La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 30 novembre 2011

Maria Vergine: Il mio regalo per sconfiggere e distruggere il serpente



Figli Mio di a tutti coloro che seguono il mio amato Figlio Gesù Cristo che devono cercare la mia protezione in ogni momento. 
satana cambia i suoi disegni rapidamente al termine di ogni giorno e molti mie figli sono vulnerabili alle sue tentazioni.
 
Chiedendo a me la protezione e la mie grazie speciale i miei figli non si abbandonano a satana  o si lasciano allontanare da mio Figlio.
 
Ognuno voi è un obiettivo di Satana oggi vaga dappertutto cercando la rovina delle anime. 

I suoi attacchi sono più feroci quando si è un devoto seguace di Dio e quando si ha una forte fede.

Il suo odio per le anime e forte perchè li causano dolore e confusione.
 
Lui, il seduttore, ha un solo un obiettivo ed è quello di sedurre tutte le anime perchè lo seguano e facendo modo da poter distruggere la loro possibilità di salvezza eterna.
 
Pregate in ogni momento cosi avrete in cambio la mia protezione contro il maligno. 

Mi è stato concesso il grande dono da Dio Padre celeste per sconfiggere e distruggere il serpente.
 
Quando vi rivolgete a me per aiuto IO vi aiuterò sempre a tornare indietro da mio Figlio per il conforto che disperatamente cercate, questo e balsamo per l'anima.
 
Pregate pregate pregate recitate il mio Santo Rosario perché è l'arma più potente per tenere lontano satana che vuole distruggere la vostra vita.
 
Grazie per aver risposto alla mia chiamata per mio figlio, avevo bisogno di ricordarvi l'urgenza di cercare il mio aiuto, perché siete sotto attacco feroce a questo punto nella vostra missione.
 
Andate 'in pace. vostra Madre Celeste

Maria, Regina del Cielo

IO sto per aprire le porte del Mio Cielo e scendere in mezzo al Mio popolo!

Oh! Creature Mie, amati Miei, figli Miei, IO vivo per voi, ...quando Mi darete il vostro cuore?
Oh! Creature Mie, amati Miei, figli Miei, IO vivo per voi, ...quando Mi darete il vostro cuore?
 
Torno a voi per annunciarvi la Mia verità.
IO sono Colui che Sono e nella Mia Carità vengo al Mio popolo.

Apri le porte al tuo Cristo, o Chiesa Mia, e metti in te il segno del tuo Dio Amore.
Non carpire il cuore dei Miei figli con l’inganno, ma segnati per prima tu nel Santo Nome di Gesù.
Questa Chiesa sta crollando, la Mia Dottrina è stata sepolta per far emergere quella dell’uomo: quale verità annunciate, uomini di Giuda?
Oh! Creature Mie, amati Miei, figli Miei, IO vivo per voi, ...quando Mi darete il vostro cuore?
AiutateMi ad esordire nell’amore del Mio popolo annunciando loro la verità e non la menzogna!
IO sto per aprire le porte del Mio Cielo e scendere in mezzo al Mio popolo.
Cosa Mi risponderete o voi, o uomini che Mi avete tradito? Cosa Mi donerete in cambio del Mio Amore? Siete stati ingannati ma siete stati consenzienti all’inganno, perché colui che vi manifestava la grandezza nelle cose di questo mondo a voi piaceva!
Avete rinunciato ad essere figli del Dio Vivente per entrare nella tomba e mai più risvegliarvi alla Luce dell’Amore. Ormai scende il buio su tutta la Terra. Non lascerò incompiuta la Mia Opera! Cancellerò da questo mondo iniquo tutta la sporcizia e lo renderò splendido nell’amore in Me.

Voglio donare al Mio popolo la Mia Verità e donagli della Mia Luce e metterlo nella Mia Divinità: voglio donare al Mio popolo la pace e la gioia eterna!

Celebrate ora il vostro scandalo più grande: ...il vostro tradimento al vostro Dio Creatore ...quale sarà per voi la ricompensa che il vostro dio ingannatore vi elargirà?
Abbiate pietà di voi stessi, o uomini crudeli; il vostro tempo volge alla fine, tutto si spegne di queste luci blasfeme e tutto risplenderà in Me, l’Amore infinito.
Custodite il Mio Gregge o voi che siete rimasti fedeli all’Amore e venite ad esultare con Lui.

Pasqua è alle porte! Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria e di Gesù è vicino!

Vi Amo infinitamente, vostro Gesù il Nazareno.
 

martedì 29 novembre 2011

Preghiera crociata (9) L'offerta di sofferenza come un dono

Oh Sacratissimo Cuore di Gesù
Insegnami ad accettare gli insulti nel tuo nome Santo quando io annuncio la tua parola con umile gratitudine.
 
Insegnami a capire come il dolore, l'umiliazione e la sofferenza mi portano più vicino al tuo Sacro Cuore.

Permettimi di accettare queste prove in amore e con generosità di spirito in modo che io li presenti cosi come doni amen.

Il Signore Gesù Cristo è per essere nuovamente tra voi in Carne ed Ossa!

Il Cielo annuncia il ritorno del Figlio dell’Uomo!
Maria Santissima con te o sposa dell’Amore.

Porterò tra le Mie braccia Gesù e lo mostrerò al mondo Quale Dio di Salvezza!

Amati figliolini Miei, mettete in voi la Verità e camminate nella Verità.
La vostra vita è in pericolo figliolini Miei, ascoltate i Miei appelli di conversione, mettetevi nella via che porta al Cielo e non quella che porta alla morte!

Il Signore Gesù Cristo è per essere nuovamente tra voi in Carne ed Ossa, il Suo Amore sarà su tutti i Suoi figli; non allontanatevi da Lui figliolini Miei, mettete in Lui la vostra vita affinché abbiate il risveglio a vita nuova ed eterna nell’amore infinito.

Pasqua è già con voi amati Miei, con voi tutti che vi siete riconciliati con il vostro Dio Salvatore.
Egli vi porterà i Suoi doni più belli nell’amore e vi farà trionfare in Sé, nella Sua Maestà sarete, e nella Sua Divinità entrerete se solo abbraccerete Gesù con tutto il vostro essere.

Avanti, figliolini Miei, il tempo è giunto alla vostra grande ricompensa, ora gioirete, ...sarete amore nell’Amore e tutto il passato dimenticherete della situazione di male, perché il Bene vi assorbirà in Sé, e ogni cosa di dolore verrà cancellata.

Ora, vi aprirete ad altri mondi “tutti” nell’amore infinito e gioirete insieme al vostro Dio Creatore, e ogni vostra lacrima sarà solo nella gioia immensa perché tanto sarete felici figliolini Miei, amati della vostra Mamma Celeste!
Le porte del Paradiso si aprono per tutti i figli dell’Amore, essi godranno di tutte le cose che il Padre ha preparato per loro, entreranno a godere delle Sue meraviglie nell’amore e resteranno incanti dall’Amore.

Il freddo inverno è ormai lontano da chi si è donato al suo Dio Creatore, in lui verranno le grazie dell’Amore e benedizioni infinite saranno su di lui.

Il Cielo annuncia il ritorno del Figlio dell’Uomo, il Suo arrivo è “ora” o genti Mie!
Attendete il vostro Re con il cuore puro e mettete in voi l’abito della grande Festa ...Pasqua è con voi!
Il Suo Sole vi illuminerà del Suo Amore infinito e nel Suo Tutto entrerete a godere di Lui.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen!

Maria Santissima.

lunedì 28 novembre 2011

Questo Natale voglio deliziarvi delle Mie sorprese, delle Mie Bellezze nell’amore!

