La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 29 febbraio 2012

Non attendete altro tempo, tutto è compiuto! Anche questo inverno se ne andrà e una Primavera Nuova Entrerà!!!

La Festa è vicina, il Mio popolo deve prepararsi, il loro Dio è già pronto, tutto è per essere nuovo!!!

 
 Fate quello che IO vi dico, oh uomini! Quello che IO vi insegno dovete apprendere!
La lettura del Vangelo sia per voi pane quotidiano! Le Sacre Scritture dovete conoscere, oh uomini! Nutritevi della Parola di Dio!

Passate il vostro tempo in letture orribili, vi interessate delle cose del mondo e non pensate per niente alle cose del Cielo, non anelate al vostro vero bene, alla vostra vita nelle Bellezze dell’Amore!
Ma IO vi dico, in verità vi dico: abbracciate la fede in Gesù Cristo Signore, per entrare a godere del Suo infinito Bene. Egli è la vostra Gioia, l’Unico vostro Bene, è la vostra vera vita, desiderate essere tutti Suoi!!!

IO, il Padre vostro, ho desiderio di riavervi Miei, ho desiderio di voi figli Miei!
Desidero la vostra salvezza, desidero stare con voi e insegnarvi le vie dell’Amore, farvi gustare del Mio Tutto.
Ho sete di voi anime Mie benedette, ho sete di voi! Tornate a Me. Cancellerò dai vostri cuori ogni peccato, vi renderò puri, vi donerò un cuore nuovo, il vostro cuore sarà candido come la neve!
Ho desiderio di voi, figli Miei! Venite, venite a confortarMi con il vostro sì in Me.
Venite a palpitare nell'Amore del vostro Dio Creatore, venite oh angeli Miei, venite!
Il Cielo vi attende per gioire con voi, per danzare con voi e cantare con voi!

La Mia Misericordia cadrà su tutti coloro che vorranno ricredersi e tornare a Me, Unico e Vero Dio!
Abbraccerò in Me tutti i Miei figli, gli farò onore della Mia Bontà, essi saranno uomini d’amore e godranno nei Palazzi del Re!
Abbiate fiducia in Me, figli Miei. Non state a guardarvi attorno ma mettetevi in cammino verso il Padre vostro.
Non attendete altro tempo, tutto è compiuto! Anche questo inverno se ne andrà e una Primavera Nuova Entrerà!!!
Desiderate entrare in questa Primavera, andateGli incontro vestiti di purezza, sbiancate il vostro cuore con l’ardore dell’amore, donatevi la vita figli Miei e non la morte!
Questa vostra vita terrena ha un tempo definito, la vita con Me è eterna!
Abbiate il coraggio e il desiderio di essere Miei; morite al peccato, rinunciate a satana figlioli Miei, si rinunciate al male! Rinunciate alle sue falsi luci, quelle luci che presto si spegneranno e, nel buio profondo, vi trascineranno se non sarete custoditi in Me.
Non fatevi abbagliare dal male, figlioli Miei: meditate e discernete; voi potete essere veramente felici ma dovete uscire da questa cloaca che satana vi ha creato attorno. Il suo scopo è mirato a prendere il Trono di Dio, ma mai lui potrà possedere ciò che non gli appartiene! Il suo tempo è finito, figlioli Miei, nulla gli resterà perché IO il vostro Dio Creatore, tutto Mi riprenderò, perché tutto Mi appartiene: e allora lo zoppo salterà come una gazzella, il cieco riacquisterà la vista, il muto parlerà e tutto sarà amore e gaudio immenso.

La vostra vita in Me sarà deliziosa, figli Miei! Non perdete altro tempo in cose vane, in cose che mai rivedrete perché tutto finisce qui.
Con questo Mio intervento di purificazione, cancellerò ogni traccia di ciò che è maledetto e mai più sarà la tenebra, mai più lutto, mai più sentirete sulla vostra pelle la sferza dell'aguzzino, mai più, figli Miei, mai più! Parola di Dio!
La Festa è vicina, il Mio popolo deve prepararsi, il loro Dio è già pronto, tutto è per essere nuovo!!!
Coraggio, figli Miei, tornate a Me, al Padre vostro!
Vi Amo infinitamente, e tutti vi attendo per ricoverarvi in Me l'Amore Perfetto!
Amen!
Dio Padre, Figlio, Spirito Santo!
 
 

martedì 28 febbraio 2012

Userò Misericordia con chi Mi chiederà perdono e lo accoglierò tra le Mie braccia e lo stringerò al Mio Petto, egli entrerà a godere delle Mie Bellezze nell’amore infinito!

Nella Mia casa c’è posto per tutti i Miei figli!
Nella Mia casa c’è posto per tutti i Miei figli!


Venite, oh uomini del Signore, venite a dimorare in Lui, venite a rifocillarvi al Suo Amore!
Venite oh genti Mie, venite! Rallegrerò i vostri cuori e li ricolmerò di Me, vi donerò della Mia Vita e voi sarete eterni in Me.
Venite oh figli dell’Amore all’Amore! Venite oh piccoli Miei, venite, tutto è pronto per voi!
Nella Mia casa ci sono molte stanze, tutte sono a vostra disposizione, venite a Me oh piccoli Miei, venite al vostro Dio!

