La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 14 novembre 2011

Abbiamo solo poche ore a disposizione, il tempo vecchio ora se ne andrà, aprite le porte del vostro cuore all’Amore!

Preparate i vostri cuori all’incontro con il vostro Dio! 
 È tempo di grazia per tutti voi che vorrete ravvedervi e tornare alla Luce!
Per tutti voi che deciderete di spezzare le catene del male!
Per tutti voi che accoglierete questo Mio dono d’amore infinito per voi!

 Gesù: cancellerò ogni miseria da questo mondo e lo metterò in Me, lo renderò Mio, esso diverrà amore e nell’Amore sarà.
Miei amati figli, IO il vostro Signore Gesù Cristo vi attendo tutti Miei.
Preparate i vostri cuori all’incontro con il vostro Dio, e annunciate al mondo la Mia venuta.

La vostra vita è nella trasformazione, tutto si manifesterà in voi nell’amore e tutto cambierà in bene. Le ore sono giunte perché il Mio popolo riceva Lo Spirito Santo amore ed entri nella dimensione dell’Amore.!

Volgete il vostro cuore a Colui che è il vostro Dio Creatore, l’Unico vostro Bene.
Apritevi figlioli alla Verità! Non ponete ostacoli a questa trasformazione, abbandonatevi figlioli all’Amore, Egli vi donerà il Suo Santo Spirito, dono d’amore infinito per voi, creature Sue!

Annunciate, annunciate l’arrivo del Figlio dell’Uomo! Egli oggi ritorna sulla Terra a dimorare con gli uomini, torna a mettere fine al male, torna a donare pace e gaudio ai Suoi figli.
Torna ad aprire ai Suoi figli le porte del Paradiso, dono d’amore immenso per tutti coloro che vorranno entrare a godere delle bellezze del Padre Dio Creatore, dono d’amore per tutti coloro che si saranno convertiti a Lui, per godere di Lui in tutto il Suo Amore.

Figli dell’Amore, oggi Gesù vi vuole ricolmare dei Suoi Beni, aprite il vostro cuore a Lui, ...entri nel vostro cuore il desiderio ardente dell’Amore! Venite o figli del vostro Signore al Signore!
Venite a meditare il Suo Amore e ricevere in voi il Suo Amore.
È tempo di grazia per tutti voi che vorrete ravvedervi e tornare alla Luce, ...per tutti voi che deciderete di spezzare le catene del male, ...per tutti voi che accoglierete questo Mio dono d’amore infinito per voi.

Orsù figlioli Miei, è tempo di ricevere Gesù nel vostro cuore, non siate preda di satana, combattetelo con tutto il vostro cuore, rinunciate a tutte le sue seduzioni, rinunciate a lui, figlioli Miei!
Questo mondo oggi si affaccia ad una vita nuova: l’Era della pace entra a visitare i Miei figli e donare loro di tutto il Mio Bene.
È l’ora di combattere il male per sconfiggerlo definitivamente figlioli Miei ..è giunta l’ora per voi di godere dell’Amore!
Rifiutate le luci che vi manifesterà l’avversario, state vigilanti e segnati in Cristo Gesù Amore. Abbiamo solo poche ore a disposizione, il tempo vecchio ora se ne andrà, aprite le porte del vostro cuore all’Amore per entrare a godere dell’Amore, lasciatevi forgiare dall’Amore per essere trasformati nell’amore. Amen!

Gesù il Maestro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.