La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 23 novembre 2011

Non trastullatevi nell’attesa di Me in un tempo lontano, NO!!! figlioli, il tempo è a voi giunto, il tempo della Mia seconda venuta è questo!

Amati figli, voi che siete stati consacrati Miei, dove siete oggi, alla vigilia del Mio ritorno?
 Mia amata sposa, IO il tuo Gesù, vengo a donarti la Mia Parola per il Mio popolo.
Figliola Mia cara, sappi donarti con tutto il tuo cuore alla Mia chiamata e non accondiscendere a compromessi con nessuno! IO sono il tuo Dio Creatore e sono Colui che ti guida nella Sua missione.      Non c’è più tempo da perdere, ascolta e segui solo la Mia Parola, IO Sono o donna!
IO Sono!
Amati figli, voi che siete stati consacrati Miei, dove siete oggi, alla vigilia del Mio ritorno?
•    Dove avete posato la vostra ancora?
•    Presso quale dio avete fatto dimora?


Figlioli Miei cari, il tempo è nella Mia venuta, allacciate le cinture ai vostri fianchi e ponetevi in ascolto della Mia Parola, perché oggi, IO vengo a rivelarvi il Mio ritorno, e voi dovete essere con il cuore aperto per capire che è giunta veramente l’ora del Mio ritorno tra voi.
Non state a chiedervi se è o non è, IO vi dico che è così: ascoltateMi, o figli, e non mettete la testa sotto la sabbia come gli struzzi, ma sollevate il vostro capo verso il Cielo, verso Colui che oggi viene a salvare la Sua Chiesa in pericolo!!!

È l’ora sesta, è l’ora della vostra passione, o uomini, non siate stolti!
IO sono Colui che vi ha salvati morendo sulla croce, e oggi torno a rimediare ogni cosa che è stata sovrastata dal male, vengo a riprendere possesso di ogni cosa che a Me appartiene e vengo a dirvi: alzatevi, figlioli Miei! ...Ravvedetevi! Tutto è ormai per essere nel buio!
Non trastullatevi nell’attesa di Me in un tempo lontano, NO!!!  figlioli, il tempo è a voi giunto, il tempo della Mia seconda venuta è questo!

Figlioli Miei, voi che siete ancora al Mio fianco in fedeltà e amore, scuotete i vostri calzari da chi non vuole essere Mio e andate avanti ad annunciare il Mio ritorno “ORA” e non domani! 
Mettete il Mio popolo in sapienza, donate loro conforto, preparate il Mio popolo ad incontrare il loro Salvatore, il loro Dio Creatore. È già Pasqua per chi è con Me!  
IO poserò la Mia Misericordia su tutti coloro che si ravvederanno e li porterò in Me; non avranno paura e non avranno nessun danno perché IO il Cristo Gesù li proteggerò in Me.
Sia lodato Gesù Cristo! Amen!

Cristo Re!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.