Userò Misericordia con chi Mi chiederà perdono e lo accoglierò tra le Mie braccia e lo stringerò al Mio Petto, egli entrerà a godere delle Mie Bellezze nell’amore infinito.


Prega oh figlio, prega oh figlio Mio, e rivolgiti al Padre tuo con queste parole:
Oh! Padre! Hai dato a sapere ai piccoli e hai nascosto ai dotti le Tue Bellezze!
Oh! Padre della Vita, qual beltà in Te!
Oh! Dio Eterno d’Amore, Tu sei per me l’amore, la vita, l’eternità.
Ti voglio racchiudere nel mio povero cuore, lo voglio far crescere in Te, voglio donarmi completamente a Te per essere in te vita eterna e amore infinito.
Grazie della Tua Bontà oh Padre mio! Grazie della Tua Verità, grazie di essere stato Fedele nella Tua Missione per la nostra salvezza! Grazie, perché Tu Sei!!!
Prendimi con te ora, Signore mio Benedetto! Prendimi ora tra le tue possenti braccia, fammi avvertire di Te, fammi gustare del tuo Amore, fa che il mio misero cuoricino possa avvertire la grandezza del Tuo Amore, anche se per un solo attimo, e io sarò già grande in Te!
Muovi a compassione il mio povero cuore, mettilo nel Tuo Cuore perché io possa conoscere la tua Compassione!

UsaMi misericordia oh Dio Mio!!! Mettimi nella Tua Dolcezza! Nel Tuo Seno voglio dimorare in eterno! Ti riconosco Quale Unico e Vero Dio, il Mio Dio! E ti ringrazio per tutto ciò che Tu hai patito per me, povero verme della terra!
Canterò inni d’amore in eterno a Te, oh mio Dio, mi prostrerò ai Tuoi piedi, li bacerò in eterno!

Il Tuo Sole risplenda su di Me, oh Santo! Il Tuo sguardo vegli su di Me sempre!
Strappami dal fango della morte eterna, suscita in me un cuore puro, fammi vegliare al Tuo Amore e fammi nutrire di Te oh Dio mio! Canterò per sempre il mio amore a Te, mia luce, mia vita, mio tutto!

Prendimi Signore, prendimi tra le Tue braccia e cullami al Tuo Amore, fammi godere di Te oh Dio Mio! Oh Santo Dio!!!
Fremono le mie carni nell’attesa di Te, vibra il mio cuore al solo pensiero di Te, tremano le mie mani all’idea che Tu, oh mio Signore, oh mio Dio, mi prenderai per mano e mi condurrai dove tutto parla di Te, dove tutto risuona di Te, perché, tutto appartiene a Te!
Prendimi Signore, fammi esultare in Te, fammi cantare in Te.

Voglio vivere per sempre di Te, mio Signore e mio Dio! Vieni Signore Gesù, vieni! Il tuo piccolo è in attesa di svegliarsi all’Alba Nuova ed eterna con il suo Dio Amore!”

Ecco, figli Miei, cantateMi le vostre lodi e venite a Me con fiducia, non vi respingerò, vi prederò in Me, e in Me risusciterete a vita nuova ed eterna, in Me sarete beati!!!   

Con Amore, Gesù.



lunedì 27 febbraio 2012

Ora il cielo si tingerà di rosa, i figli di Dio verranno toccati dallo Spirito Santo! L’aurora boreale si affaccia già a questo mondo, le sue luci saranno quelle dell’arcobaleno, tutto entrerà nella trasformazione.

Siete giunti all’ORA della definitiva scelta, figlioli: o con Cristo Gesù o con satana!
Non sia in voi la scelta sbagliata.


 Madre Teresa di Calcutta, dice a te, ancella del Signore: vedrai le Sue Bellezze e vedrai la Sua Grandezza!
L'Amore è Amore, l'Amore non ha confini!
Lavora per la Sua Opera, oh creatura di Dio, non farti distrarre dalle voci del mondo.
Tutto deve compiersi secondo le Sacre Scritture, e tutto è nella Mani di Dio!
Continua la Sua Opera in te, oh donna, e serviLo con tutta te stessa; la Sua Casa ti attende per ricolmarti di gioia immensa.

Prepara il Suo popolo all’incontro con Lui, offri il tuo sorriso, dona amore e carità.
La vita non è sprecata quando si serve il Signore.
Quando si lavora nella Sua Opera, è frutto che diverrà abbondante e delizioso.

Prepara, con i tuoi confratelli, la Casa del Signore al Signore Gesù che torna.
Preparate tutto con amore, fateGli trovare il giusto conforto in voi e fatevi trovare già risplendenti della Sua Luce.
Tutte le cose verranno a morire di ciò che a Dio non appartiene, ma l’amore e la carità resteranno per sempre!

Ora il cielo si tingerà di rosa, i figli di Dio verranno toccati dallo Spirito Santo, i loro cuori si apriranno all’amore e i loro occhi conosceranno cose dimenticate.
I figli di Dio riacquisteranno la visione delle cose di Dio e i loro cuori batteranno all’unisono: un cuor solo e un’anima sola nell’Amore!


L’aurora boreale si affaccia già a questo mondo, le sue luci saranno quelle dell’arcobaleno, tutto entrerà nella trasformazione.

