La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 6 luglio 2012

Arrivano i giorni di grande sofferenza per il Mio popolo, arriva la grande catastrofe che si abbatterà sulla Terra e tutti piangeranno perché subiranno le torture più grandi!

Ho supplicato il Mio popolo di convertirsi, di ritrovare la via che porta a Casa, alla Casa del Padre Dio Creatore di ogni cosa, ma l’uomo ha preferito non ascoltare per non capire, per non accettare la verità che poteva essergli scomoda, ma tutto, ora, accadrà e il suo pianto sarà nel dolore eterno!

 
Siate sapienti delle cose del Padre vostro e onorateLo con tutto il vostro sì sincero.

Arrivano i giorni di grande sofferenza per il Mio popolo, arriva la grande catastrofe che si abbatterà sulla Terra e tutti piangeranno perché subiranno le torture più grandi!


L’uomo non si è convertito al suo Dio, perciò va incontro alla battaglia contro il nemico infernale, spoglio del Mio aiuto! Non si è difeso, ha lasciato il suo cuore ignudo lontano dal suo Dio, non ha preventivato l’inganno del nemico infernale e ora andrà incontro alla sua furia, morirà sotto i colpi dell’avversario e sarà torturato nella sua anima.
Miei amati figli, questo Mio dire a voi non è falsità ma è pura verità.
Ho tentato in tutti i modi di farvi aprire gli occhi a questo mondo infernale, e ho chiesto la vostra conversione, il vostro ritorno al Padre vostro Dio Creatore affinché in voi potesse giungere il suo aiuto e preservarvi dalle cattiverie di satana, ma voi avete preferito seguire le sue seduzioni mettendovi nelle sue mani anziché nella Sante Mani di Dio Padre, l’Onnipotente Dio! L’Assoluto!

È così chiaro ormai che voi siete suoi, che non volete saperne di Me, del vostro Unico e Vero Dio, ma non avete fatto i conti con chi state seguendo al Mio posto!
Peccato oh uomini infedeli perché in voi scenderà la morte eterna!

Ho supplicato il Mio popolo di convertirsi, di ritrovare la via che porta a Casa, alla Casa del Padre, Dio Creatore di ogni cosa, ma l’uomo ha preferito non ascoltare per non capire, per non accettare la verità che poteva essergli scomoda, ma tutto ora accadrà e il suo pianto sarà nel dolore eterno!
La vita eterna si apre a tutti coloro che avranno  fatto la loro scelta in Me, loro Dio Creatore, e avranno risposto alla Mia Volontà, e si saranno donati a Me per trionfare con Me!
Addio, oh uomini infedeli!
A voi invece, oh figli Miei, ecco che IO vengo a prendervi e portarvi dove tutto è latte e miele! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.