La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 11 luglio 2012

È l’ora sesta per la Terra!!! Questo mondo è alla sua agonia, il dolore imperversa su tutta l’umanità, su questa umanità dove il fallimento dell’uomo è evidente, perché lontano dal suo Dio Creatore, perché senza di LUI non può nulla, è già nella morte!

Siamo alla vigilia della Pasqua!
Preparatevi, oh figli, preparati oh popolo Mio, perché ecco che IO vengo. Amen!
Ricovererò la nuova umanità nel Mio Seno e sarà al sicuro per sempre!


Pace a voi, oh uomini! Esultate nella gioia, i vostri cuori siano aperti all’Amore.
Vigilate, state in attesa del Mio Ritorno!

Preparate il vostro cuore a riceverMi tra voi, IO sono la Via, la Verità e la Vita e sono Colui che Sono!

Ai potenti della Terra: attenti, oh uomini, non siate ipocriti, ravvedetevi in fretta prima che la Mia Giustizia non sia su di voi! Per i vostri orrori, per i vostri maledetti peccati i Miei figli piangono miseria, i loro cuori sono stritolati dalla morsa della vostra ingiustizia, li avete spogliati anche della loro dignità, per i vostri sporchi progetti malefici avete schiavizzato il Mio popolo, avete messo i vostri artigli sui Miei piccoli: artigli del demonio!!!
Oh! Tu! Uomo di satana, stai minando il mondo alla fame! Ma IO, IO DIO, interverrò proprio quando tu penserai di avere la vittoria in mano e ti seppellirò, nella polvere stramazzerai e nel tuo male perirai.




È l’ora sesta per la Terra!!!
Questo mondo è alla sua agonia, il dolore imperversa su tutta l’umanità, su questa umanità dove, il fallimento dell’uomo è evidente, perché lontano dal suo Dio Creatore, perché senza di LUI  non può nulla, è già nella morte!

IO DIO, ho urlato, supplicato i Miei figli di ravvedersi, di tornare a Me, perché tutto finisse di ciò che appartiene al male, ma essi si sono rivolti ancora a quel dio infernale che hanno seguito al Mio posto, e così, IO, IO DIO, non posso intervenire in loro aiuto, perché libero ho creato l’uomo, libero di scegliere, padrone di preferire il suo destino!
Ma ancora oggi vengo ad urlargli tutto il Mio Amore, a richiamarlo alla “conversione”, voglio che avverta il Mio Amore per lui, voglio salvare il Mio popolo!

Creerò un popolo nuovo nell’amore fedele al suo Dio Creatore.
Distruggerò il male e metterò il Mio Nuovo popolo in un Giardino Nuovo, rigoglioso, pieno di ogni Mia Delizia nell’Amore.

Ricovererò la nuova umanità nel Mio Seno e sarà al sicuro per sempre!
IO sarò la Guida, il Buon Pastore, Maestro d’Amore infinito. Li farò camminare in un mondo pieno di meraviglie ed essi saranno felici per sempre!
Vieni a Me, oh popolo Mio, vieni al tuo Dio, Egli ti brama, la Sua Bellezza ti attende, non perdere il tuo tempo in cose che presto passeranno ma ravvediti e cresci nelle cose eterne dell’Amore!

Siamo alla vigilia della Pasqua! Preparatevi oh figli, preparati oh popolo Mio, perché ecco che IO vengo. Amen!

Gesù Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.