Preparatevi, oh uomini, il tempo inizia funesto per chi è lontano da Dio, per chi non Lo vuole riconoscere Quale Unico e Vero Dio! Quale Unica Verità!

Non siate stolti, oh uomini, ma provvedete al vostro benessere, tornando a Colui che vi ha creati, a Colui che non attende altro che riabbracciare tutti i Suoi figli, tutte le Sue creature!

Siete giunti all’ora della definitiva scelta, figlioli: o con Cristo Gesù o con satana!
Non sia in voi la scelta sbagliata.


Io dal Cielo prego per tutti voi lontani dall’Amore, affinché vi giunga la Luce Vera e, con tutti i santi, uniti in incessante preghiera al Dio dell’infinito Amore, supplichiamo la Sua Misericordia per voi!
Preparatevi figlioli, preparatevi a vivere giorni di grande dolore. Tutto è finito!
La lotta è tra il Bene e il male, e Cristo Signore è già il Vincitore! Venite al Suo fianco per essere con Lui vittoriosi!

Vostra sorella in Cristo Gesù, Madre Teresa di Calcutta.
 
 

domenica 26 febbraio 2012

L'Avvertimento proverà che Dio esiste

La provache Dio esiste, durante il giorno dell' avviso.

 

 Figli Miei carissimi siate forti ora, dopo chè avrete subito la peggiore delle prove finora, si passa ad impartire le mie suppliche urgenti al mondo intero.

Loro, i miei amati figli, hanno bisogno di sapere che quando IO arriverò si troveranno faccia a faccia con me. Come ho tempo per dimostrare loro che esisto davvero e come mi attenderanno con gioia sui loro volti quando testimonieranno il mio amore e la mia misericordia.
Molti dei miei figli cadranno e piangeranno lacrime di sollievo. Lacrime di gioia e felicità. Lacrime di meraviglia e di amore. 
Perché, finalmente, sarà possibile vivere una nuova vita in seguito, dove tutti possono seguire la verità dei miei insegnamenti.
Figli Miei non ci si rende conto del significato di questo grande atto di misericordia, il dono più grande mai concesso al genere umano in quanto alla mia crocifissione. Perché sarà attraverso questo dono L'avvertimento che gli occhi degli uomini saranno finalmente aperti alla verità della loro intera esistenza su questa terra e oltre.
Coloro che sono vivi in ​​questo mondo di oggi devono capire chè sono privilegiati perchè riceveranno la prova dell'esistenza di Dio, il Padre Eterno e io, suo Figlio diletto, anche se questo va oltre la vostra comprensione.
Dopo l'avviso non tornate indietro a le vostre vecchie abitudini.
Esorto tutti voi quando avrete veduto la mia presenza e mostratovi il peccato, non solo quello ché mi offende, ma quello ché spinge lungo la via dell'Inferno, che non si deve tornare indietro nelle vecchie abitudini.
Il periodo dopo l'avvertimento è cruciale per la pace nel mondo e la vostra salvezza.
Non rifiutare questo dono.
Afferrate con entrambe le braccia. il giorno dell' avviso e mettetevi in comunione con me. 
Quando eseguite questa operazione pregate per essere guidati e sarete ricompensati con il nuovo Paradiso sulla Terra, dove non ci vuole niente.
Rallegratevi. Ascoltami. Prestare attenzione a Il mio messaggio e lasciare che il mio amore vi avvolga verso il mio glorioso regno.
Vi amo tutti. 
La prossima volta che vi sentite pugnalati nell' amore nel vostro cuore da un altro collega dovete essere forti è ricordarvi che questo dono viene da me. 
Senza amore non c'è vita.
 
Il vostro Re divino della Misericordia
Gesù Cristo
                                       Figlio di Dio, il Padre Eterno
 

Urgente Mercoledì 29 Febraio Uniamoci in preghiera per scongiurare una guerra nucleare

A tutti: Mercoledì 29 Febraio giornata mondiale di preghiera per scongiurare una guerra nucleare uniamoci tutti per scongiurare questo dianìbolico piano.

  giornata mondiale di preghiera per evitare una guerra nucleare in Iran

A causa del messaggio urgente della Santa Vergine Maria, alla veggente della Divina Misericordia , chiamiamo tutti fratelli e sorelle.
 
per una giornata mondiale di preghiera, per evitare una guerra nucleare, che potrebbe devastare il mondo in pocchi seccondi.
 
Il 29 febbraio è stato raccomandato dal visionario Maria Divina Misericordia. In questo giorno
 
tutti devono pregare tutti i misteri del Santo Rosario,

per evitare una guerra nucleare in Iran uniamoci in  preghiera.

sabato 25 febbraio 2012

Mai rifiutare i profeti del Signore

Mai rifiutare i profeti del Signore

Figli Miei è imperativo che rimaniate in silenzio, quando la persecuzione inizia.
 
La Santa Parola del Padre Eterno, saranno respinte da quei servi molto sacri che pretendono di proclamare la verità della Sua Parola Santissima.
La Chiesa Cattolica è l'unica vera Chiesa.
Tutte le Chiese si uniscano per diventare una Santa Chiesa Apostolica alla mia seconda venuta.

Fino a quando non verrà compiuta ogni parola del Padre Mio, dato che e un mondo spiritualmente vuoto, saranno ignorati, contestati e ferocemente contrariati.
 
