La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 26 novembre 2011

Con questo Mio messaggio, oggi, voglio richiamare all’attenzione, ancora quegli uomini che sono convinti che Dio non esiste ...che Gesù Cristo è Morto e non è Risorto! ...Che dopo la morte fisica tutto finisce!

Preparatevi al peggio o uomini d’iniquità, ora tutto si scatenerà nella distruzione di ogni cosa che a Me non appartiene ...IO rimedierò questo mondo, facendolo nuovo in Me.


Tutto sta precipitando sulla Terra, ma l’uomo ancora non solleva il suo sguardo verso il Cielo ad implorare l’aiuto del suo Dio!
Arriverete troppo tardi a ricredervi, o uomini di Satana!
La vostra superbia è incorreggibile, non avete che male nel vostro essere, vi siete marchiati con il sangue di quel maledetto dio che seguite, senza mai chiedervi dove state andando, “chi” state seguendo!

Il Mio dolore è infinito: vedo perdersi i Miei figli nelle mani del demonio! Non Mi vogliono ascoltare nemmeno un poco, sono convinti di essere nel giusto.

Basta! Questo mondo è alla sua fine! ...il Mio urlo ora sentirete su tutta la Terra, e allora tremerete come mai avete tremato, avrete paura, perché solo allora capirete di aver sbagliato, che Dio è il Vivente! ...che mai potrete vedere il Suo Volto! ...Riconoscerete di esservi perduti!

Abbiate pietà di voi stessi o uomini, ...l’ora si affaccia nel suo dolore infinito per voi tutti che Mi avete rinnegato, ...è la fine di questo mondo di miseria infinita.
Inizierò un tempo nuovo con tutti coloro che Mi avranno seguito in amore e fedeltà.

Con questo Mio messaggio, oggi, voglio richiamare all’attenzione, ancora quegli uomini che sono convinti che Dio non esiste ...che Gesù Cristo è Morto e non è Risorto! ...Che dopo la morte fisica tutto finisce!

Peccato, o uomini increduli, perché oggi IO vi ripeto e vi confermo la vita oltre questa vita terrena, e voi avete perduto di viverla. Essa sarà nell'amore infinito e nel gaudio immenso.
La pace regnerà tra i popoli, perché tutti saranno in Dio, in Colui che li ha generati, e tutte le cose ha creato!
È la fine dell’uomo stolto, è l’inizio dell’uomo nuovo in Dio suo Creatore, è la vita infinita che viene ai figli dell’Altissimo Padre, Dio Javhé.

Preparatevi al peggio, o uomini d’iniquità, ora tutto si scatenerà nella distruzione di ogni cosa che a Me non appartiene! IO rimedierò questo mondo, facendolo nuovo in Me.

Vi saluto, o figli del demonio!!!
Questo Mio richiamo è l’ultimo richiamo nella Mia Misericordia! Domani non potrete più risollevarvi da questa cloaca, il sipario di questo mondo è per essere calato ...dopo non ci sarà più tempo per nessuno!
Amen!

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.