Procederò nel Mio Piano di salvezza:
chi è con Me è già salvo!!!!
La grazia e la benedizione del vostro Signore Gesù Cristo sia con voi!
Pioverà dal cielo la Mia grazia per tutti i Miei figli, sovrasterò d’amore infinito i loro cuori e li rinnoverò all’Amore.
Siate certi che tutto ciò che IO, il vostro Dio, vi ho detto, è verità infinita.
Carità e Amore IO sono! IO sono il Dio dell’infinito Bene, con Me voi sarete nella gioia immensa.
Il Mio Giardino è pronto ad accogliere tutti i Miei figli, accoglierò i Miei fiori più belli: i vostri cuori convertiti!!!
Pregate figlioli, pregate perché tutto si compia in fretta, che l’amore del vostro Signore Gesù Cristo trionfi con tutti i Suoi figli, “ora”, prima che venga il buio!
La sapienza del vostro cuore sia intelletto in Me. IO sono il Verbo e sono Colui che oggi ancora vi parla. Procedete in fretta perché il Mio intervento è prossimo, non ci sarà la Mia Parola mentre il buio invaderà le vostre anime lontane dall’Amore. Non avrete nessun supporto dal Cielo oh voi tutti che Mi rinnegate: sarete lasciati liberi nelle vostre scelte, liberi come IO, “liberi” vi ho creati, per essere liberi nelle vostre scelte e decidere se stare con Me o con satana!
La Voce del Padre vostro oggi vi reclama Suoi, provvedete in fretta, prima che la luna si oscuri e tutto diventi buio!
Procederò nel Mio Piano di salvezza: chi è con Me è già salvo!
Attenti oh voi che siete ancora lontani da Me, perché IO non potrò nulla su di voi, se voi non vi decidete, “ora”, di venire a Me, e appartenere a Me, donare il vostro cuore a Colui che vi ha creati.
Figlioli, ora, con tanto amore, giungo a voi oh Miei diletti figli: ancora un poco e poi Mi vedrete! Apprestatevi in Me con tutto il vostro sì sincero e governatevi in Me perché tutto si compia in voi nella maniera di Melchisedech sacerdote fedele!
Attendete con la pace nel vostro cuore e dimorate in Me: “Gesù Eucaristia” sia in voi!
Siate sapienti della Sua Parola e camminate nelle Sue Regole; offrite i vostri giorni a Gesù e mettetevi pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi, e il bastone in mano, perché, in verità in verità vi dico, le Mie parole non passeranno, ma questo mondo passerà, tutto è già finito!
IO devo anticipare il Mio ritorno per aprire ai Miei figli le porte del Nuovo Eden!
Ecco i Miei figli: i Miei gigli più belli dimoreranno nel Mio Giardino e le Mie rose saranno splendenti agli occhi di Maria!
Convoglierò le Mie grazie su di voi oh Miei eletti! Condividerò con voi la Mia Pasqua, voi sarete nella Mia Risurrezione e sarete nuovi in Me, nella Mia Divinità entrerete e nella santità abiterete le Mie Dimore aperte a voi, oh figli della Luce!
Ora Mi congedo da voi dandovi la Mia Santa Benedizione: scenda su di voi, con la Mia Potenza, la Mia grazia infinita!
Grazierò ogni figlio che Mi risponderà nell’affetto più sincero, prendendolo con Me, lo metterò al Mio fianco nella battaglia finale, e con lui esordirò nella Mia infinita Gloria! Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.