Coloro che si oppongono ferocemente hai miei messaggi che IO dono a voi, la settima tromba
degli ultimi tempi, sarà divisa in due campi.
Coloro che seguono Satana attraverso la fortuna la new age e raccontano la stregoneria.
Gli altri saranno coloro che sono spiritualmente ciechi, ma credono e sono divinamente ispirati, con il dono dello Spirito Santo.
Entrambi rifiutano la parola di Dio data a voi attraverso la Santissima Trinità e Mia Madre amata.
Anche hai sacerdoti buoni,li e stato vietato di appoggiare pubblicamente questi messaggi, si sentono giustificati ha diffamare la Mia Parola Santa d' ascoltare in tutto il mondo.
Con un pò di vera umiltà nei loro cuori essi decidono di minare questa chiamata del cielo che viene data per aiutare l'umanità.

 
Questi sacerdoti, il clero e gli altri sedicenti apostoli che affermano di conoscermi cercheranno di incoraggiare le anime a respingere la mia parola.
Non hanno vergogna, sono arroganti perchè non tirano fuori il mio libro della Verità come si sta rivelando a tutta l'umanità.

 
Loro distruggono il suo contenuto con il veleno dei loro cuori.
Non vogliono sentire la verità che sconvolge e scuote il bozzolo di falsa sicurezza dentro il quale si avvolgono.
Oh come mi offendono.
Quanto danno che causeranno e, tuttavia, non se ne rendono conto.
Pregate per queste anime, ciechi alla verità attraverso l'influenza del seduttore, affinché  apranno i loro cuori e accettino la Parola di Dio come viene presentata oggi.

 
Non hanno il diritto di rigettare pubblicamente questi messaggi senza riconoscere con un'anima pulita che deve essere umile in ogni cosa.
Mentre Dio permette le sofferenze vissute dai suoi visionari sulla terra per assicurare che le anime vengano salvate Egli non tollera l'abuso dei suoi profeti unti.
Voi,figlioli  miei siete dei profeti.
Se accettate la sofferenza come dono per me.
Ma il problema  è che voi siete nulla senza di me e voi lo sapete, e non  accettate questo.
  Dio, mio Padre parla al mondo attraverso i suoi profeti.
La sua parola viene rifiuta quando si calunniano pubblicamente i Suoi profeti.
E questo è un peccato davanti hai suoi occhi.
Mai rifiutare i profeti del Signore.
Non fate del male e non danneggiate i Suoi profeti in alcun modo.
Rimanere in silenzio in ogni momento in caso di dubbio e pregate per loro.
Non attaccate un vero profeta perchè il fuoco si riverserà su di voi dal cielo come punizione dall' ira e dalla mano del Padre mio.
Nessuno fermerà la Parola del Signore chè viene attribuita hai Suoi figli.
Questa è la promessa fatta da mio padre fin dall'inizio.
Sentire la Sua voce.
Accettate che siete negli ultimi tempi.
Pregate che questi messaggi vengano ascoltati in modo che tutti i figli di Dio abbiano la vita eterna.
 
Il vostro maestrro
  
Redentore di tutta l'umanità
                                                      Gesù Cristo
 

È finita la grande Babilonia, il Re della Gloria si affaccia già alla sconfitta del suo avversario!

Fuori dal Mio Tempio o uomini d’iniquità, fuori! 
Lasciate il Mio Tempio!
 
 La Festa avrà inizio non appena IO, IO DIO, avrò scacciato i mercanti dal Tempio!

 
L’Amore trionferà, e con tutti i Suoi figli celebrerà la grande Festa!

Pasqua sarà vita per tutti gli uomini di Dio!
Amatevi figlioli, amatevi e amate il prossimo vostro come il vostro Gesù e, con tutto il vostro cuore, amate Colui che vi ha creati. 

L’Amore è segno di appartenenza all’Unico e Vero Dio, non ci sono figli di Dio senza l’amore!

Fuggite potenze nemiche, ecco che arriva il Re della Gloria!
Vittoria sarà su tutta la Terra, e tutte le genti esulteranno in canti di gioia, e innalzeranno lodi al Re dei re!
Morite al peccato oh uomini di Giuda, il vostro tempo è finito!
Provvedete ora al ritorno al Padre vostro per poter essere salvi e poter dimorare in Lui, per essere in Lui vita eterna!
Fuori dal Mio Tempio, oh uomini d’iniquità, fuori! Lasciate il Mio Tempio!
È giunta l’ora della vostra passione o servi del demonio, lasciate libera la Mia Casa!
Lasciate che se ne prendano cura i Miei veri sacerdoti, coloro che subiscono le vostre miserie perché la massoneria comanda sui Miei poveri figli!

Avete distrutto ciò che era buono per metterlo nella miseria di satana! Avete scelto di appartenere a lui, oh uomini di miseria infinita! Fatevi, ora, il mea culpa, perché tutto il vostro impero verrà a crollare sotto il Mio Braccio! 


Non permetterò che il nemico prenda il Mio posto; preparatevi, oh voi tutti che lo seguite, perché ora vivrete con lui la vostra tremenda agonia!

Venite a Me oh voi che Mi amate e Mi seguite con fedeltà e amore vero.
Venite oh figli del Dio Vivente, venite a giubilare con Lui.

