La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 9 luglio 2012

La lussuria vi è stata compagna al Mio posto, il fascino del potere, la bramosia delle cose di questo mondo e non delle cose di Dio Padre. Peccato oh uomini, peccato!!!

Siete stati schiavizzati da satana!
Con lui e per lui avete vissuto!
Ma ora, che farete quando IO vi chiamerò per nome?
Pietà, pietà, pietà di voi! Amen!


Pace a voi!
Crescete nell’amore oh figli, vivete il Vangelo di Gesù Cristo e state vigilanti, perché quando meno ve l’aspettate ecco che IO arrivo.

Il Figlio dell’Uomo è per essere nuovamente sulla Terra! Giubilate oh genti tutte, perché si affaccia per voi la liberazione, preparate il vostro cuore ad entrare in un era di pace e amore. Mettete in voi la purezza, siate santi oh figli, perché, il Santo, quando arriverà, prenderà solo coloro che troverà in Sé.

Ho scelto, “oggi”, i Miei nuovi profeti, essi vi annunciano la Mia Parola e vi preparano al Mio ritorno, ascoltateli perché la Verità è in loro!!!

Credete al Mio ritorno, “oggi”, figli Miei, non attendete il domani perché IO vi parlo di questi tempi!
L’Opera del Signore trionferà con il Signore e tutti i Suoi servi fedeli, tutti coloro che avranno collaborato per il Regno dei Cieli!


Arriva l’ora della grande tragedia per chi non si sarà accostato a Me e Mi avrà riconosciuto Quale Unico e Vero Dio e avrà fatto la scelta di essere Mio rinunciando al peccato, rinunciando perciò a satana!

La Terra vive il tempo della grande apostasia!
La Mia amata Chiesa non è più con Me, il suo cuore è nelle cose del mondo!


I Miei figli si stanno perdendo perché i pastori pensano ai propri capricci!

Amati figli, non è più il tempo delle cose del mondo, non lo è mai stato senza Dio al primo posto nella vostra vita, tutto è divenuto cenere ormai, il veleno che avete ingerito ora vi brucerà le viscere e perderete la vostra vita.  La lussuria vi è stata compagna al Mio posto, il fascino del potere, la bramosia delle cose di questo mondo e non delle cose di Dio Padre.
Peccato oh uomini, peccato!!!


Siete stati schiavizzati da satana, con lui e per lui avete vissuto, ma ora che farete quando IO vi chiamerò per nome?
Pietà, pietà, pietà di voi! Amen!
Gesù


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.