GESÙ
Fratelli e sorelle, sono Io, vostro Fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte ed il peccato. Sono Io, il Re dei Re, vostro Fratello Gesù, che tanto vi ama, di un amore immenso, un amore illimitato.
Fratelli e sorelle, Io vi chiedo di farMi entrare nei vostri cuori completamente, rinunciando e abbandonando il peccato che vi fa schiavi di questo mondo.
Fratelli e sorelle, Io sono qui per aiutarvi, perché vi amo, perché è grande la Mia misericordia su tutti voi, sul mondo intero.
Io desidero che ognuno di voi diventi strumento e testimone della SS. Trinità, perché molto presto, molto presto, molto presto, in questo luogo (Oliveto Citra), la SS. Trinità manifesterà la Sua potenza, e confermeremo le Manifestazioni della SS. Trinità; e questo luogo diventerà meta di pellegrinaggio. Da tutto il mondo verranno in questo luogo, perché grandi saranno le Manifestazioni che Noi compiremo qui, con grandi prodigi, miracoli, guarigioni, nel corpo e nello spirito, e tutti sapranno che la SS. Trinità Si manifesta con grande potenza in questo luogo.
Fate presto, fratelli Miei e sorelle Mie, lasciatevi guidare dal Mio amore e non temete, perché la Nostra protezione non vi mancherà mai. Fate tutto ciò che Io vi dico e non temete, abbiate fede, fidatevi e grandi saranno le gioie per tutti voi.
Vi dono la Mia benedizione: Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Pace, fratelli Miei! Pace, sorelle Mie!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.