Fuggite potenze nemiche, ecco che giunge l’ora dell’Amore!
...Il ritorno del Figlio dell’Uomo!!! Amen!
   Questi appelli, sono motivo di ”ravvedimento” per questa umanità incredula e scellerata!
 Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti, prepara la Terra a ricevere il Santo d’Israele!

Non disdegnate questi Miei appelli, o uomini, essi sono la Sapienza del Cielo che viene a tutta l’umanità perché questa umanità prenda coscienza della Verità.

La Mia Giustizia è in atto, non darò tregua, la fine del male deve avvenire ora!
IO rivoglio i Miei figli nell’amore, li voglio Miei per farli gustare dell’Amore infinito del Padre loro.

Questi appelli sono motivo di “ravvedimento” per questa umanità incredula e scellerata, per questa umanità che ha il cuore indurito dal peccato e non vuole ravvedersi all’Amore ...non vuole capire che andando avanti così non potrà mai arrivare alla pace, né potrà mai usufruire di nessun Bene. Ma è giunta l’ora che desterà ogni cuore all’amore, l’ora del risveglio di ogni cuore che entrerà a godere dell’Amore.

È tempo di purificazione! Ogni creatura verrà trasformata nell’amore e tutto ciò che amore non potrà essere, per resistenza al Dio Creatore, ecco che scomparirà per sempre.
Mai più ci sarà il peccato e mai più i Miei figli verranno tentati dal demonio ...è l’ora del risveglio dei cuori, il Mio Bene entrerà in questo mondo e tutto spazzerà via di ciò che è putrido.
La dolce Primavera è in arrivo per i Miei figli!

La famiglia di Nazareth tornerà su questa Terra a manifestare l’Amore e nell’amore entreranno le Mie creature. Ho voglia di amore, solo amore ...amore infinito!
Basta con questa crudeltà, basta con tutto questo marciume! ..il tempo dell’amore ora entrerà, e tutto sarà amore, tutto regnerà nell’amore infinito! Cielo e Terra andranno a braccetto, e le meraviglie del Dio Creatore saranno gustate da ogni creatura, ogni cosa sarà un inno d’amore all’Infinito e Misericordioso Dio dell’Eterno Amore!

Questo Natale voglio deliziarvi delle Mie sorprese, delle Mie Bellezze nell’amore.
Voglio acchiapparvi tutti Miei e voglio benedirvi per sempre in Me!
Il vento dell’Amore soffierà su tutti i vostri cuori, sarà il dono più bello per voi, perché sarà il dono dell’Infinito Bene.

Le porte degli inferi non prevarranno sui Miei figli, essi staranno al Mio fianco; dai loro occhi uscirà la luce dell’Amore, perché l’Amore li avrà riempiti di Sé: …amore ...amore ...amore e luce infinita sui Miei amati! Essi saranno deliziati dalla soave musica dei Mie Angeli, i loro canti saranno armoniosi nell’Amore, perché in Dio è il loro canto e abbraccerà tutto il Creato!

Fuggite potenze nemiche, ecco che giunge l’ora dell’Amore! Il ritorno del Figlio dell’Uomo!!! Amen!
Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!

domenica 27 novembre 2011

Io non ho rivelato alcuna data

Figlioli Miei carissimi è necessario mantenere la calma ,ricomponetevi e posizionate tutta la vostra fiducia in me.

 
Il tempo per l'avvertimento è alle porte e dovete essere pazienti. 
Pregate Figli Miei perche tutta l'umanità può essere salvata attraverso il mio dono.
 
Vi prego di non cercare d'indovinare date Vi ho detto molte volte che io non rivelo le date.
 
Non sono per la vostra conoscenza. Siate pazienti. Il tempo per l'Avvertimento sarà secondo la mia volontà Santa.
 
Mette tutta la vostra fiducia in me e lasciate tutto nelle mie mani.
 
Il vostro amato Gesù

sabato 26 novembre 2011

Non traditevi figlioli, state vigilanti e sereni in tutto ciò che ora succederà, tutto deve compiersi secondo le Sacre Scritture!

Il Cielo tuona la Sua Giustizia!
 Amati figli, la vostra vita terrena è per essere trasformata, il tempo è nel Mio ritorno figlioli Miei, è questo sarà trasformazione figlioli!
L’umanità e tutta la Terra entreranno in Me, l’Amore infinito.

Ora pioveranno dal Cielo grazie infinite per tutti i Miei figli, essi prenderanno conoscenza e vedranno attraverso gli occhi dell’Amore.
Amati figli dell’Amore, ecco che tutto inizia nel nuovo, il vostro cuore si aprirà alle Bellezze dell’Amore e tutto sarà amore nell’Amore.

Gesù trionferà ora, con tutti Suoi figli, contro satana, che dovrà tornare nel suo inferno, e con lui, tutti i suoi seguaci, coloro che avranno rifiutato l’Amore infinito.

È la Primavera che si apre nuova al mondo, è il Mio Spirito, ora, che discenderà su tutti i Miei figli fedeli, essi saranno presi dal Mio Stesso Spirito e vibreranno nell’amore e gioiranno nell’Amore. Con tutto il Mio cielo discenderò tra voi e tutto sarà unito, il Cielo e la Terra si uniranno, all’unisono saranno nell’amore infinito.
Grazierò ora, nella Mia infinita Misericordia, tutti coloro che si prostreranno a Me, riconoscendoMi Quale Unico e Vero Dio, grazierò tutti coloro che si allontaneranno da satana per scegliere Me, l’Amore Eterno.
Sì! Tutti i Miei figli riavrò, essi entreranno a godere della Mia Grandezza nell’amore e saranno pieni di Me, il Dio dell’Eterno Bene.

Preparatevi, o genti Mie, ecco che il tempo è per voi giunto!
Nelle Beatitudini del Cielo entrerete e con il Cielo resterete, perché sarete accolti nella Sua Grazia!

Non traditevi figlioli, state vigilanti e sereni in tutto ciò che ora succederà, tutto deve compiersi secondo le Sacre Scritture!
Il Padre Mio ha dichiarato la Sua Giustizia contro l’iniquità di questo mondo e tutto continuerà fino alla purificazione generale di questa Umanità e di questo stesso Pianeta corrotto dal peccato.

Inizierò, con tutti i Miei figli fedeli, un mondo nuovo nella pace e nell’amore.
IO sono Colui che gestirà ogni cosa e metterà amore infinito su amore infinito.
Gioite o figli dell’Amore, siete giunti alla vostra liberazione, il Cielo tuona la Sua Giustizia ...presto sarete liberi dal male per sempre! Amen!

Il Cristo Salvatore

Medjugorje Messaggio del 25 novembre 2011



Cari figli, oggi desidero darvi la speranza e la gioia. Tutto ciò che è attorno a voi, figlioli, vi guida verso le cose terrene ma Io desidero guidarvi verso il tempo di grazia perchè in questo tempo siate sempre più vicini a mio Figlio affinchè Lui possa guidarvi verso il suo amore e verso la vita eterna alla quale ogni cuore anela. Voi, figlioli, pregate e questo tempo sia per voi il tempo di grazia per la vostra anima. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Con questo Mio messaggio, oggi, voglio richiamare all’attenzione, ancora quegli uomini che sono convinti che Dio non esiste ...che Gesù Cristo è Morto e non è Risorto! ...Che dopo la morte fisica tutto finisce!

Preparatevi al peggio o uomini d’iniquità, ora tutto si scatenerà nella distruzione di ogni cosa che a Me non appartiene ...IO rimedierò questo mondo, facendolo nuovo in Me.


