La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 17 novembre 2011

Vergine Maria: Pregate per il Papa Benedetto

  Figlio Mio ci sono aspri combattimenti la battaglia per le anime e già iniziata. Pregate per tutte quelle povere anime che hanno bisogno della protezione della Misericordia di Mio Figlio.
Il Maligno farà tutto il possibile per trasformare e allontanare i miei figli dalla mano di Mio Figlio e dalla sua misericordia.
Tante povere anime perse non hanno idea della battaglia che è già iniziata e che è guidato dal Maligno. Le sue giornate ora sono corte figli miei, dovete capire che è necessario fare tutto il possibile per aiutare Mio Figlio prezioso per salvare queste persone prima che sia troppo tardi.
 
E tu, Figlio mio, devi continuare a chiedere a me per la protezione perché sei diventando ormai una vera spina nel fianco del Maligno, State in guardia voi tutti in ogni momento. La preghiera è importante e si deve chiedere ad altri di pregare per voi.
 
Pregate per il Papa Benedetto specialmente ora anche lui è sotto attacco. Non esitare nel vostro lavoro per mio figlio e per te figlio mio, dovete sopportare fino alla fine per adempiere le profezie preannunciate molto tempo fa.
 
Ricorda che io ti coprirò con il mio manto santo in ogni momento.
Tua Madre celeste

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.