La Festa avrà inizio non appena IO, IO DIO, avrò scacciato i mercanti dal Tempio!
La grande meretrice verrà a cadere sotto le Mie Mani, e IO, IO DIO, innalzerò un Tempio nuovo e santo perché IO, IO DIO, dimorerò nella Mia Chiesa e IO, IO DIO, la Governerò nell'amore e nella carità! 
 


È finita la grande Babilonia, il Re della Gloria si affaccia già alla sconfitta del suo avversario!
 
Pace e gaudio sarà su tutti gli uomini. La Terra abiterà un popolo nuovo e santo, perché il Santo dimorerà sulla Terra, e Cielo e Terra saranno uniti all’unisono: un solo Dio!!! Un solo Amore!!! Una sola Verità!!! Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Chiamo la Chiesa cattolica ad accettare la nuova era di pace sulla Terra

Dio Padre:

 Chiamo la Chiesa cattolica ad accettare la nuova era di pace sulla Terra

 Io sono Dio Padre onnipotente, Creatore di tutte le cose, Dio l'Altissimo

Figli Miei è importante che coloro che seguono gli insegnamenti della Chiesa cattolica romana accettino il millennio, come promesso a tutti i miei figli.
Le parole contenute nel mio libro Santo, la Sacra Bibbia non mentono.
La mia promessa è contenuta negli Atti degli Apostoli.
Giovanni Evangelista il quale vi ha anché parlato del ritorno glorioso del Figlio mio prediletto, quando Egli regnerà nella nuova era di pace per 1000 anni.
Perché coloro che si professano di capire la Mia Santa Parola rifiutano di accettare una parte di essa, ma non l'altra?

 
Per voi servi sacri miei vi dico ora di aprire il Libro della Verità.
Avete il dovere di proclamare la verità.
Non bisogna ascoltare coloro che all'interno dei ranghi distorciono la verità in relazione alla nuova era di pace sulla terra.
 
Che cosa motiva i vostri fratelli nella mia Chiesa cattolica romana che negano la verità?
Voi avete confuso i miei figli.
 
A causa della loro fedeltà alla vera Chiesa, la Chiesa Cattolica Romana, si sta negando loro la possibilità di preparare le loro anime per il regno di mio Figlio il nuovo Paradiso sulla Terra.
Il vostro dovere è quello di informare i miei figli della verità.
Hai miei figli, non bisogna mai negare la verità contenuta nella Sacra Bibbia, che contiene la parola vera.
Voi, miei figli dovete accettare la promessa fatta da mio figlio dopo la sua risurrezione tra i morti.
Ha detto che sarebbe venuto di nuovo.

 
Questa volta, la seconda venuta di mio Figlio prediletto sulla terra,si sta avvicinando.
Se credi nelle promesse fatte da Mio Figlio allora saprete che Egli vuol dire quello che ha detto
Quando Egli verrà di nuovo, viene a giudicare e prendere il suo trono legittimo nel Nuovo Paradiso che ho creato per voi tutti sulla terra.
Non dovete dubitare mai delle parole dette dalle labbre del mio divin Figlio diletto, Gesù Cristo.
Sappiate che io, vostro Padre Amato, desidero che voi tutti aderiate come una sola famiglia con mio figlio in Paradiso.
 
Accettare la verità. Non distorcetela, o regolarla in base alle proprie interpretazione errate della verità
Io sono la verità.
Non puoi cambiare chi sono.
La verità vi renderà liberi.
 
Il vostro amatissimo Padre
                                                     Dio, l'Altissimo
 

Pregate perchè la guerra nucleare può essere evitata in Iran

Vergine Maria:

 Pregate perché la guerra nucleare può essere evitata in Iran

 Israele: Iran in grado di colpire Usa nel 2015

Figli Miei è giunto il momento per i miei bambini a unirsi come uno solo in omaggio a mio figlio prezioso in modo che la guerra nucleare possa essere evitata in Iran.
 
Questa guerra è molto vicina e si deve pregare molto per fermarla perché moriranno milioni di figli di Dio.
Satana ei suoi demoni sono al lavoro per provocare la terribile distruzione.
Se essi uccidono le anime prima che venga data loro la possibilità di riscattare se stessi davanti agli occhi di mio figlio, queste saranno perse.
 
Questo è il piano il male.
 
Egli va in cerca di tante anime per impedire loro di entrare nel regno del Padre mio.
Il mio Santo Rosario può, quando viene recitatato in tutti i suoi misteri durante la preghiera, di impedire la guerra bambini miei.

 
Unitevi ora per un giorno e recitate il mio Santo Rosario per fermare questa guerra nucleare che ora è in fase di progettazione.
Pregate per quelle povere anime, non solo in Iran ma anche in paesi che vengono involontariamente coinvolti.
Pregate anche per quei paesi poveri che vengono usati come pedine nel gioco perverso della menzogna di essere programmati da parte di questi gruppi, non di Dio, il Padre Eterno.