Tutto sta precipitando sulla Terra, ma l’uomo ancora non solleva il suo sguardo verso il Cielo ad implorare l’aiuto del suo Dio!
Arriverete troppo tardi a ricredervi, o uomini di Satana!
La vostra superbia è incorreggibile, non avete che male nel vostro essere, vi siete marchiati con il sangue di quel maledetto dio che seguite, senza mai chiedervi dove state andando, “chi” state seguendo!

Il Mio dolore è infinito: vedo perdersi i Miei figli nelle mani del demonio! Non Mi vogliono ascoltare nemmeno un poco, sono convinti di essere nel giusto.

Basta! Questo mondo è alla sua fine! ...il Mio urlo ora sentirete su tutta la Terra, e allora tremerete come mai avete tremato, avrete paura, perché solo allora capirete di aver sbagliato, che Dio è il Vivente! ...che mai potrete vedere il Suo Volto! ...Riconoscerete di esservi perduti!

Abbiate pietà di voi stessi o uomini, ...l’ora si affaccia nel suo dolore infinito per voi tutti che Mi avete rinnegato, ...è la fine di questo mondo di miseria infinita.
Inizierò un tempo nuovo con tutti coloro che Mi avranno seguito in amore e fedeltà.

Con questo Mio messaggio, oggi, voglio richiamare all’attenzione, ancora quegli uomini che sono convinti che Dio non esiste ...che Gesù Cristo è Morto e non è Risorto! ...Che dopo la morte fisica tutto finisce!

Peccato, o uomini increduli, perché oggi IO vi ripeto e vi confermo la vita oltre questa vita terrena, e voi avete perduto di viverla. Essa sarà nell'amore infinito e nel gaudio immenso.
La pace regnerà tra i popoli, perché tutti saranno in Dio, in Colui che li ha generati, e tutte le cose ha creato!
È la fine dell’uomo stolto, è l’inizio dell’uomo nuovo in Dio suo Creatore, è la vita infinita che viene ai figli dell’Altissimo Padre, Dio Javhé.

Preparatevi al peggio, o uomini d’iniquità, ora tutto si scatenerà nella distruzione di ogni cosa che a Me non appartiene! IO rimedierò questo mondo, facendolo nuovo in Me.

Vi saluto, o figli del demonio!!!
Questo Mio richiamo è l’ultimo richiamo nella Mia Misericordia! Domani non potrete più risollevarvi da questa cloaca, il sipario di questo mondo è per essere calato ...dopo non ci sarà più tempo per nessuno!
Amen!

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!

venerdì 25 novembre 2011

Messaggio del 20 novembre 2011 ( Ivan )

Ivan

Cari figli, anche oggi gioisco con voi. Il mio cuore gioisce, è colmo, riempito. Anche oggi vi invito in questo tempo dell’avvento a decorare la vostra casa, ma sopratutto il vostro cuore. Permettete che la luce del mio piccolo figlio entri nel vostro cuore. Cari figli, pregate, pregate, pregate! Grazie cari figli perché oggi avete risposto alla mia chiamata.

Il mondo sarà cambiato per sempre

Figlia mia carissima non temere perché il tempo è su di voi e su tutto il mondo.
Questo viaggio è stato intenso per voi figlia mia durante quello che è stato un periodo così breve di tempo.
Tu hai obbedito alla mia santa volontà fin dall'inizio, anche se hai avuto i tuoi dubbi. Nonostante tu sia presa in giro in certi ambienti e, in particolare, da coloro che professano di essere santi discepoli del mio e quello di mia madre amata, non si è mai esitato a impartire la mia parola sacra al mondo. Ignorare tutto questo male per ora è passera.
Ora che vengo con la mia grande misericordia tutti i miei figli con vera fede cadranno in umile ringraziamento a darmi il benvenuto e di accettare la Mia Misericordia. La verità sarà ora rivelata.
In crescendo a tutti voi che attendono con gioia il mio arrivo.
Il mondo sarà cambiato per sempre.
Ricordate che è a causa del mio profondo amore per tutti voi, compresi quelli di voi che deridere la mia parola sacra o che mi rinegano, che vengo a salvare ancora una volta.
Il vostro Salvatore e Redentore
Gesù Cristo

Siamo giunti alla fine! Il treno è per raggiungere l’ultima stazione, e poi tutto si spegnerà, e tutto diventerà cenere di ciò che non Mi appartiene!

È l’ora della Giustizia di Dio per questo mondo pieno d’iniquità.

Morite al peccato o figli di Giuda e avviatevi verso la libertà!


Chiarimenti per chi non si sente coinvolto da questo Mio dire: metti in te il Mio Amore, o uomo, e va lungo le vie del Mio Cielo.
Il tempo è finito, l’urlo del Padre entrerà nei vostri cuori e tutto capirete dei vostri errori, perché vedrete i vostri peccati!
Chiamerò ancora tutti i sordi affinché qualcuno di essi apra le orecchie all’ascolto della Mia Voce e possa salvarsi.

Figlioli, il Mio dolore è infinito ma il vostro cuore è duro, i vostri occhi accecati dalla morte; dalle vostre labbra escono parole di morte, di vendetta ...vi uccidete tra fratelli; il vostro egoismo è grande come grande è la vostra sete di potere per le cose di questo mondo.
Non avrete mai pace figlioli, in questo mondo non ci sarà la pace finché governerà satana, ...il vostro nemico! Egli ora si manifesterà in tutto il suo male, e anche voi, che siete i suoi seguaci, morirete sotto i suoi atroci artigli.

Ravvedetevi in fretta, figlioli! Non è bene quello che andate cercando sulla Terra, abbiate un attimo di carità per voi stessi, o uomini, e venite alla Salvezza!
Morite al peccato, o figli di Giuda, e avviatevi verso la libertà!

Dio vi attende per riabbracciarvi a Sé, perdonerà i vostri peccati se voi, con cuore contrito, Gli chiederete il perdono! ...È urgente farlo ora, figlioli Miei, se non volete cadere nell’inferno che satana ha pronto per tutti coloro che non si ravvederanno alla Vita.

Basta figlioli, è l’ora della grande passione per chi non si ricrederà e tornerà al suo Dio Creatore.
È l’ora della Giustizia di Dio per questo mondo pieno d’iniquità.
Basta! Questo tempo segnerà la purificazione, non c’è altra soluzione,
non avete ascoltato il grido di salvezza che vi veniva dal Cielo, avete preferito continuare nella vostra superbia, ma ora, ora figlioli, sarà pianto e stridor di denti!
La vostra superbia vi sarà fatale!
Ho pianto e piango di dolore per la perdita di tutti quei figli che hanno scelto di seguire un altro dio, preferendolo a Me, ma non posso che lasciarli liberi nella loro scelta, IO li ho creati liberi e liberi devono essere nelle loro scelte.

Avanti o voi tutti che Mi state fedeli, la vostra vita ora cambierà in meglio! La strada nuova si apre a voi nelle meraviglie del Creato, e tutto brillerà nell’amore infinito di Colui che è il Padre vostro, Dio Creatore di tutte le cose.

Siamo giunti alla fine! Il treno è per raggiungere l’ultima stazione, e poi tutto si spegnerà, e tutto diventerà cenere di ciò che non Mi appartiene.
I Miei figli metterò al sicuro ma, tutta la sporcizia sarà spazzata via e gettata all’inferno! Amen!

Dio Padre onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!

giovedì 24 novembre 2011

Crociata di preghiera (8) La confessione

Io, Gesù vostro Re e Salvatore ora presente La mia preghiera per la confessione.
Questa preghiera va detta per implorare la clemenza per il perdono dei peccati durante e dopo l'avvertimento.
 
