La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 27 marzo 2016

Sono IO, il tuo Dio, vengo a te figlio Mio, vengo a recuperare colui che avevo perduto!!!

Terrore e discordia sono nel mondo!!!


 MostrateMi il vostro volto ed IO vi mostrerò il Mio. 

State nella verità per entrare nella Verità.
 
Siamo assieme in quest’ultima Opera terrena, Maria è con Me e gli Apostoli sono tutti con Me, uniti in un cuor solo un’anima sola saranno presi in un unico cuore, in Me, l’Amore.

Presto vedrete Maria, Ella viene al mondo per salvare il mondo dalle infide mani del nemico infernale.

Povera umanità, poveri figli Miei, cosa accadrà di voi quando IO Mi manifesterò a voi per darvi l’ultimo Mio atto d’amore?
 
• Cosa Mi direte quando Mi vedrete nel Cielo?

• Cosa manifesterete al Figlio dell’Uomo? 

• Crederete allora alla Sua Parola, alla Sua Verità?

Sarete capaci di inginocchiarvi a Me e dirMi: 
 “oh Padre Mio, Dio Mio, ho sbagliato tutto nella Mia vita, oggi chiedo a Te perdono per la Mia povertà umana, chiedo a Te la salvezza, non lasciarmi nella mia miseria, prendimi con te perché anch’io oggi vedo con i miei occhi la Verità, lo so, è troppo tardi, ma la Tua Misericordia è infinita.”

Confido in Te, finalmente riesco a pronunciare il Tuo Nome:

Gesù!
 

“Salvami, perdonami, abbracciami tutto a te, piango per la mia miseria umana, piango, ho sbagliato, soffro tanto nel mio cuore, meschino sono stato ai Tuoi Occhi non rispettando i Tuoi Comandamenti e mettendoti nel fango, ho sbagliato oh Mio Signore e Mio Dio, ma per la Tua infinita Misericordia salvami, salva colui che ha trafitto il tuo cuore, che ha seminato terrore nel mondo con la sua cattiveria e con la sua povertà perché non ha creduto in Te che Sei il Vero, Unico Dio, l’Immenso Dio Creatore! 

Ti riconosco Quale Mio Salvatore, umilmente mi prostro a Te, salvami oh Mio Signore e mio Dio.

 Il tuo misero figlio, colui che non ha saputo amarti, colui che ti ha solo disprezzato, oggi viene a supplicare la tua bontà, oggi posso chiederti di perdonarmi se non sono stato capace di aprire i miei occhi prima di questo momento che Tu Ti manifesti a me per darmi la possibilità di ravvedermi prima del tuo Giudizio, giusto Giudizio! 

Ti chiedo con tutto il mio essere di essere perdonato, dammi a soffrire perché possa scontare il mio peccato e possa risorgere con Te l’ultimo Giorno.”


Sono IO, il tuo Dio, vengo a te figlio Mio, vengo a recuperare colui che avevo perduto, oggi ritrovo i Miei figli, tutti quelli che nonostante la loro cecità hanno veduto e hanno riconosciuto in Me l’Amore, l’unica certezza, la Via della salvezza.

Avanti, il Mio Calice è pronto, sono alle porte del vostro cuore, presto avvertirò i Miei figli del Mio arrivo, verserò sulla Terra le coppe della salvezza per recuperare tutta l’umanità.
 
Ogni coppa contiene un comandamento nuovo che tutti dovranno rispettare e nel loro cuore dovranno amarMi. 

Terrore e discordia sono nel mondo ma la Mia venuta coprirà ogni cosa di male, sovvertirà il male e aprirà la vita nuova in gaudio e amore eterno.

Sono con voi in queste ore di passione, questo natale è la Mia Pasqua, quando verrò vestito di Luce a sovrastare il mondo con la Mia Divinità e portare la Mia pace!

EccoMi, il tempo è giunto, questa Pasqua mangerò con voi, con tutti voi che Mi avrete servito con amore, seguito obbedito e adorato, riconosciuto nella totalità di Unico e Vero Dio.

Sono il vostro Unico Signore, il Re dei re, sono il vostro unico Amore, altro amore non c’è, sosteneteMi in queste ultime ore di agonia perché la Mia misericordia possa colmare i vostri cuori per superare tutte le ingiustizie e tutte le avversità.

satana ha le ore contate!
 
Il Mio Calice verserò sulla sua testa, lo brucerò con il fuoco del Mio Amore.
 
Sono alle porte del vostro cuore, sono il vostro Dio Amore, sono come voi Mi vedrete, tutto amore, tutto luminoso di luce vera, irradierò dal Mio Seno a voi tutto il Mio Essere Dio!

Santo è Colui che ora vi parla, che vi benedice, e vi mette nella Sua Santità! 

Presto figli Miei adorati, pregate e digiunate dalle cose del mondo, il Verbo torna a manifestarsi nella Sua Carne, il passato torna Presente con Colui che torna in mezzo ai Suoi.

Siate festosi in questa Pasqua perché IO vi risusciterò a vita nuova, nuovo spirito, nuovo tutto in voi figli Miei diletti, figli dell’Amore!

Gesù il Nazareno



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.