La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 18 novembre 2011

Crociata di preghiere (1) "Il mio regalo a Gesù per salvare le anime"

Figli amati vi prego di chiedere di recitare questa preghiera da oggi fino al Giorno del avvertimento. I miei discepoli sono invitati a recitare queste preghiera, che io vi darò ogni giorno per salvare le anime. Questa è la prima preghiera

Il mio regalo a Gesù per salvare le anime

Mio caro Gesù, voi che ci amate così tanto, consentimi nella mia piccola umiltà di aiutarvi a salvare le  anime a voi preziose. Abbi pietà di tutti i peccatori non importa quanto gravemente vi offendono.

Permettetemi, attraverso la preghiera e la sofferenza di aiutare quelle anime che non possono sopravvivere all' avviso per cercare un posto accanto a te nel tuo Regno.

Ascolta la mia preghiera oh dolce Gesù per aiutarti a vincere quante più anime che ti bramano.

Oh Sacro Cuore di Gesù IO impegno la mia fedeltà alla vostra Santissima volontà in ogni momento.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.