"Carissimo Gesù, ti chiedo perdono per tutti i miei peccati per le ferite e i danni che ho causato agli altri.
Prego umilmente per la grazia per evitare di offendere di nuovo e di offrire penitenza secondo la vostra santissima volontà.
Chiedo perdono per il futuro per qualsiasi pecato io possa commettere e che ti causano tanto dolore e sofferenza.
Portami con te nella nuova era della Pace così che io possa diventare parte della tua famiglia per l'eternità.
ti amo Gesù.
 Ho bisogno di te.
Onore a te e a tutto ciò che rappresentati.
Aiutami Gesù, così che io possa essere degno di entrare nel tuo Regno amen".

Il tuo Salvatore
Gesù Cristo

Avete beffeggiato e deriso, con sarcasmo infinito, tutto il Mio Progetto, avete bestemmiato la Mia Onnipotenza: ora sarete ben felici di prendere su di voi tutta la Mia collera!

La Terra, piangerà ore di tremendo dolore se non si sarà convertita al Dio Creatore!
 Gesù con te, o sposa dell’Amore, vieni a concordare il Patto con l’Amore, vieni a soddisfare ogni Mio desiderio in te. AmaMi, o donna, e sii sapiente della Mia Parola.

Oggi, IO annuncio al mondo la Verità, e tutto sarà nella Verità!
Il Cielo attende fremente, nell’amore, tutti i Suoi figli, e il Padre attende di riabbracciarli tutti a Sé. Muovetevi, o voi che non volete ascoltare la Mia Parola; attenti figlioli, il vostro Dio è un Dio d’amore infinito e vi richiama per amore e solo per amore.
Grandi saranno le Mie meraviglie su di voi, o uomini che amate e seguite il vostro Dio Creatore.
Oggi, dico, che tutta la Terra è per essere trasformata nell’amore e che l’Amore è per essere nuovamente in mezzo al Suo popolo.
Amati figli della Luce, ecco che, la Luce giunge su di voi per elevarvi alle Sue Altezze, per donarvi di Sé e farvi entrare a gustare un mondo tutto nell’amore. RispondeteMi o genti Mie, ecco che, il Mio Amore infinito ora avrete su di voi!

La Terra, piangerà ore di tremendo dolore se non si sarà convertita al Dio Creatore!
Ogni cosa verrà ripulita dalla purificazione, che è già in atto, ma che si completerà su tutta la Terra, nessuna macchia di peccato deve restare in vita.
Miei amati figlioli, IO sono il vostro Dio Creatore, e vengo a riprendere tutto ciò che a Me appartiene, non avrò rispetto per chi non avrà avuto rispetto per il Suo Dio, non Mi limiterò ad ascoltare, ma nella Mia Giustizia entrerò, perché sono stanco della vostra iniquità, sono deluso dai Miei figli, perché essi hanno scelto la via del demonio, preferendolo a Me il loro Dio Creatore.
Preparatevi quindi a vedere cose terribili ai vostri occhi, questo sarà segno della Mia onnipotenza per chi Mi avrà rinnegato, per chi avrà rinnegato la Madre Santissima Maria, Gesù Mio Figlio e tutti i profeti che IO Stesso vi ho mandato per la vostra conversione.

Avete beffeggiato e deriso, con sarcasmo infinito, tutto il Mio Progetto, avete bestemmiato la Mia Onnipotenza: ora sarete ben felici di prendere su di voi tutta la Mia collera.
Avete odiato, avete bestemmiato, avete ucciso, avete fatto cose orribili agli occhi di Dio, ma ora la Mia Giustizia vi colpirà, ...mai più sarà iniquità su questa Terra, ma pace e gaudio immenso nell’infinito amore.
...È la vigilia della Pasqua! Gesù Risorge per tutti i Suoi Amici!
Voi, che non sarete chiamati, sarete lasciati da soli!!! È l’ora delle tenebre!!!
Per chi si sarà messo dalla parte del suo Dio Creatore non verrà nessun male, ma per chi, nonostante tutti gli appelli e il pianto della Santissima Vergine e del Mio Unigenito Figlio Gesù Cristo, non avranno avuto nessun ripensamento, ecco che per questi figli sarà la fine!!!

Ho l’ardente desiderio dei Mie figli, ho il desiderio ardente di riaverli Miei, ho il desiderio ardente di metterli in Me, ...tutti Miei per sempre!
E questa è l’ora di esaudire questo Mio desiderio d’infinito amore.
Vi Amo, vi bramo Miei! Preparatevi all’incontro con il vostro Dio! Amen!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti.

mercoledì 23 novembre 2011

Crociata di preghiera (7) Preghiera per coloro che rifiutano Misericordia

Preghiera per coloro che rifiutano la Misericordia
Figli  Miei carissimi Il mio arrivo per salvare l'umanità ancora una volta prima della sentenza finale è così vicino. La mia gioia si tinge di profonda sofferenza a causa di quelle anime che rifiutano la Mia Misericordia.
Tu, Filo Mio devi combattere insieme al mio esercito di figli prediletti della croce per salvare le anime. Questa è la preghiera che dovete dire per chiedere pietà per le anime che sono nelle tenebre.
 
"Gesù vi esorto a perdonare quei peccatori così oscuri nell'anima che rifiutano la luce della tua misericordia.
Gesù perdona loro ti supplico di redimerli dai peccati nei quali si trovano pechè e così difficile per loro toglierli da se stessi.
Efondi nei loro cuori i tuoi raggi di misericordia e dona loro la possibilità di tornare indietro

amen."

Non trastullatevi nell’attesa di Me in un tempo lontano, NO!!! figlioli, il tempo è a voi giunto, il tempo della Mia seconda venuta è questo!

Amati figli, voi che siete stati consacrati Miei, dove siete oggi, alla vigilia del Mio ritorno?
 Mia amata sposa, IO il tuo Gesù, vengo a donarti la Mia Parola per il Mio popolo.
Figliola Mia cara, sappi donarti con tutto il tuo cuore alla Mia chiamata e non accondiscendere a compromessi con nessuno! IO sono il tuo Dio Creatore e sono Colui che ti guida nella Sua missione.      Non c’è più tempo da perdere, ascolta e segui solo la Mia Parola, IO Sono o donna!
IO Sono!
Amati figli, voi che siete stati consacrati Miei, dove siete oggi, alla vigilia del Mio ritorno?
•    Dove avete posato la vostra ancora?
•    Presso quale dio avete fatto dimora?


Figlioli Miei cari, il tempo è nella Mia venuta, allacciate le cinture ai vostri fianchi e ponetevi in ascolto della Mia Parola, perché oggi, IO vengo a rivelarvi il Mio ritorno, e voi dovete essere con il cuore aperto per capire che è giunta veramente l’ora del Mio ritorno tra voi.
Non state a chiedervi se è o non è, IO vi dico che è così: ascoltateMi, o figli, e non mettete la testa sotto la sabbia come gli struzzi, ma sollevate il vostro capo verso il Cielo, verso Colui che oggi viene a salvare la Sua Chiesa in pericolo!!!

È l’ora sesta, è l’ora della vostra passione, o uomini, non siate stolti!
IO sono Colui che vi ha salvati morendo sulla croce, e oggi torno a rimediare ogni cosa che è stata sovrastata dal male, vengo a riprendere possesso di ogni cosa che a Me appartiene e vengo a dirvi: alzatevi, figlioli Miei! ...Ravvedetevi! Tutto è ormai per essere nel buio!
Non trastullatevi nell’attesa di Me in un tempo lontano, NO!!!  figlioli, il tempo è a voi giunto, il tempo della Mia seconda venuta è questo!

