La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 27 marzo 2016

Attenti ora ai segni che vedrete! FATIMA è al suo compimento, tutto si accenderà nella Luce del Dio Vivente per i figli dell’Amore, e tutto si spegnerà, e tenebra sarà nei cuori dei malviventi, di tutti coloro che hanno dubitato del Mio Amore!!!

Roma piangerà i suoi figli!!!



Sarete presto elevati in Cielo e sarete rimessi sulla Terra a governare i popoli!!!

Amati figli del Risorto, oggi si compie per voi la fine della grande agonia, il vostro Dio vi richiama a Sé per donarvi i santi doni dello Spirito.
 
Non cadete proprio ora che siete vicini alla meta, non dimostratevi deboli agli attacchi del demonio, sostenetevi nella Mia Santa Eucaristia e vivete felici come figli di Dio, del Dio Vivente!

Pace a voi oh Miei piccoli uomini; voi che sapete le Cose del Padre, in verità, in verità vi proclamo figli dell’Amore.
Ornatevi di Gesù e di Maria, siate in questo ultimo momento figli del Cielo, siate dei piccoli Gesù e delle piccole Marie, state in collaborazione a quel Dio che per voi si fece Crocifiggere per la vostra salvezza.


 Considerando che il tempo ormai è concluso, i Miei eletti verranno ora a Me e saranno presenti nella Mia Carità al Mio popolo, per donargli conforto e salvezza.

Attenti ora ai segni che vedrete!
 
FATIMA è al suo compimento, tutto si accenderà nella Luce del Dio Vivente per i figli dell’Amore, e tutto si spegnerà, e tenebra sarà nei cuori dei malviventi, di tutti coloro che hanno dubitato del Mio Amore e Mi hanno ripudiato, di tutti coloro che hanno seguito satana al Mio posto.

Sacerdoti del vostro Dio, seguiteMi come Io vi comando, non sia in voi l’assenza di Me, meditate nel vostro cuore, stiamo uniti per essere vittoriosi contro il demonio.

Roma piangerà i suoi figli!

Il governo è caduto!

I malfattori saranno scacciati dal tempio!

I loro giorni sono contati!

Come cadranno le loro teste, si aprirà il Cielo per regnare
sulla Terra in un tempo nuovo e vivace nell’amore.




La Madonna oggi al colle ha benedetti i Suoi figli e li ha dichiarati pronti per operare contro il demonio.
 
Non allontanatevi proprio ora che siamo alla fine di un’era di peccato, perché il Dio dell’Amore eterno viene ad aprire il Suo nuovo Paradiso a tutti i Suoi figli.

Soddisfate i desideri di Mio Figlio Gesù facendovi uomini nuovi, raggianti di luce e amore.

 Siate santi in questo tempo di Quaresima, specialmente ora, durante la Settimana Santa.

Gesù che vi adora, vi guarda dal Suo Cielo ed è in attesa di voi.

Voglio dirvi ancora: seguite la Mia Parola, quella che vi mando attraverso il Mio profeta, ascoltatela e seguitela perché in lei ci sono IO a dirigere ogni cosa.

 Sia ascoltata e sia seguito il Mio ordine.

Questa dimora sarà presto piena di luce perché in questa Casa succederà di Me.

Non affaticatevi nelle cose di questo mondo ma seguite Me e solo Me in questa chiamata speciale, dove IO vi segno nel Mio Stesso Sangue.

Ecco, la celebrazione con Me sarà la vostra salvezza. 

Uniti a Me sarete in Me vittoriosi, il vostro Dio vi chiama all’ordine sacerdotale, non appena avrete in voi Lo Spirito Nuovo vivrete giorni nuovi e celebrerete in Me e con Me perché di Me vivrete, respirerete del Mio Stesso respiro e parlerete la Mia stessa lingua perché da Me penderete, sono il vostro unico e vero Dio, il vostro Dio Creatore.

Ponete davanti a voi solo la Mia chiamata e seguiteMi perché ora tutto succederà delle cose annunciatevi dai Mie profeti di un tempo e di oggi.

Ecco che i vostri Padri ora vi raggiungeranno per aiutarvi a salire l’ultimo atto del calvario, è tempo della fine, siate vittoriosi!

Gesù il Nazareno!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.