 
Andate ora filgli miei e dite a tutti i miei figli unirsi insieme per pregare per mitigare questa grande atrocità contro l'umanità.
Vostra Madre amata
                                                 Madre della Salvezza

 

Digiunate per le vostre anime e per le anime del purgatorio

Il digiuno è importante per le vostre anime

Messaggio ricevuto da Maria Misericordia Divina durante l'adorazione della Santa Eucaristia
 
Filgi Miei dilettissimi questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione di cose personali,
il sacrificio e l'opportunità di pregare per mitigare le guerre nel mondo.
Imitate il mio digiuno nel deserto facendo piccoli sacrifici.
Il digiuno è importante per le vostre anime. Vi purifica lo spirito e mi dà grande conforto.
È possibile salvare molte anime digiunando una volta alla settimana.
Questo può essere solo attraverso il vostro desiderio. 
Quello che conta è che offrite questo giorno per le anime.
Utilizzate questo tempo per aiutarmi nella mia battaglia per le anime.
Riflettete sulla mia vita sulla terra IO vi ho concesso il dono, della mia morte sulla croce, per domare a tutti i miei figli la Vita Eterna.
Queste settimane di Quaresima deve essere utilizzata per preparare le vostre anime e quelle dei vostri fratelli e sorelle.

 
Vi prego di prepararvi per la Settimana Santa della Pasqua con la recita questa preghiera il mio dono di digiuno di Gesù
 
O mio Gesù
Aiutami nel mio piccolo
Per imitare la tua vita di sacrificio per salvare l'umanità
Permettemi di offrirti il dono del digiuno un giorno alla settimana
Durante la Quaresima per salvare tutta l'umanità in modo che possano
Entrare per le porte del muovo Paradiso sulla Terra 
Ti offro il sacrificio Gesù mio caro
Con amore e con la gioia nel mio cuore per mostrare l'estensione del mio amore
Attraverso questo sacrificio ti prego per la salvezza di ogni anima che possono
essere cadute in disgrazia.
Amen.
 
Non permettere alla paura di offuscare la propria speranza salvezza e di vita eterna na,nini miei. 
La purificazione sarà rapida.
Voi, miei seguaci che accettano il sigillo del Dio vivente siano benedetti.
Non deovete preoccuparvi.
Dovete essere forti.
Bisogna essere fiduciosi e concentrarsi su di me in ogni momento.
Solo allora riuscirete a percorrere la strada spinosa senza esitazione.
Vi guiderò e vi condurrò nel vostro cammino e in ogni passo che farete.
 
                                                         Il vostro amato Gesù


 

Irromperò all’improvviso, proprio quando nessuno Mi aspetta, IO, Dio! Spiazzerò ogni creatura lontana da Me e metterò in lui la Verità!

Non allontanatevi da questo calice, ma bevetelo fino in fondo, fino all’ultima goccia, perché questa è la vostra salvezza!
Il Mio arrivo tuonerà potente nel cielo!
Questa Quaresima sia una Quaresima che vi porti alla santità!
 
 
 Ora calerò il sipario a questa storia antica e vi aprirò il Nuovo Tempo, la Nuova Era in amore e carità.

Eccoci giunti al tempo tanto atteso da tutti voi che Mi seguite con fedeltà e amore vero.
Ecco a voi, figli Miei, il tempo dell’amore, venite a gustare il Mio Bene per voi.
Venite oh uomini di Gerusalemme, alla Vita!
Venite oh sacerdoti fedeli, venite a Me che sono Umile e Buono!
Venite e seguiteMi in questo tempo di agonia che verrà a colpire tutta la Chiesa!
Venite con forza e fedeltà, senza tentennamenti!

IO Sono, figli Miei, e tutto ripulirò da ciò che non Mi appartiene, e metterò il Mio popolo a godere del Mio Tutto, e nel Mio Tutto esso sarà virgulto e sarà amore.
 

Irromperò all’improvviso, proprio quando nessuno Mi aspetta, IO, Dio!
Spiazzerò ogni creatura lontana da Me e metterò in lui la Verità!


EccoMi, oh genti Mie, eccoMi già tra voi. Il Mio arrivo tuonerà potente nel cielo! Tutto si oscurerà, e tutto entrerà nella tenebra per chi non Mi ha amato e seguito con fedeltà e amore.

Risplenderà nuova l’Aurora per chi, invece, avrà creduto in Me, perché IO Stesso lo innalzerò a Me e vedrà cieli nuovi e terra nuova!!!
È la Pasqua del Signore!!!
Venite, cantate, danzate con Me, il vostro Dio Re!
Venite oh uomini di Gerusalemme, venite, inneggiate lodi e canti nuovi al vostro Dio che torna a liberarvi dalla schiavitù di satana!
Venite a conoscere le Mie delizie oh veri figli della Luce!
Venite al vostro Dio, Egli vi Ama infinitamente e vi delizierà del Suo infinito Amore.
 

Questa Quaresima sia una Quaresima che vi porti alla santità.
Mettete in voi il Mio richiamo d’amore infinito; il Mio giogo è dolce, il carico leggero!!!
Non allontanatevi da questo calice ma bevetelo fino in fondo, fino all’ultima goccia, perché questa è la vostra salvezza!!


L’armata dei nemici già si fa grande sui Miei figli ma, non hanno calcolato il Mio ritorno!!!

Siamo alla vigilia della Pasqua, la Mia Risurrezione è già sul mondo! Amen!

Cristo Gesù!
 