Figlioli Miei, voi che siete ancora al Mio fianco in fedeltà e amore, scuotete i vostri calzari da chi non vuole essere Mio e andate avanti ad annunciare il Mio ritorno “ORA” e non domani! 
Mettete il Mio popolo in sapienza, donate loro conforto, preparate il Mio popolo ad incontrare il loro Salvatore, il loro Dio Creatore. È già Pasqua per chi è con Me!  
IO poserò la Mia Misericordia su tutti coloro che si ravvederanno e li porterò in Me; non avranno paura e non avranno nessun danno perché IO il Cristo Gesù li proteggerò in Me.
Sia lodato Gesù Cristo! Amen!

Cristo Re!

martedì 22 novembre 2011

Crociata di preghiera (6) Preghiera per fermare l'Anti-Cristo

"Oh Gesù, mio Dio vi prego che nella tua misericordia impedisca all'Anti-Cristo e al suo esercito vile di provocare terrore e infliggere sofferenze ai tuoi figli.
 
Preghiamo che sia fermato e che la mano del castigo sia evitata attraverso le conversioni raggiunte durante l'avviso "

Crociata di preghiera (5) Lode a Dio l'Altissimo

Figli Miei il mondo deve offrire questa preghiera speciale di lode e di ringraziamento a Dio Padre per la misericordia che sta fornendo a tutto il mondo.
 
"Padre Eterno vi offriamo le nostre preghiere in gioia e ringraziamento per il dono prezioso della misericordia a tutta l'umanità.
Ci rallegriamo oh glorioso re e vi offriamo la nostra lode e adorazione per misericordia amorevole e tenera che ci hai accordato.
Tu, Dio, l'Altissimo e nostro re ti ringraziamo  per questo regalo che noi vogliamo portare ai tuoi piedi in servitù umile.
amen "
 
Si prega di pregare Dio perchè abbia pietà di tutti i suoi figli. 

Il tuo Gesù

Amati figli, le nuvole diverranno nere come il carbone, i vostri occhi non vedranno a un palmo del vostro naso …sta tutto Scritto figlioli Miei!

Questo è il momento che vi lascerò da soli!
La Mia Misericordia discenderà a fiumi sui Miei figli, anche su tutti coloro che all’ultimo istante avranno il ravvedimento in Me!
Sappiate, figlioli, che questo è il tempo! ...non perdete altro tempo, il Mio Spirito elargisco in voi! Non abbiate a temere alcun male o voi che siete i Miei servi fedeli, perché IO sarò con voi, sempre.

Ora, le città si spegneranno nelle loro luci, il buio penetrerà ogni cosa, sarà grave il momento per chi non si sarà confessato e custodito in Me il Cristo Risorto.

Amati figli, le nuvole diverranno nere come il carbone, i vostri occhi non vedranno a un palmo del vostro naso …sta tutto Scritto figlioli Miei!
Voi non avete ascoltato il Mio dire, non vi siete nutriti della Mia Parola e avete scartato l’idea che questo tempo venisse su di voi.
Avete preferito nutrirvi delle cose di questo mondo non pensando che questo mondo sarebbe finito, e nulla avreste portato di buono alla vostra anima.

Ho gridato in tutte le lingue la vostra conversione; vi ho donato segni ai quali voi non avete posto la giusta attenzione, ”vi ho mandato Mia Madre” ma l’avete snobbata, ora, arriverà il Padre, figlioli cari, Egli, metterà tutto in purezza per il ritorno del Figlio nella Gloria: …ecco che dal cielo vedrete discendere il Figlio dell’Uomo! Colui che vi ha resi liberi donando la propria vita per voi .
Il Suo Sangue, vi ha salvati, il Suo Stesso Spirito vi ha elevati. Pochi hanno compreso la Verità! Molti, invece, si sono allontanati da Me, il Gesù Crocifisso …hanno posato le loro tende altrove! Ma oggi, con il Mio ritorno, questi figli non avranno a godere di Me, perché hanno messo nella loro vita un altro dio, un dio di morte! IO non sarò custode delle loro anime, esse saranno dilaniate dai demoni, dai figli di quel dio che hanno preferito a Me, IO non potrò più intervenire in loro aiuto!

Questo, è il momento che vi lascerò da soli: ...sarà il momento più crudele della vostra vita! Abbiate pietà di voi stessi. L’ora giunge inesorabilmente amara per chi ha rinnegato il Cristo Crocifisso per donarsi a un altro dio!
Ecco, le scelte degli uomini sono state fatte, ora tocca a Me!

Gesù conforto dei deboli!

lunedì 21 novembre 2011

Crociata di preghiera (4) tutte le Famiglie Unite

Figli Miei questa preghiera è importante essa contribuirà a mantenere unite le famiglie in modo che possano rimanere nell' mio Nuovo Regno del Paradiso sulla terra.
 
"Unite tutte le famiglie Gesù durante l'avvertimento in modo che possano ricevere la salvezza eterna.
Prego che tutte le famiglie restino insieme in unione con voi Gesù, in modo che possano ereditare il tuo nuovo paradiso sulla Terra ".

amen 

Il tuo amato Salvatore
Redentore del genere umano
Gesù Cristo

Crociata di preghiera (3) liberare il mondo dalla paura


Figli miei carissimi ora vi fornirò la preghiera per liberare il mondo della paura

"Oh Mio Signore Gesù Cristo vi prego di liberare il mondo dalla paura che le anime stringano il tuo  cuore amorevole.
 
Prego per le anime che sperimenteranno la paura reale durante el avviso si penta e permetta che la tua misericordia  inonde le loro anime in modo che essi sianno liberi di amarti nel modo in cui dovrebbe. "

amen 


Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

Vi chiedo con il tutto il Mio Amore di Mamma: fatevi aiutare da Me, abbandonate il vostro cuore alle Mie mani perché Io possa fare di voi creature nuove, innamorate dell’Amore, essere amore nell’Amore!

Venite al Mio fianco, Io sarò la vostra Condottiera!
Vi segnerò la via che porta a Mio Figlio Gesù per risorgere con Lui e godere di Lui.


Il Cristo Risorto reclama tutti i Suoi figli: il tempo è scaduto, la Sua venuta è ora, figlioli, attendete Colui che è l’Unico vostro Bene, l’Unica Verità.
Io Sono Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra.

Figlioli Miei benedetti, fatevi prendere dall’Amore, convertite il vostro cuore a Colui che è la Vita, non sciupate il vostro tempo lontano dall’Amore, non perdetevi figlioli Miei, non perdetevi!  Donate il vostro cuore all’Altissimo, mettetevi in direzione dell’Amore figlioli, il tempo è nella miseria, a breve non saprete più dove andare.
Scioglietevi dalle catene di Satana, figlioli! Lui vi sta prendendo l’anima, attenti figlioli Miei, attenti!
Voi siete del Signore, tornate a Lui, fiduciosi, non lasciatevi ingannare figlioli Miei. State vigilanti, sempre, perché il suo male ora scatenerà in tutta la sua furia maledetta, su di voi.
Lui non vuole altro che mettersi al posto di Dio, questa, è la sua battaglia, figliolini Miei!
Voi siete come dei burattini nelle sue perfide mani, non lasciatevi trascinare nella sua rete mortale, combattete satana figlioli Miei, tornando a Gesù, Egli è l’Unica via di Salvezza! Meditate, figlioli, su queste Mie parole ...meditate bene figlioli: ...guardatevi attorno e non vi sarà difficile riconoscere la verità.
Vi chiedo con il tutto il Mio Amore di Mamma: fatevi aiutare da Me, abbandonate il vostro cuore alle Mie mani perché Io possa fare di voi creature nuove, innamorate dell’Amore, essere amore nell’Amore.
Non correte più verso la morte, figlioli, voi appartenete alla Vita, Egli è il Dio Vivente e Ama tutti i Suoi figli.
Non impedite al vostro Dio Salvatore di compiere su di voi il disegno di salvezza! ...Venite, venite a Lui, o genti Mie, o piccoli Miei bimbi, non perdetevi negli inganni di questo mondo, …tutto è manovrato da satana, figlioli Miei!
È giunta l’ora che voi, popolo di Dio, vi rivestiate di Lui, ricoverandovi in Lui, per essere vittoriosi in Lui, ...poter finalmente vedere questa vostra Terra brillare nell’amore e nel gaudio immenso.

