La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 31 marzo 2016

Sono ormai giunte le ore della fine per Roma, il Vaticano sarà preso d’assalto e il suo splendore finirà, voglio garantirvi oh uomini la vittoria in Me, IO rinnoverò Roma quando innalzerò nel Cielo la Croce Gloriosa!!!

La Chiesa terrena piangerà, il suo dolore sarà grande!!!


Con tutta la Mia Potenza di Dio Creatore verrò a manifestarvi il Mio dolore. 

Verrò per donarvi ancora la possibilità di salvarvi, verrò nella Mia infinta Misericordia per chi saprà accoglierla donerò la salvezza.

Preparatevi oh uomini, il tempo si avvia alla fine di tutte le cose che conoscete su questa Terra, tutto a breve sarà nuovo in Me e tutto risplenderà in Me e di Me. 

Sono con te, in queste ore di grande agonia, oh popolo Mio, oh diletto del Mio Cuore!
 
Vengo a sollevarvi dagli attacchi del demonio, accoglieteMi oh uomini, accogliete Colui che viene a liberarvi dalla catene di satana.

La Chiesa terrena piangerà, il suo dolore sarà grande, per la sua iniquità IO la metterò nelle mani dei nemici.

I Miei prelati hanno derubato il Mio popolo, lo hanno messo nelle mani del demonio ma IO richiamerò il Mio popolo quando accenderò nel Cielo la Mia Croce gloriosa affinché non dubiti mai più di Me.

 IO Sono Colui che Sono, non mancherò il bersaglio contro il nemico, riordinerò ogni cosa in Me e metterò in Me il Mio amato popolo, il Mio popolo fedele, quello che ogni giorno si inchina al Mio Santo Altare, si nutre del Mio Corpo e Mi Glorifica con il suo amore fedele.
 


Senza di Me non c’è salvezza, oh popoli tutti, senza di Me sarete presi nella morte eterna.

Satana è convinto di aver ormai preso possesso della Cattedra di Pietro ma IO lo scavalcherò con il Potere del Mio braccio e lo farò cadere negli abissi dell’inferno dove li resterà per sempre.

Sta per sorgere una vita nuova per i figli di Dio, sta per entrare la Nuova Era in tutti i figli dell’Amore.
 
La Mia carità sarà su tutti coloro che in Me hanno creduto e Mi hanno glorificato.

Sono ormai giunte le ore della fine per Roma, il Vaticano sarà preso d’assalto e il suo splendore finirà, voglio garantirvi oh uomini la vittoria in Me, 
 IO rinnoverò Roma quando innalzerò nel Cielo la Croce Gloriosa!

Attendete con lo spirito di santità, accompagnateMi in queste ore di tenebra con preghiere e digiuni, è l’ora della vostra risurrezione se saprete risponderMi in fedeltà e amore sincero.

Sono Gesù, sono il Padre, la Madre, sono Lo Spirito Santo Amore!
 
Sono Con voi in queste ultime ore prima di incontrarvi faccia a faccia.

Vi benedico e vi esorto alla misericordia.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.