Orsù, figli della Luce, eccovi giunti al termine di questa storia: da oggi s'inizia la nuova vita in amore e carità. Mettetevi fedeli al Mio Vangelo ed entrate a deliziarvi dell’Amore!

Le ceneri, siano per voi motivo di conversione vera!

Il Santo Vangelo sia custodito nei vostri cuori.
La vostra vita sia vissuta secondo la Mia Parola. 


Seguite le Mie Leggi, oh uomini, seguitele con amore e con giustizia!
IO che vedo il vostro peccato, oggi vi urlo dal Mio Cielo, perché in voi, oh uomini, ci sia il ravvedimento, la vera conversione al Mio Vangelo!
SeguiteMi, oh uomini, senza più tentennamenti! Seguite il vostro Maestro, per arrivare alle alte vette celesti dove tutto è pronto da gustare, per tutti i figli di Dio! Le ceneri, siano per voi motivo di conversione vera!
La vostra vita sia redenta nell'amore e sia pane, segno di offerta a tutti i vostri fratelli. 


In Cristo si è vincitori, senza Cristo si è nella morte eterna!
Morite al peccato, oh uomini, venite alla Risurrezione, alla Vita! Non tentennate più!
Il passo che vi chiedo di fare è quello che vi condurrà oltre questa vita terrena, che vi porterà a godere delle Mie delizie nell'amore e gaudio eterno.

Orsù, figli della Luce, eccovi giunti al termine di questa storia: da oggi s'inizia la nuova vita in amore e carità. Mettetevi fedeli al Mio Vangelo ed entrate a deliziarvi dell’Amore!

Avanti! Pasqua è già con voi! Ancora un ultimo sforzo e tutto avrete delle Sue infinite Bellezze!
Il vostro volto entrerà radioso nell’Amore e amore diverrà e la vita vera inizierà!
•    Volete, oh voi, figli dell’Amore, godere delle Bellezze dell’Amore?
•    Volete, oh voi, fanciulli Miei, iniziare il viaggio eterno nelle delizie dell’Eterno Bene?
•    Volete essere amore nell'Amore per essere gaudenti in eterno?

Il fascino dell'Amore vi conquisterà, figlioli Miei, vi renderà amore, sarete uomini nuovi e vivrete nell’immenso mondo dell’Amore dove mai si avvertirà odore di zolfo ma solo l'inebriante profumo dell'Eterna Primavera che vi acchiapperà per ricolmarvi di Sé.
È già Festa per chi è con Me! È già la vittoria per chi è in Me!
IO Sono Colui che Regnerà in eterno e metterà a sgabello dei Suoi piedi i Suoi nemici e dichiarerà il tempo dell’Eterna Giovinezza nell’amore infinito e gaudio immenso.

Avanti, la forza vi sarà data dallo Spirito Santo che ora verrà in vostro aiuto, o figli di Gerusalemme! Avanti Gesù è già con voi, il Suo ritorno sarà la vostra vittoria!
Amen!
Gesù il Risorto!


giovedì 23 febbraio 2012

Sentirò il vostro grido di dolore, ma ormai, IO, sì IO, il vostro Dio Creatore, avrò già chiuso le porte dell’Arca, quelle porte che mai nessuno più potrà varcare.

Venite, oh voi tutti figli Miei, venite a Me, il Re della Gloria!
Venite a Me, per entrare nelle Mie Dimore!


 Mia amata sposa, il tuo giaciglio è in Me, coronati del Mio Amore oh donna, e sii forte ora che verrà la grande sfida finale contro tutti coloro che non appartengono a Me, il Dio dell’Eterno Amore.
Gioisci oh stella dell’Amore, perché presto abiterai le Mie Dimore.

 I tuoi occhi saranno bagnati di lacrime di gioia.

Venite, oh voi tutti figli Miei, venite a Me, il Re della Gloria, venite a Me, per entrare nelle Mie Dimore!
Venite oh figli della luce alla Luce. 


Ecco, oggi si spalanca a voi il Mio nuovo mondo sulla Terra, sarete nella Mia infinita Bellezza, sarete uomini di amore infinito e sarete radiosi di Me, perché IO, sì IO, il vostro Dio, vi farò risplendere di Me.
A voi tutti che non Mi volete ascoltare dico: andate per le vie che avete scelto, andate alle vostre dimore, quelle dimore che avete preferito a quelle del vostro Dio Creatore, andate, sì andate pure!
Sentirò il vostro grido di dolore, ma ormai, IO, sì IO, il vostro Dio Creatore, avrò già chiuso le porte dell’Arca, quelle porte che mai nessuno più potrà varcare. 
 
 
Germinerò nuove tutte le cose in Me e in Me saranno solo i Miei figli, quei figli che nel pianto e nel dolore, nell’agonia causatagli dalle vostre infinite cattiverie, hanno urlato con forza il Mio Nome in aiuto e hanno custodito la fede nel loro cuore.
Ecco a voi, oh figli Miei, le Mie Bellezze nell'infinito Mio Bene! Ecco, gustate, deliziatevi in esse! Mai più sarete soli!
Amen!

Il Dio Vivente!
 
 

mercoledì 22 febbraio 2012

Perché rifiutate i miei avvertimenti per prepararvi alla mia Seconda Venuta?