Questa battaglia appartiene a voi, figliolini Miei, venite a Gesù per essere vittoriosi, riponete fiducia in Lui, e avrete un mondo nuovo da vivere nelle meraviglie dell’Amore.
Mai nulla più vi mancherà, e ogni vostro desiderio nell’amore vi verrà esaudito.
Desiderate la felicità e l’armoniosa pace, gridate il vostro disprezzo per la miseria, per la guerra, per il dolore, per la morte!

Figlioli Miei, è tempo di riscatto! Non accettate compromessi con satana ma venite alla Luce per trionfare nella Luce.

Il Cristo Risorto reclama tutti i Suoi figli: il tempo è scaduto, la Sua venuta è ora, figlioli, attendete Colui che è l’Unico vostro Bene, l’Unica Verità.
Riponete in Lui le vostre speranze, perché Lui non delude mai i Suoi figli, le Sue creature: ha dato Sé Stesso per la loro salvezza, non perderà nessuno dei Suoi figli!
Rispondete con amore e credete in Lui per trionfare in Lui, e con Lui poter entrare a godere una vita nuova fatta di cose buone e deliziose nell’amore.

Il tempo è questo figlioli, non perdete questa occasione di entrare ad abitare l’Era della Pace!
Venite al Mio fianco, Io sarò la vostra Condottiera, vi segnerò la via che porta a Mio Figlio Gesù per risorgere con Lui e godere di Lui. Amen!

Maria Santissima.

domenica 20 novembre 2011

Dio Padre: L'Anti-Cristo e la nuova valuta mondiale

 NWO

Figli miei mentre il mondo attende il giorno dell' avviso voi dovete accettare il fatto che le profezie contenute nel libro dell Apocalisse si stanno già compiendo e sono in atto in mezzoa voi. Lo stato della Santa Chiesa è ora a rischio come anche lo stato di Israele. Le profezie stanno per compiersi è il mondo sarà controllato dall' Anti-Cristo che tenterà il controllo attraverso una nuova valuta mondiale,quando sarà instaurata controllerà ogni cosa.

L'avvertimento metterà uno stop a questa e ad altre atrocità del male in programma dalle forze globali che sono al di là della comprensione dei miei figli in tutto il mondo.Pedine in un gioco innocente, non di vostra volontà, voi sarate protetti dalla mia mano di giustizia.

Alzatevi, Figli Miei e combattere questa sequenza del male attraverso la preghiera. Il controllo globale e la persecuzione ordita proprio in questo momento può essere evitata attraverso la preghiera. Non tutti potranno essere salvati perchè tale è la presa dell' Anti-Cristo, che terrà su di voi.

Figli Miei Satana non potrà mai vincere. Non li è stato accordato alcun potere e si come la sua presa comincia ad allentarsi ora cerca di trascinare quante più anime nel pozzo dell'inferno con lui. Piango con dolore profondo per la mia bella creazione e quelle mie anime preziose . Oh, se solo ascoltasino la verità.

Le valutazioni scientifiche non hanno alcun senso la scienza andrà a sostituire la realtà del mio regno divino. Nessuna persona sulla terra potrà mai capire la bellezza e il miracolo che vi aspetta tutti perché è indescrivibile in termini umani.

Presto comprenderete i miei piani IO devo salvare il mondo dalle mani del Demonio.

IO amo tutti voi e proteggerò coloro che mi seguono in ogni fase e durante qualsiasi persecuzione pianificata.

Guardate verso di me. Aprite le braccie e permettetemi di prendervi e proteggervi tutti .

I miei figli che credono in me non hanno nulla che temere.

Il tuo Creatore amato

Dio l'Altissimo

Dio Padre

Piogge torrenziali e bufere mai viste si abbatteranno su questa Terra. I fiumi esonderanno, i mari sommergeranno le terre, nelle città entrerà il caos, gli abitanti della Terra soffriranno molto a causa dei loro peccati!

L’ora della morte si avvicina inesorabilmente amara nel suo perfido male!

L’uomo ha spodestato il suo Dio mettendosi al suo posto ma ora che tutto succederà nell’irrimediabile, cosa farà l’uomo? Invocherà finalmente il Nome di Dio per chiedere il Suo aiuto?

Le meraviglie dell’universo sono a vostra disposizione!
Convertitevi e tornate al Padre vostro che è nei Cieli per gustare del Suo Tutto.
La Casa del Padre vostro è molto grande, c’è posto per tutti i Suoi figli.
Decidetevi, figlioli, ad abbracciare la Vita e venite gioiosi all’incontro con Colui che oggi torna per stare con i Suoi figli.

L’ora della morte si avvicina inesorabilmente amara nel suo perfido male, ...attenti figlioli, perché questo tempo non sarà un tempo di gioia ma di grandi dolori per chi non si metterà custodito in Cristo Signore.

Piogge torrenziali e bufere mai viste si abbatteranno su questa Terra. I fiumi esonderanno, i mari sommergeranno le terre, nelle città entrerà il caos, gli abitanti della Terra soffriranno molto a causa dei loro peccati, a causa della loro superbia, a causa del loro allontanamento da Colui che è l’Unico e Vero Dio Creatore e Padrone di ogni cosa.

L’uomo ha spodestato il suo Dio mettendosi al suo posto ...ma:
•    Ora che tutto succederà nell’irrimediabile, cosa farà l’uomo?
•    Invocherà finalmente il Nome di Dio per chiedere il Suo aiuto?

Figlioli cari non siate stolti, provvedete alla vostra incolumità già da questo momento, ascoltate le Mie Parole, per salvarvi dalle grandi catastrofi che stanno per abbattersi sulla vostra terra!
È tempo di ritornare a Colui che tutto può, a Colui che tutto possiede e che tutto può fermare.
Non state ancora nella vostra alterigia ma umiliatevi figlioli a Colui che non attende che di riavervi tutti Suoi per donarvi delle Sue meraviglie nell’Amore.
“Non abbiate paura di scegliere l’Amore Eterno figlioli, questa è la vostra unica salvezza:
Gesù il Cristo Morto e Risorto!”

L’aria risuona già di dolore, ma ciò che deve avvenire, figlioli, supera ogni pensiero umano. Abbiate pietà di voi stessi o uomini, cercate la salvezza, cercate Gesù il vostro Unico e Vero Dio, il Salvatore, inginocchiatevi a Lui e chiedete il Suo aiuto, chiedete a Colui che è la Vita, di intervenire a fermare ogni sciagura perché, “voi” Lo riconoscete Quale Unico e Vero Dio, l’Unica Verità!

Amati figlioli, mettetevi in direzione dell’Amore. È urgente questo Mio appello in voi figlioli Miei! Non trastullatevi nelle cose di questo mondo che tutto si porterà via con la sua imminente fine! È l’ora della Verità, figlioli Miei, ascoltate la Mia Voce e seguite i Miei consigli. Io sono la Vergine Sposa dell’Amore e Amo tutti voi, infinitamente, e tutti vi voglio salvare.

