La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 13 giugno 2012

È giunta l’ora della sua fine! Satana è accecato dalla sua bramosia di prendere il Mio posto ma il suo piano è fallito, la sua fine è giunta, la sua pazzia è al culmine!

La vostra peccaminosità vi porterà all’inferno!
Interverrò, ora, su questa umanità iniqua, e metterò fine alla sua miseria infinita. Tratterrò con Me solo i Miei figli, coloro che, con paziente amore, Mi hanno atteso per essere Miei per sempre, per entrare a godere di Me nella Mia Immensità di Dio Perfetto e Unico nell’Amore!


Figlioli, voi non volete capire e non volete vedere, non volete accettare la Mia volontà, siete ormai preda di satana, il vostro cuore è simile al suo, il suo veleno è entrato nelle vostre vene e scorre al posto del sangue!

La vostra miseria è infinita, il vostro domani è in lui, il nemico infernale, colui che adesso vi massacrerà.            È giunta l’ora della sua fine! Il suo cuore malvagio farà strage di tante anime lontane da Me, prive di scudo e forza nella battaglia contro il male! Satana è accecato dalla sua bramosia di prendere il Mio posto, ma, il suo piano è fallito, la sua fine è giunta, la sua pazzia è al culmine!
Ma IO, il Dio dell’Amore, lo distruggerò, mai più sentirete parlare di satana e non ascolterò nessuno che non Mi appartenga, non interverrò in suo aiuto quando il serpente antico dilanierà le loro carni e prenderà possesso della loro anima, anch’IO li rinnegherò come loro hanno fatto con Me!

Interverrò ora su questa umanità iniqua e metterò fine alla sua miseria infinita.
Tratterrò con Me solo i Miei figli, coloro che con paziente amore, Mi hanno atteso per essere Miei per sempre, per entrare a godere di Me nella Mia Immensità di Dio Perfetto e Unico nell’Amore!


La Pasqua è giunta per i Miei figli!
Essi entreranno a godere dell’infinito Mio Bene, entreranno nella vita nuova
e, assieme al loro Dio Amore, governeranno popoli e nazioni, e saranno santi perché il Santo sarà con loro!

Gerusalemme è pronta, adorna della Sua Bellezza, nei Suoi profumi e nei Suoi teneri colori entrerà con potenza a governare la nuova umanità santa!
La pace e l’amore saranno compagne; il Mio nuovo popolo sarà gaudente e perfetto in Me. Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.