vero Dio Amore, il Cristo Gesù!

Nella Mia terra risplenderà il Sole alto e tutto verrà nella Luce infinita.
Amici del vostro Gesù, state pronti, tutto è in procinto di succedere!
La Mia venuta sarà con il vostro trionfo in Me.

Amici dell’Amore, ecco che l’Amore viene, viene ad abitare con il Suo popolo, un popolo che sarà nella santità, nella Sua Stessa Divinità, perché Egli, il Maestro, abbraccerà tutti in Sé e pronuncerà la Vita nuova in Amore infinito.

Mai più ci sarà la tenebra e mai sarà il peccato; tutto volgerà nell’Amore e nel gaudio, sarete Miei per sempre, figlioli!
Avvicinatevi ora a Me nella Santissima Eucaristia e nutritevi di Me: IO Sono la Via, la Verità e la Vita, chi non si avvicinerà a Me resterà nel buio e nella morte andrà!

Amici del Risorto, ecco che tutto ora cambia in Bene.
L’Amore del Padre scenderà su ogni Sua creatura e la rivestirà di una luce nuova e santa.
Amici del vostro Gesù, ecco, tutto è compiuto! Il Mio Spirito sia su di voi, accoglieteLo figlioli Miei, perché tutto, ora, deve essere trasformato in Me, l’Amore Perfetto!

Fratelli Miei, guardate il mondo in che miseria si trova: ...perché non implorate il Mio aiuto figli Miei? Perché non destate attenzione ai Miei appelli d’amore per voi? ...Venite, o figli dell’Amore all’Amore, perché IO, il vostro Re, oggi torno a portarvi di Me, i Miei doni celesti per voi che siete caduti in rovina! Vi risolleverò, se voi lo vorrete, e vi innalzerò al Mio Cielo e vi presenterò quali figli dell’Amore.
Convertitevi all’Unico e Vero Dio Amore, il Cristo Gesù!
Giubilate o uomini, perché la Mia Misericordia è in voi. Venite ad abbracciarla in voi, o uomini dell’Amore, perché in voi succeda la Mia Gloria, la Mia Verità in voi.
ApriteMi il vostro cuore o figli dell’Amore! Ecco che IO vengo, figlioli Miei! IO il vostro Salvatore, oggi voglio manifestarMi al Mio popolo affinché in esso venga la redenzione! Amen!
Sia gloria al Padre, alla Madre, al Figlio e allo Spirito Santo… Amen!


La Santissima Trinità!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.