Nella Casa del Padre vostro ci sono molte stanze e tutte attendono di essere ricoverate dai Suoi figli. Egli ha preparato per i Suoi un letto di delizie, mondi incantati ha da farvi incontrare, dove entrerete a godere delle Sue meraviglie nell’Amore. Vuole deliziarvi del Suo Amore, vuole donarvi di Se! Venite o genti, venite a gustare del Suo immenso Bene.
Con amore infinito.
Maria Santissima.

sabato 19 novembre 2011

Crociata di preghiera (2) La preghiera per i governanti globali

Figli miei carissimi oggi esorto I miei seguaci a offrire questa preghiera per salvare quelle povere anime  che vengono tormentate dai leader dei loro paesi che a loro volta sono dettati da forze globali, non da Dio.
"Mio Padre Eterno, nel nome del tuo diletto Figlio Gesù Cristo, vi chiedo di proteggere i vostri figli dalla persecuzione che viene tracciata dalle forze globali contro popoli innocenti.
Prego per il perdono dei peccati di quelle anime che sono la causa di questa difficoltà in modo che possano rivolgersi a voi con cuore umile e contrito.
Vi prego di dare ai vostri figli torturati la forza di resistere a tanta sofferenza in espiazione dei peccati del mondo per mezzo di Cristo nostro Signore, Amen. "

IO chiamo oggi, ancora, tutti i Miei figli, prima di chiudere il sipario di questa storia!

Oggi vedrete imperare un altro re sul trono della Mia Chiesa ma sarà breve il suo regno!!!

 Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti, proclama la Sua Giustizia su tutti gli uomini di iniquità.

La Sua ira sarà su tutti coloro che sfidano il Dio Creatore, prendendo il Suo posto, bestemmiando e maledicendo i Suoi figli, coloro che stanno al Suo fianco per la sconfitta definitiva di satana.
Non verranno mai più giorni bui e non ci saranno più uomini iniqui, perché IO, Dio Padre Onnipotente, Re degli Eserciti, metterò fine a questa miseria e metterò il Mio popolo alla Mia destra.

È la fine di un tempo di male, è l’inizio di una nuova Primavera.

Oggi il Sole risplenderà su tutti i Miei figli, essi saranno riscaldati dall’Amore e saranno elevati a Me dove IO li benedirò in eterno.
È giunta l’ora della Mia Giustizia, non tollererò nessun dubbio, nessuna perplessità nei Miei confronti, IO chiamo oggi, ancora, tutti i Miei figli, prima di chiudere il sipario di questa storia, essi devono essere consapevoli che IO Sono l’Unico e Vero Dio, che tutto è in Me perché IO Sono il Dio Creatore!
Oggi vedrete imperare un altro re sul trono della Mia Chiesa, ma sarà breve il suo regno, perché IO discenderò a riprendere tutto ciò che a Me appartiene e cancellerò dalla faccia della Terra ogni superbia, ogni esaltazione, e metterò solo amore, gaudio e pace.

La vita continuerà oltre la vita terrena e tutto sarà gioioso in Me.
IO Sono il Dio dell’infinito Bene, e tutti i Miei figli assaporeranno dell’Amore, perché abiteranno l’Amore! Venite, venite, o figli dell’Amore, ecco che per voi inizia un tempo nuovo nell’amore e nel gaudio, la pace sarà maestra, tutto sarà nelle Leggi dell’Unico e Vero Dio, il Vivente Dio Javhé, Re degli Eserciti!

Morite al peccato, o uomini, per accedere alle Mie Dimore, dove IO, tutto ho prestabilito fin dai tempi della Creazione, per tutti i Miei eletti.
L’Aurora giunge nuova a voi o figli di Gerusalemme, apriteMi il vostro cuore perché IO possa segnarvi in Me e farvi Miei nell’amore infinito.
Venite, giubilate, o figli della Luce, ecco che il giorno è per sorgere nuovo per voi.
IO vi prenderò tra le Mie braccia e vi solleverò a Me e vi donerò della Mia Bellezza e voi sarete splendidi nell’Amore e sarete amore nell’Amore.
È ormai giunto il tempo della grande Festa: Mio Figlio sarà Colui che vi aprirà le porte del Paradiso, Egli sarà il Maestro, vostro Dio Salvatore, sarà Lui a donarvi da bere alla Fonte della Vita, Egli è il Vivente! “...in Lui Mi sono compiaciuto”, ascolatateLo nella Sua Parola perché la Sua Parola è la Mia Parola.
IO risusciterò i morti, e tutti si prostreranno a Lui, il Re dei re!
È il tempo vecchio che se ne va, acclamate il Nome del Santo d’Israele, ecco che Egli viene!
Amen!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti.

venerdì 18 novembre 2011

Crociata di preghiere (1) "Il mio regalo a Gesù per salvare le anime"

Figli amati vi prego di chiedere di recitare questa preghiera da oggi fino al Giorno del avvertimento. I miei discepoli sono invitati a recitare queste preghiera, che io vi darò ogni giorno per salvare le anime. Questa è la prima preghiera

Il mio regalo a Gesù per salvare le anime

Mio caro Gesù, voi che ci amate così tanto, consentimi nella mia piccola umiltà di aiutarvi a salvare le  anime a voi preziose. Abbi pietà di tutti i peccatori non importa quanto gravemente vi offendono.

Permettetemi, attraverso la preghiera e la sofferenza di aiutare quelle anime che non possono sopravvivere all' avviso per cercare un posto accanto a te nel tuo Regno.

Ascolta la mia preghiera oh dolce Gesù per aiutarti a vincere quante più anime che ti bramano.

Oh Sacro Cuore di Gesù IO impegno la mia fedeltà alla vostra Santissima volontà in ogni momento.

Amen.

Siamo in Armaghedon! ...qui si compirà l’ultima battaglia!

L’Italia è per essere colpita duramente nel suo cuore!

Il Cielo comanda a tutti i Suoi figli di non accettare compromessi con il nemico, ma di rivestirsi di Luce e prepararsi all’incontro con il Suo Unico e Vero Dio!

Credo in un solo Dio!!!

Amati figlioli, IO, il vostro Gesù Salvatore, vengo ad annunciarvi il Mio arrivo e vengo a dichiararvi la fine del male.

Amati figli dell’Amore, il Mio arrivo sarà per voi grazia, perché con Me con voi, tutto entrerà nell’amore infinito e nel gaudio immenso. Entrerete a godere delle beatitudini del Cielo e vibrerete nell’armonioso  Mio Tutto. 
Il Cielo comanda a tutti i Suoi figli di non accettare compromessi con il nemico ma di rivestirsi di Luce e prepararsi all’incontro con il Suo Unico e Vero Dio!

Le moltitudini dell’Amore sono per voi pronte per essere da voi gustare e vissute.
Oggi il Cielo compie un atto d’amore infinito per tutta l’umanità:  …grida a tutti di essere pronti ..tutto è compiuto! Ora si rivelerà il nuovo ai vostri occhi, e sarete sapienti dell’Amore.

Nelle Mie Dimore c’è un mondo tutto nuovo per i Miei figli, è il mondo dell’Eterna Bellezza in Me, è la vera vita che entra in voi figlioli, è il Sole caldo dell’Eterno Bene con voi!

Predicate il Mio Vangelo o uomini d’Israele, …mettetevi i calzari ai piedi, cingetevi i fianchi, state con il bastone in mano! L’ora, ora, batterà l’ultimo suo rintocco e da allora tutto cambierà, e nella vostra Terra entrerà il freddo buio della morte! Ma poi, tutto si rischiarerà, perché La Luce apparirà all’improvviso e tutto risplenderà nella Luce e nella Luce resterà, mai più il buio entrerà nei vostri cuori e mai più il dolore avvertirete sulla vostra carne, ma solo benessere:  amore, amore, amore, e gioia ..gioia ..gioia immensa!

