La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 20 luglio 2012

È giunta l’ora di dire basta a questo scempio dell’uomo in satana, è giunta l’ora della sfida finale: o con Gesù Cristo o con satana!

Ora, la città di Roma verrà invasa dal nemico infernale che siederà sul Trono di Pietro e sarà pianto e stridor di denti!
La profezia di Fatima viene a compiersi figli Miei!
Attenti a non farvi trovare lontani dall’Amore per non restare schiacciati dal nemico infernale!

 
Maria Santissima, Madre Addolorata per i peccati dell’umanità, oggi si presenta ai suoi figli dicendo: convertitevi in fretta, figli Miei, non tardate ancora perché tutto è compiuto!

La vostra vita è in pericolo, figli Miei, mettete in voi la Vita, uscite dalla vostra iniquità, convertitevi a Gesù l’Unica via di salvezza!
Non ascoltate la voce dell’infernale drago maledetto: lui non vuole altro che la vostra perdizione perciò la morte eterna!
Amati figli, Io, la vostra Mamma Celeste, vi esorto alla conversione, vi esorto alla vita e non alla morte, scegliete di vivere figli Miei, non di morire. 


Purificate il vostro cuore, oh uomini, e nutritevi di Gesù Eucaristia, donatevi a Lui, oh uomini! Donatevi a Colui che vi Ama infinitamente e che vuole la vostra salvezza, non perdetevi figli Miei, non perdetevi!

Ora la città di Roma verrà invasa dal nemico infernale che siederà sul Trono di Pietro, e sarà pianto e stridor di denti! 
La profezia di Fatima viene a compiersi, figli Miei: attenti a non farvi trovare lontani dall’Amore, per non restare schiacciati dal nemico infernale!

Gesù richiama a Sé tutti i Suoi figli!

Il Suo dolore è grande perché  vede l’uomo spoglio di Sé, lontano dal suo Dio Creatore, facile preda di satana! Non siate stolti figlioli, mettetevi in direzione dell’Amore, trovate il coraggio di dire il vostro sì al vostro Dio Salvatore, non mettetevi contro il vostro Dio figli Miei, la Sua Giustizia sarà su tutti coloro che non avranno amato, rispettato il loro prossimo e si saranno venuti al nemico infernale, aiutandolo a distruggere l’umanità e ogni cosa creata da Dio Padre!

È giunta l’ora di dire basta a questo scempio dell’uomo in satana, è giunta l’ora della sfida finale: o con Gesù Cristo o con satana!
Mettete in voi la scelta, oh uomini, perché tutto ora si manifesterà nella grande battaglia che segnerà la fine di un mondo antico con l’inizio di un’era di pace!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.