Figli Miei amatissimi come soffrite nel mio nome e in quello del mio amato Padre.
Dovete essere forti , questi messaggi provocano indignazione in alcuni ambienti, anche se saranno ispirazione e daranno forza ad altre anime.

 
La Mia Santa Parola è stata rifiutata dagli uomini l'hanno appresa durante il mio tempo sulla terra.
Sono stato respinto come un ladro da parte dei sacerdoti e coloro che sostenevano di essere uomini santi.
Molti di voi di voi dicono che il trattamento barbaro che mi è stato riservato era giusto.
Le persone che vivevano in quei giorni erano ignoranti, e di grande cattiveria.
Erano molto crudeli per il modo in cui hanno trattato il loro amato Salvatore.
Alcuni possono dire che erano ignoranti e non sapevano nulla delle Sacre Scritture.
Ma questo non è vero. 


Perché coloro che vivono nel mondo di oggi, anche se sono più istruiti e consapevoli, non sono diversi.
Coloro che aspettano, conoscono perfettamente la Sacra Bibbia per essere attenti agli insegnamenti e al  suo contenuto, sono ciechi alla verità.
Per tutta la loro comprensione del Sacro Libro del Padre mio, non sono riusciti a prepararsi per il momento in cui tornerò.
Quando si pensa che sarebbe stato concesso questo tempo?
Il tempo è molto vicino alla mia seconda venuta sulla terra.
Tuttavia, l'umanità non si è preparata per il mio arrivo.
Anche i miei servi sacri non predicano l'importanza di questo evento più glorioso.


Perché questo?
Non avete imparato nulla? Che cosa devo fare?
Quando hai pensato che potrei venire e perché si pensa che il tempo non è vicino?
Che cosa è che blinda e blocca le vostre orecchie al suono della mia voce?
Abbandonate il mantello d'oro, d'argento le ricchezze dovete accettare che siete nulla senza di me.
Senza le miei grazie non è possibile preparare le vostre anime per il mio ritorno glorioso.
Il mio amato Padre invia sempre i profeti per preparare i suoi figli. Egli ha fatto questo sin dall'inizio dei tempi.
Perché rifiutate i miei avvertimenti per prepararvi alla mia Seconda Venuta?
Vi prego di ascoltarmi.
Non posso obbligarvi ad'ascoltare vi è stato dato il dono del libero arbitrio.
Non potrò mai forzarvi o darvi il comando di agire. Perché questo è impossibile.
Mio padre non può interferire con il vostro libero arbitrio.
Ma lui non esiterà a mettervi in guardia, vi guida e inonda le vostre anime con grazie da rendervi forti.
Per quelli con il cuore aperto Egli darà loro il dono dello Spirito Santo.
I colpevoli di superbia, arroganza e snobismo religioso si troveranno nell'impossibilità di aprire i loro cuori perché la li manca la qualità più importante di tutte.  L'Umiltà.
Senza l' umiltà e la generosità del cuore non è possibile avvicinarsi al Mio Sacro Cuore.
Venite a Me bambini. 
Lasciate che vi porti nel mio gregge così come un buon pastore, io vi possa condurre verso la salvezza.
                                                          Il tuo Gesù
                                              Redentore dell'uomo
 

È la Pasqua del Signore! È il Giorno più bello per tutti i figli di Dio! È per tutti i Miei figli risurrezione a vita nuova ed eterna!

È ormai Giorno, oh figli dell’Amore!
Il profumo della Nuova Primavera entra con i suoi doni più belli, per ricolmare di gioia i figli della Luce. È la Pasqua del Signore!
 
 
IO sono la Via, la Verità e la Vita, chi crede in Me è salvo!

Quale Buon Pastore, oggi vengo a pascolare il Mio Gregge per condurlo dove latte e miele scorrono abbonanti. Il Mio giogo è dolce, il Mio carico leggero! Non perdete fiducia in Me oh uomini, ma seguiteMi come IO vi sto chiedendo.

Non passerà molto tempo che tutto vedrete di Me: il Mio Cielo è già aperto alla Mia discesa sulla Terra, non allontanatevi da Me figli Miei.
Come Padre, come Madre, come Fratello e Amico sincero, IO vengo a richiamarvi alla fedeltà assoluta alla Mia Dottrina! Non perdete l’orientamento oh figli, tutto è ormai alle porte, chi non si troverà in Me resterà spiazzato!
 
 
Amici di Gesù, trovate in Me la vostra vita, la vostra realtà! Non perdetevi nelle cose del mondo che con il suo fascino tenta di allontanarvi dalla Verità.
È ormai Giorno oh figli dell’Amore! Il profumo della Nuova Primavera entra con i suoi doni più belli per ricolmare di gioia i figli della Luce. È la Pasqua del Signore!
È il Giorno più bello per tutti i figli di Dio! È per tutti i Miei figli risurrezione a vita nuova ed eterna!

Avanzate, figlioli, pieni di fiducia in Me vostro Gesù Cristo, fortificatevi in Me, l’Amore, e sarete vittoriosi, e gaudenti entrerete nell’Era Nuova che già vi attende per ricolmarvi dei Mie doni!
Le porte della Città Santa, si apriranno a tutti i figli del Dio Vivete, essi entreranno e saranno incantanti dalla Sue Bellezze e godranno di tutte le Sue Delizie, frutto d’amore infinito per voi, i figli dell’Amore!
Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.