Gioisco con tutti voi che presto entrerete a godere di Me, ma soffro per tutti coloro che si dispereranno, perché vedranno il buio maledetto entrare nella loro vita senza più poter scegliere.
È il tempo della fine, figlioli Miei, non perdete altro tempo in cose vane ma preparatevi per essere nuovi a vita nuova.
Opererò, ora, sui Miei eletti, i doni più grandi: essi saranno coloro che eserciteranno  attraverso la Mia Grazia ..saranno coloro che guariranno nel Mio Santo Nome  e scacceranno i demoni nel Mio Santo Nome. A costoro IO donerò di Me perché il mondo veda la Mia grandezza in loro.

UsateMi  misericordia o uomini, fate opere di carità e amore, siate onesti figlioli, ravvedetevi da questa vita di peccato, offriteMi il vostro cuore perché IO possa prenderlo in Me e ridonarvelo nuovo nell’amore.
Non usate la spada contro il vostro fratello, ma usate amore e misericordia, siate immagine e somiglianza di Colui che è il Padre vostro. Tendete le vostre mani al misero, operate secondo le Mie Leggi e vivete in pienezza il Mio Vangelo perché il mondo vi riconosca Miei!

L’Italia è per essere colpita duramente nel suo cuore!
Il fuoco del peccato, si manifesterà al mondo e colpirà la sua vendetta sui Miei figli.
Siamo in Armaghedon,  qui si compirà l’ultima battaglia!
.. attenti o figli!  ..schieratevi dalla parte del Vittorioso vostro Dio, il vostro Salvatore,  perché,  ora tutto si compie, la vostra scelta sia quella giusta!
Preparatevi o uomini, state con le lampade accese, pronti all’attacco!
Vi Amo.

Gesù Cristo Re dei re!

giovedì 17 novembre 2011

Vergine Maria: Pregate per il Papa Benedetto

  Figlio Mio ci sono aspri combattimenti la battaglia per le anime e già iniziata. Pregate per tutte quelle povere anime che hanno bisogno della protezione della Misericordia di Mio Figlio.
Il Maligno farà tutto il possibile per trasformare e allontanare i miei figli dalla mano di Mio Figlio e dalla sua misericordia.
Tante povere anime perse non hanno idea della battaglia che è già iniziata e che è guidato dal Maligno. Le sue giornate ora sono corte figli miei, dovete capire che è necessario fare tutto il possibile per aiutare Mio Figlio prezioso per salvare queste persone prima che sia troppo tardi.
 
E tu, Figlio mio, devi continuare a chiedere a me per la protezione perché sei diventando ormai una vera spina nel fianco del Maligno, State in guardia voi tutti in ogni momento. La preghiera è importante e si deve chiedere ad altri di pregare per voi.
 
Pregate per il Papa Benedetto specialmente ora anche lui è sotto attacco. Non esitare nel vostro lavoro per mio figlio e per te figlio mio, dovete sopportare fino alla fine per adempiere le profezie preannunciate molto tempo fa.
 
Ricorda che io ti coprirò con il mio manto santo in ogni momento.
Tua Madre celeste

Ancora poche ore e tutto si scatenerà nell’inferno! La vostra vita entrerà nell’inferno figlioli!

Il volto dell’Anticristo è per essere conosciuto al mondo!!!

“…il suo inferno conoscerete” se non vi ravvederete in fretta tornando al vostro Dio Creatore.      L’ora suona maledetta o genti, attenti a non farvi prendere dal male!!!
Curate il vostro cuore o uomini, il Mio ritorno è ora! La vostra ora è giunta, figli Miei!

Amati figli della Luce, il Mio ritorno vi metterà in condizioni di amore infinito e il vostro vedere sarà in Me e sarete sapienti di Me e sarete in Me: ...come una cerva anela ai corsi d’acqua così la vostra anima aneli al Dio Vivente!

Questo impero di satana è per crollare, la miseria dell’uomo in satana finisce con questo Mio ritorno sulla terra.
Tutto il Mio Cielo impererà sulla Terra e detterà solo le Leggi del Dio Vivente, di Colui che è l’Amore Eterno.

Fiorite o gigli del Mio campo, tutto è per essere in Me! Il vostro Dio vi ama, non ascoltate le voci nemiche, ma riempitevi di Me e solo di Me,  “...IO Sono, o uomini! ...IO Sono!”

Ancora poche ore e tutto si scatenerà nell’inferno!

La vostra vita entrerà nell’inferno figlioli; se non vi custodirete in Me, sarete preda del male che, nella sua sconfitta, metterà tutto il suo veleno su coloro che sono rimasti lontani da Me, ...facile preda ai suoi artigli!

Morite al peccato, o uomini, rinunciate alle cose di questo mondo, esse non vi appartengono, voi siete figli della Luce, e alla Luce ritornerete, e in Lui, l’Amore infinito, godrete di ogni Suo Bene. Infiammate i vostri cuori d’amore, o figli d’Israele, ascoltate il Mio urlo d’amore, ...di salvezza, ...venite a celebrarMi al Mio Altare Santo e nutritevi di Me per essere salvi.

L’ora si oscura del perfido male, il volto dell’Anticristo è per essere conosciuto al mondo, il suo inferno conoscerete se non vi ravvederete in fretta tornando al vostro Dio Creatore.
L’ora suona maledetta o genti, attenti a non farvi prendere dal male!

Cristo Gesù, oggi, urla a tutto il Suo popolo, di entrare nella conversione del loro cuore, di voltare pagina a questa vita vissuta nel peccato e aprirsi alla vita vera: gaudiosa e armoniosa nell’amore.

È giunta l’ora figli di Gerusalemme, non perdete altro tempo, il tempo si ferma qui con questi Miei ultimi appelli alla vostra vera conversione! Vi Amo.

Gesù il Nazareno

mercoledì 16 novembre 2011

MESSAGGIO DI DOMENICA 6 NOVEMBRE 2011 OLIVETO CITRA (SA) ITALIA

GESÙ
Fratelli e sorelle, sono Io, vostro Fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte ed il peccato. Sono Io, il Re dei Re, vostro Fratello Gesù, che tanto vi ama, di un amore immenso, un amore illimitato.
Fratelli e sorelle, Io vi chiedo di farMi entrare nei vostri cuori completamente, rinunciando e abbandonando il peccato che vi fa schiavi di questo mondo.
Fratelli e sorelle, Io sono qui per aiutarvi, perché vi amo, perché è grande la Mia misericordia su tutti voi, sul mondo intero.
Io desidero che ognuno di voi diventi strumento e testimone della SS. Trinità, perché molto presto, molto presto, molto presto, in questo luogo (Oliveto Citra), la SS. Trinità manifesterà la Sua potenza, e confermeremo le Manifestazioni della SS. Trinità; e questo luogo diventerà meta di pellegrinaggio. Da tutto il mondo verranno in questo luogo, perché grandi saranno le Manifestazioni che Noi compiremo qui, con grandi prodigi, miracoli, guarigioni, nel corpo e nello spirito, e tutti sapranno che la SS. Trinità Si manifesta con grande potenza in questo luogo.
Fate presto, fratelli Miei e sorelle Mie, lasciatevi guidare dal Mio amore e non temete, perché la Nostra protezione non vi mancherà mai. Fate tutto ciò che Io vi dico e non temete, abbiate fede, fidatevi e grandi saranno le gioie per tutti voi.
Vi dono la Mia benedizione: Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Pace, fratelli Miei! Pace, sorelle Mie!